CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 216
Discussione:

Smartband sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tranquillo che se usi il caricatore del telefono va benone.

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualsiasi amperaggio non rovina o fa durare do meno la batteria?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    Forse il modo migliore per ricaricarlo è quello di attaccarlo al PC dato che le porte USB del PC erogano il giusto voltaggio e amperaggio, oppure posso usare un qualsiasi caricatore da parete?
    Quello del PC va benissimo, ma anche uno da 700mA. Quello del telefono secondo me é troppo forte

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ti dico quello che leggo sulle istruzioni... Ricordo chiaramente di aver letto che anche il caricatorea muro del telefono andava bene. Se pou non ti fidi puoi tranquillamente collegarlo al PC

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savio87 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI apporto le istruzioni della guida by xda developers x blocco/sblocco schermata del cell in caso di Smartband connesso:

    - Google store, installate Secure Setting (come stemma ha uno scudo nero con un'ingranaggio all'interno)
    aprite l'app, andate in alto a destra opzioni (chiave inglese e cacciavite) entrate e mettete spunta alla prima voce DEVICE Administrator,
    tornate indietro, andate in options (nella schermata iniziale dell'app,in alto elenco) dovete verificare se ci sono tutte le spunte nella 3° riga Dev Admin Actions;

    - Gog store, installate Autonotifications (ingranaggio con il triangolo punto esclamativo e il fulmine) aprite e andate in Enable Notifications Intercept, e mettete le spunte a tutte e due;

    - Store installate Tasker (ingranaggio col fulmine dentro), scaricate il file V3 e mettetelo nella cartella di Tasker/profiles, tornate onell'app, tenete premuto a lungo la prima sezione, PROFILES, vi si apre una mini skermata, selezionate Import e vi dovrebbe dare in automatico la selezione del file V3, date l'ok x quel file
    adesso siete su Tasker con inserito il progetto NOTIFLOCK, cliccate sulla parte destra di esso dove ci sono le variabili if %anticker _ secure setting..... vi si apre completo, dovete modificare la prima riga dove cè DAY MODE con """ modalità giorno """ ( miraccomando in piccolo e la à accentata ) ,
    tornate indietro riga 4 uguale a sopra dove vedete SMARTBAND DISCONECTED mettete """ smartband disconnesso """ ,
    tornate indietro sempre sull'edit, click Secure Settings e mettete quello ke preferite tra PIN / PASSSW, [ impostata dall'ideatore cè il pin 6824 ] .

    DOVRESTE ESSERE A CAVALLO ultima cosa io ho subito comprato le versioni complete di Taker e Autonotifications, voi prima provate a fare le impostazioni con le free, se nn riuscite a fare quei settaggi vuol dire ke servono le versioni complete!

    Quindi quando avrete lo Smartband connesso basterà premere il pulsante accensione e nn vi chiederà pin o passw o sequenza, quando sarà disconnesso o in modalità notte vi chiederà sempre pin o passw.

    SCUSATE IL FILM DI PAROLE XD ma il treadh originale è in inglese e molto + lungo

    Se riscontrate problemi (probabile) fatemi sapere vedremo di risolvere ----> BUON FERRAGOSTO A TUTTI
    Finalmente ho avuto il tempo di farla sta cosa: mooolto buono, bravo bell'acchiappo. Poi ho conosciuto un'app in più che comunica con tasker vediamo che mi posso inventare!

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho avuto il tempo di farla sta cosa: mooolto buono, bravo bell'acchiappo. Poi ho conosciuto un'app in più che comunica con tasker vediamo che mi posso inventare!
    Dato che lo hai fatto anche Tu volevo sapere se le app che hai usato sono a pagamento. Grazie

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra cosa, ma la startband, che mi è arrivata oggi, la posso mettere sia sul polso DX che SX?

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si si è indifferente anche se converrebbe metterlo sul braccio che usi meno in modo da non "falsare" troppo il contatore di passi 😉

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    No perché serve il.bluetooth 4.0.

    Allora per la sincronizzazione tiene i dati fino a 2 giorni a quanto pare. Usando il Bluetooth low energy non da problemi di energia, pensa che quando non collego l'auricolare ma si il bracciale, il consumo da bluetooth neanche mi appare nelle statistiche della batteria. Quello che consuma tanto è lifelog..
    Quindi come suggerimento ti dico di tenere il bracciale sempre in pairing ma di accendere lifelog una volta al giorno per la sincronia e la visualizzazione delle statistiche ..
    Per la sveglia hai due possibilità: o imposti l'applicazione sveglia del telefono ed all'ora impostata ti vibra il bracciale o la imposti dalla applicazione dello smartband e scegli un orario ed un periodo antecedente (10 o 20 minuti) che ti sveglia quando il sonno è più leggero..
    come giustamente dici tu che il lifelog per risparmiare batteria va acceso una volta al giorno (ad esempio la sera) per tenere le statistiche dei passi KCal etc.. ovviamente non logga l'uso del telefono ovvero non ci farà vedere quanto usiamo whatspp, i giochi o sentiamo la musica ma solamente i passi e ciò detto prima.
    Correggimi se sbaglio

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Con i nuovi aggiornamenti il battery drain é migliorato di molto. Magari tienilo sempre accesso così ti regista tutte le attività con le app ma disattiva nel menu registratore delle impostazioni di lifelog sia ubicazione che attività (attività non ti regista ad esempio il tempo in cui sei sui mezzi di trasporto).
    Per le applicazione della configurazione dello sblocco senza pin con smartband sono tutte a pagamento. Tasker la puoi provare per una settimana, l'altra la devi compare per forza (al massimo hai i 15 minuti del rimborso) e secure settings é gratis.

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy