CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

[Modding] Doogee X5 Max Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marejada Visualizza il messaggio
    <per favore inviami il link di questa ROM o postalo. Ci aiutiamo l'un l'altro. abbiamo bisogno di notizie aggiornate.
    interessa anche a me. e se qualcuno potesse ricapitolare brevemente cosa va fatto per cambiare rom gliene sarei grato (magari qualche link alle guide)

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actze Visualizza il messaggio
    interessa anche a me. e se qualcuno potesse ricapitolare brevemente cosa va fatto per cambiare rom gliene sarei grato (magari qualche link alle guide)
    Ciao. Credo di aver risolto il problema pubblicità finalmente installando twrp e facendo girare uno script di pulizia trovato in un sito russo. Posso aiutarvi ma dovete dirmi che versione di ROM avete
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mattagazzu per il post:

    celexis (12-10-17)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Ciao. Credo di aver risolto il problema pubblicità finalmente installando twrp e facendo girare uno script di pulizia trovato in un sito russo. Posso aiutarvi ma dovete dirmi che versione di ROM avete
    io ho la rom stock e uso no root firewall. se necessario cambio anche rom. se puoi spiegarmi per sommi capi come fare te ne sarei grato

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actze Visualizza il messaggio
    io ho la rom stock e uso no root firewall. se necessario cambio anche rom. se puoi spiegarmi per sommi capi come fare te ne sarei grato
    Allora, si, davo per scontato foste in una rom stock, io chedevo che versione stock avete. Questo l'elenco delle esistenti versioni
    Doogee X5 Max Pro - Update 07/08/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 08/04/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 08/10/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 08/26/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 08/29/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 11/23/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 12/26/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 01/16/2017
    Doogee X5 Max Pro - Update 02/17/2017

    Esistono script di pulizia per le versioni:
    20160829 (64bit)
    20170217 (32bit)
    Che sarebbero le più stabili a 64 e a 32 bit. Che versione di ROM Stock avete?

    Una volta individuata la versione dovreste installare ad esempio scaricandola da Needrom la versione TWRP corretta (rispettivamente 64 o 32 bit) e poi avviando in twrp/recovery, eseguire l'update tramite il pacchezzino zip corretto (ancora una volta, quello per la 32 o la 64 bit). Per come fare queste cose trovate delle guide, l'unica cosa che posso procurarvi è lo zip contenente gli script di pulizia).
    All'inizio mi sembrava non avessero funzionato, almeno non del tutto, ma dopo un wipe della dalvik cache fatta tramite twrp ora mi pare che sia tutto ok.Tra l'altro ho notato una maggiore reattività e durata della batteria (basta avviare no root firewall per capire il delirio di chiamate internet che vengono fatte da tutti i malware presenti nel cell)
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mattagazzu per il post:

    Actze (26-09-17),celexis (04-10-17)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Allora, si, davo per scontato foste in una rom stock, io chedevo che versione stock avete. Questo l'elenco delle esistenti versioni
    Doogee X5 Max Pro - Update 07/08/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 08/04/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 08/10/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 08/26/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 08/29/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 11/23/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 12/26/2016
    Doogee X5 Max Pro - Update 01/16/2017
    Doogee X5 Max Pro - Update 02/17/2017

    Esistono script di pulizia per le versioni:
    20160829 (64bit)
    20170217 (32bit)
    Che sarebbero le più stabili a 64 e a 32 bit. Che versione di ROM Stock avete?

    Una volta individuata la versione dovreste installare ad esempio scaricandola da Needrom la versione TWRP corretta (rispettivamente 64 o 32 bit) e poi avviando in twrp/recovery, eseguire l'update tramite il pacchezzino zip corretto (ancora una volta, quello per la 32 o la 64 bit). Per come fare queste cose trovate delle guide, l'unica cosa che posso procurarvi è lo zip contenente gli script di pulizia).
    All'inizio mi sembrava non avessero funzionato, almeno non del tutto, ma dopo un wipe della dalvik cache fatta tramite twrp ora mi pare che sia tutto ok.Tra l'altro ho notato una maggiore reattività e durata della batteria (basta avviare no root firewall per capire il delirio di chiamate internet che vengono fatte da tutti i malware presenti nel cell)
    grazie sei stato molto chiaro. io ho l'update del 17 febbraio. Appena mi arriva il cel nuovo mi metto a smanettare su questo e vedo se riesco a pulirlo, in tal caso lo tengo come cel di backup, visto che usato vale solo sui 50 euro...
    se possibile mandami lo script di pulizia, eventualmente anche tramite pm se le policy del forum lo vietano...

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actze Visualizza il messaggio
    grazie sei stato molto chiaro. io ho l'update del 17 febbraio. Appena mi arriva il cel nuovo mi metto a smanettare su questo e vedo se riesco a pulirlo, in tal caso lo tengo come cel di backup, visto che usato vale solo sui 50 euro...
    se possibile mandami lo script di pulizia, eventualmente anche tramite pm se le policy del forum lo vietano...
    Sinceramente non so se le policy lo vietino. In ogni caso lo condivido sul mio dropbox. Se qualcuno è interessato mandatemi un PM
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mattagazzu per il post:

    celexis (12-10-17)

  11. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Ciao. Credo di aver risolto il problema pubblicità finalmente installando twrp e facendo girare uno script di pulizia trovato in un sito russo. Posso aiutarvi ma dovete dirmi che versione di ROM avete
    Ciao, finalmente ho avuto tempo di smanettare sul cel e ho installato TWRP, SuperUser e infine questa patch. Ho pulito infine la cache dalvik e la cache e riavviato.
    Sembra tutto ok, l'unica cosa è che in fase di impostazione del cellulare (l'avevo portato a impostazioni di fabbrica facendo il wipe) ho ricevuto un paio di errori da SYSTEM UI, ma poi ho completato la configurazione, fatto l'update di google services e delle altre app base di google e per adesso sembra tutto a posto. Per vedere se la patch ha funzionato come conviene fare? A logica ho rimesso no root firewall per monitorare le chiamate, e per adesso non vedo indirizzi strani e non ho ricevuto errori...

  12. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actze Visualizza il messaggio
    Ciao, finalmente ho avuto tempo di smanettare sul cel e ho installato TWRP, SuperUser e infine questa patch. Ho pulito infine la cache dalvik e la cache e riavviato.
    Sembra tutto ok, l'unica cosa è che in fase di impostazione del cellulare (l'avevo portato a impostazioni di fabbrica facendo il wipe) ho ricevuto un paio di errori da SYSTEM UI, ma poi ho completato la configurazione, fatto l'update di google services e delle altre app base di google e per adesso sembra tutto a posto. Per vedere se la patch ha funzionato come conviene fare? A logica ho rimesso no root firewall per monitorare le chiamate, e per adesso non vedo indirizzi strani e non ho ricevuto errori...
    Ciao. Ottimo, sono contento di averti dato una mano. Anche io avevo installato norootfirewall e usato per qualche giorno per verificare fosse tutto OK. Ora non lo attivo perché è particolarmente energivoro. Ho installato dr web come antivirus, che è leggerissimo e fa il suo lavoro. La patch dovrebbe anche risolvere il funzionamento dl riconoscimento delle impronte con le app come ad espio quelle bancarie. Hai avuto modo di provarlo?
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mattagazzu per il post:

    celexis (19-10-17)

  14. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non l'ho provato, ho il cel senza nulla perchè mi sa che tra una settimana se è tutto ok provo a venderlo. A tal proposito se qualcuno del thread fosse interessato mi mandi un pm

  15. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Grazie Mattagazzu, anche per me il flash del fix ha risolto il problema sul mio 64bit. Dopo la pulizia della cache, osservando il norootfirewall, sono sparite un sacco di "chiamate" sospette. Thanks!!!

    Inviato dal mio Doogee X5Max pro usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy