CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 234
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot X6 Octacore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteroxy Visualizza il messaggio
    I 2 telefoni li ho presi su minideal.net e li ho pagati 175 dollari ognuno circa, (+30 EURO DI DOGANA ognuno) li ho presi con due ordini diversi e pertanto mi sono arrivati uno i primi di aprile e l'altro verso il 10 aprile, ma entrambi hanno lo stesso problema dell'audio (il suono quando faccio la chiamata e il suono di chi mi risponde)....Ho provato a regolare i volumi con mobile uncle ma non è un problrma di volume......
    Questo è il solo problema riscontrato ma è molto fastidioso
    Li hai pagati un bel po' per poi ritrovarti neanche pienamente soddisfatto…non va bene
    Grossoshop adopera un sistema di spedizione evoluto che non ti fa pagare la dogana fino a 4 pezzi. Tale procedura si chiama DDP.
    Per i 2 telefoni con audio difettoso chiedi al venditore se te li cambia.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono anche io del vostro club. Dopo due anni passati con un grandioso cinafonino "vivo s9" non potevo che continuare su quella strada. E' arrivato l x6 da una settimana e già sotto i ferri e mi piacerebbe giusto per.... Cambiare la tastiera, mi piacerebbe provare la nuova rilasciata da google. Mi sapreste indicare quale usare !

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho contattato il venditore, mi ha detto di fare un ripristino ai dati di fabbrica, ma adesso non si avvia piu, compare il droide a pancia in su con una finestrella aperta sulla pancia ed un triangolo rosso con esclamativo!. e la scritta "Nessun comando"
    Stamattina mi hanno detto di provare il ripristino ai dati di fabbrica e se non funzionava dovevo spedirlo indietro con posta normale (hanno detto non dhl, fedex ups) e che lo avrebbero guardato per poi eventualmnte cambiarlo.
    Adesso vorrei almeno farlo accendere correttamente.....c'e' una procedura che posso seguire? io non ho esperienza su android.
    Ultima modifica di conteroxy; 14-04-14 alle 18:21

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo che può usarla. La ricezione è come quella di tutti gli altri telefoni Mediatek. Ottima

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Certo che può usarla. La ricezione è come quella di tutti gli altri telefoni Mediatek. Ottima
    Avevo letto che in Italia H3g usa la frequenza 900/2100 mentre il cubot ha 850/2100...non vorrei che in alcune zone non prendesse il segnale

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Grossoshop adopera un sistema di spedizione evoluto che non ti fa pagare la dogana fino a 4 pezzi. Tale procedura si chiama DDP.
    ciao grosso,

    questo sistema è garantito? cioè al prezzo che vedo sul sito per i vari cellulari non devo aggiungere nient'altro?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cento1977 Visualizza il messaggio
    Avevo letto che in Italia H3g usa la frequenza 900/2100 mentre il cubot ha 850/2100...non vorrei che in alcune zone non prendesse il segnale

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    In effetti manca WCDMA-PCS-1900 e WCDMA-GSM-900

    Però per ora qui a Roma non ho riscontrato nessuna differenza con iOcean X7 che aveva tutte e quattro le frequenze :
    WCDMA_IMT_2000
    WCDMA_PCS_1900
    WCDMA_CLR_850
    WCDMA_800
    WCDMA_GSM_900

  9. #18
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    La frequenza WCDMA 900 è stata integrata per permettere di far arrivare la rete 3G anche dove non arriva la frequenza 2100.
    Per esempio zone di campagna o di montagna dove il segnale presente è solo GSM 900...con questa integrazione adesso sarà possibile avere la rete.
    Comunque questa cosa della frequenza 900 non ha alcun impatto sostanziale con la normale rete 3G 2100 (come dice anche l'utente fab777).

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    SOS, capisco che questo modello costi poco, Ok che è cinese ma.... cosi mi sembra troppo baisc ..... come si fa ad impostare li wiget sullo sblocco del telefono.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    SOS, capisco che questo modello costi poco, Ok che è cinese ma.... cosi mi sembra troppo baisc ..... come si fa ad impostare li wiget sullo sblocco del telefono.

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy