CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
Discussione:

Doogee MIX [MODDING e ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma cercando di rianimare il mio Mix da 6gb è successo che flashtool dopo che ha formattato mi ha dato il seguente errore (vi prego link qui: https://imgur.com/9hdsQ7O )
    vi prego come posso procedere? driver e sp flashtool aggiornati, rom scaricata dal primo post qui sopra...
    Mi da errore lo scatter contenuto a quanto sembra...
    Per adesso il mix non parte proprio...
    Ultima modifica di xgamerplay14; 30-09-17 alle 00:06 - Motivo: link immagine errore

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgamerplay14 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma cercando di rianimare il mio Mix da 6gb è successo che flashtool dopo che ha formattato mi ha dato il seguente errore (vi prego link qui: https://imgur.com/9hdsQ7O )
    vi prego come posso procedere? driver e sp flashtool aggiornati, rom scaricata dal primo post qui sopra...
    Mi da errore lo scatter contenuto a quanto sembra...
    Per adesso il mix non parte proprio...
    Ciao, hai l'ultima versione di flashtool? Perché usi il firmware vecchio? C'è la rom di settembre http://community.doogee.cc/forum.php...extra=page%3D1
    Usa la modalità Firmware Update pe r il flash, non download only. Ovviamente prima di collegare per far partire il flash, va sempre premuto il tasto vol+

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    xgamerplay14 (30-09-17)

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Purtroppo nemmeno con la nuova ROM e nuovo scatter, niente, non vuole sapere di flasharsi, si formatta soltanto.
    Stesso errore di prima, incoerenza tra chip scatter e chip hardware...
    Vi pregò sono 3 giorni che è fermo il mio Mix TT.
    Non so come fare adesso...

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello all friends,

    I post for this communuty my test for twrp,
    I have tested this twrp https://files.fm/u/gwyvhuuu
    And version 3.1.1 all work just touchscreen but no problem with a mouse (i prefer small laser mouse) you can use with perfection twrp recovery , ZIP,img,ROM... All work i have download this twrp on spanish website (me i am french) i think for this time its good Nevers use 2/3h per day twrp good day friends and enjoy i post a photo its working tomorow

    Regards

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda stupida perchè non ho capito:

    per fare il root con il Mix 5.5 appena acquistato quindi tutto originale basta che entro in recovery stock e gli do in pasto l'update ZIP "update-mix-root-82-signed.zip" che trovo a inizio discussione ? Non devo fare altro ? Leggo che poi l'OTA non funziona più, come farò ad aggiornare se vengono rilasciati aggiornamenti ufficiali ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  8. #86
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurelien Visualizza il messaggio
    Hello all friends,

    I post for this communuty my test for twrp,
    I have tested this twrp https://files.fm/u/gwyvhuuu
    And version 3.1.1 all work just touchscreen but no problem with a mouse (i prefer small laser mouse) you can use with perfection twrp recovery , ZIP,img,ROM... All work i have download this twrp on spanish website (me i am french) i think for this time its good Nevers use 2/3h per day twrp good day friends and enjoy i post a photo its working tomorow

    Regards
    Hello,
    thanks but please use italian language translation in this forum, we only accept italian language.
    Ciao,
    grazie ma ti prego di usare l'italiano quando scrivi, accettiamo solo lingua italiana sul forum.

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda stupida perchè non ho capito:

    per fare il root con il Mix 5.5 appena acquistato quindi tutto originale basta che entro in recovery stock e gli do in pasto l'update ZIP "update-mix-root-82-signed.zip" che trovo a inizio discussione ? Non devo fare altro ? Leggo che poi l'OTA non funziona più, come farò ad aggiornare se vengono rilasciati aggiornamenti ufficiali ?
    Ciao,
    no, purtroppo il metodo indicato in prima pagina funzionava solo nella primissima release del firmware e per giunta sono su un numero limitato di Mix (forse quelli con 4Gb??)..
    Quindi unico modo per effettuare il root, sembra quello di usare una TWRP (ad esempio quella sopra) che purtroppo da quanto si vede, non ha touch funzionante e costringerebbe ad usare un mouse OTG per le operazioni di flash.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Devo essere onesto.. Mi sono impegnato a cercare di capire cosa fare per installare la TWRP che mi serve poi per installare il Root ma non ho le idee chiare anche se dico da subito che non sono alle prime armi facendo operazioni simili su tutti i Samsung..

    Il mio obiettivo è avere solo il root e a quanto ho capito mi serve la recovery TWRP per poi dargli in pasto lo zip di SuperSu..
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si sto seguendo questa disucssione Message DOOGEE Smartphone Community

    ho scaricato tutti i file e installato i driver. Sto cercando di mettere su la ROM del 30/6 scaricando il file zip ma quando vado a selezionare in SPFlash il file scatter loading (nominato MT6757_Android_scatter) ottengo l'errore

    ERROR: STATU_SCATTER_FILE_INVALID (0XC0030001)

    [HINT]:

    e non mi fa fare altro.

    Scusate ma sono abituato da più di 6 anni con i vari Odin ecc sui Samsung quindi qui non m ritrovo ancora
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  11. #89
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Si sto seguendo questa disucssione Message DOOGEE Smartphone Community

    ho scaricato tutti i file e installato i driver. Sto cercando di mettere su la ROM del 30/6 scaricando il file zip ma quando vado a selezionare in SPFlash il file scatter loading (nominato MT6757_Android_scatter) ottengo l'errore

    ERROR: STATU_SCATTER_FILE_INVALID (0XC0030001)

    [HINT]:

    e non mi fa fare altro.

    Scusate ma sono abituato da più di 6 anni con i vari Odin ecc sui Samsung quindi qui non m ritrovo ancora
    La sfortuna per te e la fortuna per noi è che nessuno ha mai provato la procedura. Quindi, ad occhio, se ti dice che il file scatter non va bene, ne devi trovare un altro.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #90
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Si sto seguendo questa disucssione Message DOOGEE Smartphone Community

    ho scaricato tutti i file e installato i driver. Sto cercando di mettere su la ROM del 30/6 scaricando il file zip ma quando vado a selezionare in SPFlash il file scatter loading (nominato MT6757_Android_scatter) ottengo l'errore

    ERROR: STATU_SCATTER_FILE_INVALID (0XC0030001)

    [HINT]:

    e non mi fa fare altro.

    Scusate ma sono abituato da più di 6 anni con i vari Odin ecc sui Samsung quindi qui non m ritrovo ancora
    Prova ad aprire lo scatter file ( è un file di testo ) e vedi se nella prima riga c'è qualcosa prima della serie dei cancelletti. Se così fosse cancella tutto quanto prima dei cancelletti e salva. Lo scatter ora dovrebbe funzionare....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy