CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 328
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Smartband e smartwatch consigli e confronti tra dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Consigli su quale bracciale prendere per fare sport

    Salve a tutti . Sto cercando un bracciale del tipo Xiaomi MiBand da assocciare al mio OnePlus One . Non cerco uno smartwatch ma semplicemente un braccialetto che mi faccia da contapassi appena , al massimo sveglia , cardio e robetta cosi , ma non mi serve niente per ricevere notifiche ect . Lo userei per i miei allenamenti cosi da monitorare le mie distanze , pendenze ect . Come detto ero interessato al MiBand ma non mi va di spendere 40 euro per una cosetta del genere . Qualcuno sa darmi consigli ? Ovviamente deve essere compatibile con il mio OnePlus One ! Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di desmail


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un Opo e usa da un mesetto un Garmin vivofit. Te lo consiglio davvero. Informati !

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio !

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vado leggermente OT per chiedere se qualcuno ha provato una di queste sport band tipo fit bit jawbone mi band .Sono interessato soprtautto alla mi band per questione di prezzo . Purtroppo il nostro p1 non ha io bluetooth 4.0 allora dovrei sincronizzare passando per il PC qualcuno ha qualche esperienza diretta?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di bertosk


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! vi volevo chiedere se qualcuno di voi avesse mai usato uno di questi bracciali (tipo Smartband di sony per citarne uno) in grado di monitorare l'attività fisica e quant'altro.
    Avrei un paio di domande:

    1)Come funziona e com'è la vostra sperienza con questi aggeggi?
    2)Praticando boxe non posso, per ovvi motivi, portarmi dietro il telefono. Quindi come funziona la connessione con lo smartphone?
    3)I dati sull'attività vengono memorizzati sullo Smartband e poi trasferiti al telefono alla prima connessione possibile?
    Grazie per le eventuali dritte

    PS tracher non si può proprio vedere
    Ultima modifica di bertosk; 31-10-14 alle 15:52

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Ciao, io posseggo una Xiaomi Mi Band e mi trovo bene. C'è anche un Topic dove se ne parla ( https://www.androidiani.com/forum/sh...3&goto=newpost)

    Non faccio Boxe quindi non ho idea come si comporterebbe in un simile sport, ma di sicuro, se lo indossi durante gli allenamenti, avresti dei valori sballati (per lo meno mentre tiri pugni) perché il movimento del braccio verrebbe interpretato come una camminata o una corsa).
    La Mi Band ha una memoria interna (ma credo anche le altre, ma non sono sicuro), quindi non serve avere il cellulare connesso, perché i dati li scarica quando vuoi tu facendo la sincronizzazione manuale...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come da titolo ho recentemente provato la MiBand sul mio P1 e nonostante abbia solamente il BlueTooth v3 (il dispositivo richiederebbe v4LE).
    Inoltre dovrebbe funzionare anche su android 4.3 e non per forza 4.4 come riportato ufficialmente.

    Come saprete quindi non c'e la possibilita' di usarla con il nostro P1 senza ricorrere al modding.

    Io l'ho provata con la AP Light v5 di @Mcdonald e va perfettamente.

    Con la AP v9, invece purtroppo la app si blocca al primo avvio perche' vede la rom con una versione di android inferiore a quella reale (e necessaria per l'avvio)...spero proprio che il problema sia di poco conto perche' vorrei tornare a questa splendida ROM...anche se con la prima non mi sto trovando male...


    Qualcun'altro ha provato il dispositivo sul P1??? Con che risultati??? Con Quale rom???

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e circa una settimana che cerco consigli su questi due prodotti e non trovo quello che riesca a convincermi dell uno o dell altro.
    Quindi chiedo consiglio a voi che magari ne sapete più di me

    Non mi interessa la differenza di prezzo basta che siano interfacciabili con nexus 5 e myfittnespal.

    Poi il bracciale che sia comodo

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessun consiglio.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra le fasce cardio Bluetooth classiche e quelle con ant+? (Ovviamente cambia il protocollo dell'interfaccia, vorrei sapere se le differenze insistono sulla durata della batteria, precisione, stabilità del collegamento ecc)
    Grazie

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy