CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cubot S308 - Problema spazio disco, rubrica e cartella foto

    Buongiorno,
    da qualche tempo ho un alcuni problemi con il Cubot S308 di mia figlia:
    • lo spazio totale risulta essere 858 MB invece di 16 GB
    • la cartella delle foto è sparita
    • spesso non trova i contatti della rubrica



    Mi potete aiutare?
    Immagini allegate

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema e ho contattato CUBOT italia che mi ha risposto che non avendo preso il terminale da loro non potevano farmi la garanzia ed invece la sede centrale mi ha mandato, in inglese maccheronico il mio ,una procedura per fleshare il cell ma che non riesco a fare ,
    se qualche smanettone ci riesce puo' contattarmi per inviargli i file che mi ha dato cubot grazie a tutti

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito della Cubot avrei trovato un upgrade denominato "CUBOT S308 CE" potrebbe risolvere il problema?

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi rispondo da solo:ho flashato il telefono che aveva perso la partizione di memoria co questa rom Cubot S308 KK - Update v0.1.1 - Only 4.4.2 risultato pazzesco ho una partizione unica da 16gb,l'unica cosa che mi ha cancellato gli imei prontamente rimessi grazie a mobiluncle tools. ricordatevi di salvare gli imei e quando li reistallate lasciate lo spazio tra at e piu.che dire ho rischiato ma adesso è una meraviglia.se volete chiedere qualcosa chiedete pure bye

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e chiedo aiuto a voi per risolvere un dilemma su mio Cubot s308, me lo hanno venguto con i classici 16GB di ROM, io pero' da dispositivo e cmq se lo attacco al pc vedo solo la memoria di sistema di 1 gb circa e nientartro, dite che mi hanno truffato nella vendita dal paese di origine tramite amazon?
    La cosa strana e' che il telefono ha ormai la memoria quasi satura ed e' comunque una scheggia, per questo vorrei capire se puo' essere un baco della release di android o di altro.
    Grazie in anticipo a chi mi sapra' dare una risposta.

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labby Visualizza il messaggio
    ... se qualche smanettone ci riesce puo' contattarmi per inviargli i file che mi ha dato cubot grazie a tutti
    Sto provando a mandarti un messaggio privato dal FORUM per contattarti, ma non ci riesco...
    Ieri ho effettuato l'invio, ma tra i messaggi inviati non risulta e il sistema mi dice che ho 1 messaggio memorizzato...mah!
    Se non è un problema vorrei avere il file che ti hanno mandato, come possiamo fare?

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, ma, anche se la situazione si è modificata, il problema non è risolto.

    Passi effettuati:
    - esportazione rubrica
    - rimossa SIM e scheda SD
    - ripristino del telefono ai dati di fabbrica
    Con solo la applicazioni di default la memoria interna ha solo 446 Mb circa disponibili e ne mostra 858 totali a dispetto dei 16 GB dichiarati.

    Screenshot_2015-08-31-21-45-44.jpg
    Ultima modifica di ziosam31; 01-09-15 alle 09:42

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziosam31 Visualizza il messaggio
    Sto provando a mandarti un messaggio privato dal FORUM per contattarti, ma non ci riesco...
    Ieri ho effettuato l'invio, ma tra i messaggi inviati non risulta e il sistema mi dice che ho 1 messaggio memorizzato...mah!
    Se non è un problema vorrei avere il file che ti hanno mandato, come possiamo fare?
    Problema risolto,
    grazie labby per l'aiuto e grazie a mio figlio!!!!

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono alle prese con lo stesso identico problema. Il Cubot S308 di mia figlia presenta stesso identico problema: dopo un aggiornamento automatico del firmware non ha più accesso all'archivio foto e audio, connettendo anche al pc via usb sembra che abbia accesso solo ad una parte della memoria (spazio disponibile pochi mb e occupato 886 mb totale meno di 1 gb ...).
    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie.

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [io ho contattato cubot cinese e mi hanno mandato il materiale per riportare il telefono alla versione precedente e serve un pc con XP se vuoi ti posso girare la mail che ho con tutti i file se hai qualcuno che te lo puo' fare !!!!
    ciao labby.

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy