CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 234
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot X6 Octacore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE][Cubot X6 Octacore]

    Ragazzi ho trovato questo chinaphone in vendita a 168? Qualcuno di voi lo sta usando? È una ciofeca oppure vale almeno i soldi spesi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questo chinaphone in vendita a 168? Qualcuno di voi lo sta usando? È una ciofeca oppure vale almeno i soldi spesi?
    Ci sto prendendo confidenza. Mi è arrivato oggi. Per ora ottime sensazioni. Per fare subito un confronto meglio dell' iOcean X7. Più solido.Più reattivo. ROM senza robaccia cinese, wifi e gps molto Migliori. Ricca dotazione di serie: custodia rigida, cavo otg, doppia pellicola proteggi schermo, oltre a tutta la dotazione standard. Lo schermo è molto luminoso e calibrato con colori delicati senza esagerare con saturazioni di colori sgargianti. Molto buono anche l'altoparlante. La fotocamera l'ho provata solo con luce artificiale, ma è scarsina sia come nitidezza che per rumore prodotto... la proverò di giorno... ma dubito possa essere molto meglio. Per ora non ho altro da aggiungere. Un vero affare.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Perfetto anche perché della fotocamera importa ben poco...da amante delle foto ho la mia bella reflex

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo voi è meglio del THL a W200s? coniderando che sono a parità di prezzo su per giu!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena arrivato ne ho presi due , tutto bene eccetto il microfono che si sente male, quando telefono o ricevo telefonte la voce è molto strana.......ci sono soluzioni?

  7. #6
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteroxy Visualizza il messaggio
    Appena arrivato ne ho presi due , tutto bene eccetto il microfono che si sente male, quando telefono o ricevo telefonte la voce è molto strana.......ci sono soluzioni?
    Se parliamo della qualitá del suono cé poco da fare.
    Se invece é il volume che é basso o troppo alto allora ci sono delle piccole modifiche che si possono fare.
    In ogni ti dico che molti venditori per offrire un prezzo eccessivamente basso comprano dalle fabbriche i prodotti che hanno questi piccoli difettucci che peró per alcune persone possono essere molto fastidiosi. Cmq sicuramente non sará il tuo caso.
    Ti posso chiedere dove li hai presi e quanto li hai pagati?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Colgo l'occasione per ringraziare Grosso Shop. Il mio cubot l'ho preso da loro ed è andato tutto bene.

    Unico piccolo difetto riscontrato una macchia disomogenea di luce sempre più chiara rispetto a tutto il resto dello schermo proprio verso il centro del display.

    Inoltre per ora non è compatibile con Exposed framework. Peccato.

    Altre piccole pecche che sono proprie di questo telefono:
    Quando la luce è forte si vede la struttura elettronica sottostante al display LCD.
    Mancano sia il led di notifica, che la retroilluminazione dei tasti home indietro e menù.
    Per il resto un telefono eccellente.

  9. #8
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Grazie a te....cosí ci fate emozionare ...
    Qualsiasi cosa rivolgiti all'assistenza post-vendita.
    Un caro saluto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I 2 telefoni li ho presi su minideal.net e li ho pagati 175 dollari ognuno circa, (+30 EURO DI DOGANA ognuno) li ho presi con due ordini diversi e pertanto mi sono arrivati uno i primi di aprile e l'altro verso il 10 aprile, ma entrambi hanno lo stesso problema dell'audio (il suono quando faccio la chiamata e il suono di chi mi risponde)....Ho provato a regolare i volumi con mobile uncle ma non è un problrma di volume......
    Questo è il solo problema riscontrato ma è molto fastidioso
    Ultima modifica di conteroxy; 13-04-14 alle 12:35

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se si può usare la sim H3g ? E com'è la ricezione? Grazie

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy