CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bistrascio Visualizza il messaggio
    Buongiorno raga io sono possessore di un cubot s308(4.4 con kernel 3.4.67) da 2 settimane mi ci trovo benissimo(solo la batteria come difetto che dura 1 giorno e mezzo in stand e 1 giorno spippolando whats ed il cavetto di ricarica malfunzionante ma sostituito con un altro in casa),ma posso fare una domanda che mi sopravviene spontanea?Rimandando il famigerato upgrade(come stò facendo visti i vostri consigli)il cellulare mi durerà sempre in queste condizioni o può peggiorare?
    scusa.. perchè mai dovrebbe peggiorare? .. anzi si dovrebbe essere stabilizzata la batteria con un consumo più regolare..
    Hai già la partizione unica da 12,7Gb per app e dati o la tua rom 4.4.2 è ancora la vecchia con memroia partizionata in due?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

PER
    Slimmy96
    la rom che mi ha salvato il telefono
    ho usato SP_Flash_Tool_v5.1408.00
    con voce firmware+update
    IMEI Intatti no persi

ROM Cubot S308 | [Official] add the 09/19/2014 on Needrom
    Ultima modifica di lagogomma; 10-09-15 alle 16:33

Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie Lagogomma.. ci provero con questo rom x vedere se mi uscire il 4 giga x le app..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per partizione unica intendi lo spazio disponibile in memoria telefono?Che è 13.09 gb.Non penso sia una rom ma è aggiornato a 4.4...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao bistrascio ma guarda che su cubots308 il spazio disponibile cioe il 14gb non conta nulla.. qunado scarichi le app,si salvano tutto sul Rom del telefono che e 2gb... per la partizione attende lo spazio sul Rom che da quel Rom che ha scaricato lagogomma ha 4gb che praticamente dovrebbe essere 2gb.. cubot devono sistemare sta roba

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    togli la batteria, rifai la procedura scegliendo però format + firmware upgrade, attacca il telefono senza batteria al pc, dopo che hai premuto downlaod.. dovrebbe partire e terminare..
    potresti perdere gli imei, ma facendo il root e mettendo mobileuncle, dovresti poterli reinserire seguendo una delle molte guide (anche da dialer potresti, senza avere il root)... però questi sono dettagli.. prima fai ripartire il telefono coem detto ..
    Ciao Meg... e grazie per tutte le info che hai pubblicato qui.
    ho lo stesso problema di maxru, ho rifatto l'operazione più volte.
    avevo già collegato il tel spento al pc (con win7) e avevo un drive della Alcatel (non domandarmi xchè) poi leggendo il thread ho istallato anche il drive MTK USB PORT. con entrambi i driver mi dava un errore, allora ho rimosso il dirve alcatel che era fra le schede di rete, e solo allora ho notato il fra le porte il drive MTK. anche disistallandolo e reistallandolo, riavvindo il pc od altro, quando lo collego il pc continua con il segnale acustico di distacco e riattacco della porta.
    ho ulteriormente riprovato ancora ma continua a darmi il solito errore di maxru hai qualche dritta, che in questo momento il tel ovviamente nn si riaccende
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

YAHOO!! CI SONO RIUSCITOOOO!!! WOW,
    Grazie Ancora Meg... per tutto, sono riuscito a rompere le balle al pc e alla fini dopo l'ennesimo ristallazione del drive è partito tutto, o comunque ce l'ha fatta ad istallare tutto senza staccarsi felicissimo !!!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Bene, sono felice
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Megthebest ma secondo te,il mio cubot è stato già sbloccato con una rom 4.4 ed ha 13 gb. di memoria?Perchè spulciando nella versione banda di base ho..V6CQ4137CV0.1.1.20150127.Però devo stare attento a non aggiornare e per questo che ne dici se elimino l'applicazione aggiornamento?

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio