CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 129
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot X16

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    A me sembra una plastica, ma sottile e rigidina,sembra policarbonato... Quindi credo fragile.. meglio non approfondire con una caduta, che è meglio..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti,
    ho appena preso questo smartphone dall'Amazzonia, e volevo anche prendere una pellicola di vetro temprato.
    Di quelle che propone l'amazzone alcune sembrano essere di pessima qualità, benchè non ci siano recensioni specifiche per questo nostro modello.
    Pertanto chiederei in merito qualche consiglio ai possessori dell'X16. Grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,
    ho appena preso questo smartphone dall'Amazzonia, e volevo anche prendere una pellicola di vetro temprato.
    Di quelle che propone l'amazzone alcune sembrano essere di pessima qualità, benchè non ci siano recensioni specifiche per questo nostro modello.
    Pertanto chiederei in merito qualche consiglio ai possessori dell'X16. Grazie

    Io lo uso da novembre senza cover ne pellicola...anche perchè con quelle in vetro andresti a vanificare questa stupenda "sottiletta"
    Premetto che nella mia confezione c'era già la pellicola standard e la cover posteriore rigida (il cubot era pure già attaccato alla cover, ed ho dovuto faticare per toglierla!)...

    Devo comunque constatare che a livello di resistenza, il display, fa la sua porca figura!
    Anche il retro è resistente, mi è caduto di mano solo una volta (e da altezza considerevole, circa 1 metro) ed è ancora tutto intero..nemmeno un graffio! (forse perchè è caduto piatto piatto senza prendere spigoli o altro)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sadmin per il post:

    RemRem (01-02-16)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sadmin,
    grazie della risposta,
    mi fa piacere sentire che è meno delicato di quel che sembra, una custodia comunque vorrei prenderla, solo che mi perdo nel mare di offerte proposte, è difficile capire quali sono quelle valide.

    Comunque sotto l'aspetto estetico questo smartphone sembra essere molto elegante, non vedo l’ora che arrivi.

    A proposito una volta arrivato c’è qualche app schifezza-cinese che deve essere subito disinstallata?

  7. #45
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    sadmin,
    grazie della risposta,
    mi fa piacere sentire che è meno delicato di quel che sembra, una custodia comunque vorrei prenderla, solo che mi perdo nel mare di offerte proposte, è difficile capire quali sono quelle valide.

    Comunque sotto l'aspetto estetico questo smartphone sembra essere molto elegante, non vedo l’ora che arrivi.

    A proposito una volta arrivato c’è qualche app schifezza-cinese che deve essere subito disinstallata?
    no.. a memoria (ma puoi vedere anche la mia recensione e video) non ho trovato schifezze .. un paio di app disinstallabili. .se non erro la tastiera e clean master..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    RemRem (02-02-16)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi...
    che dire, sottile, leggero, bianco poi è a mio avviso molto elegante, veramente molto bello.
    ho cominciato a smanettarci un po sopra e effettivamente sembra android stock con nulla installato,

    ho visto che è disponibile pure un aggiornamento firmware di dicembre 2015,
    che faccio procedo con l'aggiornamento?

  10. #47
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    arrivato oggi...
    che dire, sottile, leggero, bianco poi è a mio avviso molto elegante, veramente molto bello.
    ho cominciato a smanettarci un po sopra e effettivamente sembra android stock con nulla installato,

    ho visto che è disponibile pure un aggiornamento firmware di dicembre 2015,
    che faccio procedo con l'aggiornamento?
    ceerto!! vai di update!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi vorrei comprare questo telefono ma avrei bisogna di capire se la fotocamera ne vale veramente la pena, io lo uso soprattutto per fotografare pagine a4 di testo (scattate all'interno dell'abitazione) e ho bisogno di visualizzare a video tali pagine di modo che anche zommando molto, il testo rimanga comunque nitido e leggibile, con nil mio vecchio doogee dg800 13MPX riuscivo a farlo senza problemi ma purtroppo è morto il touch e devo cambiarlo .

    attendo suggerimenti

  12. #49
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    La fotocamera è una buona omnivision ov13850 f/2.2 dalle prove che avevo fatto al tempo, non c'erano problemi di qualità o messa a fuoco, ovviamente devi considerare che serve un po' di luce per avere risultati migliori nella foto di pagine di testo, visto che con tempi lenti, lo sfocato è dietro l'angolo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La fotocamera è una buona omnivision ov13850 f/2.2 dalle prove che avevo fatto al tempo, non c'erano problemi di qualità o messa a fuoco, ovviamente devi considerare che serve un po' di luce per avere risultati migliori nella foto di pagine di testo, visto che con tempi lenti, lo sfocato è dietro l'angolo
    per un po' di luce intendi l'illuminazione interna anche se scarsa dentro l'appartamento e/o luce paragonabile ad ambienti aperti ? e dire che il mio doogee dg800 non so' che cavolo avesse ma riusciva a fare foto perfetta ai testi in qualsiasi condizione di luce buona e/o scarsa che fosse ovviamente non al buio.
    non si riescono a rimediare delle foto dimostrative fatte a fogli a4 interi di testo ? sapete se esiste qualcosa in rete ?

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy