CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 76 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonyp6s Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è arrivato 3 giorni fa già aggiornato e problemi con la camera non ne ho
    Il problema si presenta con la rom versione R9 , lo noti solo quando fai foto con soggetti non troppo vicini.
    Stranamente il problema non si presenta con le foto in macro o soggetti vicini in primo.

    Per favore verifica la release della tua rom e facci sapere.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello riuscire a sistemare questo problema...
    Cmq io ho un no.1 s6 e all'inizio anche questo aveva problemi di messi a fuoco ed ho risolto smontanto il telefono e girando a poco a poco la cam fino a trovare la messa a fuoco corretta
    cosa intendi precisamente?

    Un'altra cosa: io vorrei impostare come applicazione predefinita di messaggistica "hangout", è possibile? Ed è possibile avere le notifiche di sms e whatsapp sulla schermata di blocco? O al limite avere un collegamento per aprire l'app...
    Grazie
    Ultima modifica di riccardon94; 24-03-14 alle 16:00

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Tonyp6s


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Jiake P6 - Doogee Turbo 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho capito cosa dici e ti ripeto che ho fatto tutte le prove e non mi succede quello che mi dici tu. Anche la mia è la ver. R9

    Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello riuscire a sistemare questo problema...

    cosa intendi precisamente?

    Un'altra cosa: io vorrei impostare come applicazione predefinita di messaggistica "hangout", è possibile? Ed è possibile avere le notifiche di sms e whatsapp sulla schermata di blocco? O al limite avere un collegamento per aprire l'app...
    Grazie
    Io uso come Launcher GO Launcher EX (italiano) https://play.google.com/store/apps/d...uncherex&hl=it
    poi ho installato due plugin GO Locker https://play.google.com/store/apps/d...reenlock&hl=it
    e GO Notifier https://play.google.com/store/apps/d...fication&hl=it

    Così ho tutte le notifiche sulla schermata di blocco.

    Per i messaggi avvia Hangout ed assicurati che funzioni tutto ok. Dovresti trovare anche i messaggi già inviati/ricevuti.
    Fatto ciò vai in impostazioni- applicazioni - spostati su tutte e trova Messaggi . Termina e poi disattiva.
    Ora non avrai più la doppia notifica dei messaggi. Se vuoi ripristinare il programma messaggi fai lo stesso percorso , troverai i programmi disattivati in fondo alla lista riattivalo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dext65 per il post:

    petty33 (23-05-14)

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o le foto a 8Mpxl (in HDR) vengono meglio di 13MPXL?

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuorezza Visualizza il messaggio
    Sbaglio o le foto a 8Mpxl (in HDR) vengono meglio di 13MPXL?
    Sinceramente la Fotocamera devo ancora "studiarmela" per bene... Siccome ogni volta che la apro mi fa ribrezzo, allora evito

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Sinceramente la Fotocamera devo ancora "studiarmela" per bene... Siccome ogni volta che la apro mi fa ribrezzo, allora evito
    Hihihi...

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio

    Per i messaggi avvia Hangout ed assicurati che funzioni tutto ok. Dovresti trovare anche i messaggi già inviati/ricevuti.
    Fatto ciò vai in impostazioni- applicazioni - spostati su tutte e trova Messaggi . Termina e poi disattiva.
    Ora non avrai più la doppia notifica dei messaggi. Se vuoi ripristinare il programma messaggi fai lo stesso percorso , troverai i programmi disattivati in fondo alla lista riattivalo.
    Ho trovato il widget Nils https://play.google.com/store/apps/d...icationswidget che fa per me
    Ho disattivato l'applicazione messaggi ma sulla lockscreen, appena mi arriva un SMS ho sempre e comunque l'icona dell'applicazione messaggi con il numeretto della notifica... C'è un modo per disattivarla? E magari disattivare anche quella delle chiamate perse... Grazie dell'aiuto!

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me è arrivato ieri. non vi consiglio di comprare telefoni da grosso shop perchè li pagate di più sperando di essere a posto con tasse e dogana, invece la dogana la pagate lo stesso come è successo a me.
    Il dg2014 è magnifico, premetto che è sia il mio primo chinafonino che il mio primo smartphone di un certo pregio. sono molto soddisfatto. il dispaly è luminosissimo, ho dovuto anch'io scurirlo un po' se no accecava. audio buono, sia quello dl telefoono che gli altoparlanti. per chi è interessato al led di notifica, io non lo vedo proprio e sul manualetto di 5/6 pagine incluso non è menzionato.
    anche a me è arrivato con l'r9. Adesso me lo studio un po' e se noto qualcosa di particolare ve lo riporto.
    piuttosto so che 'è una procedura per aumentare la dimensione della memoria interna. ha me segna spazio totale 2,48 gb a fronte degli 8 gb previsti. qualcuno sa consigliarmi dove trovare questa procedura? l'avete già sperimentata su questo modello?

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti e ben trovati, dopo giorni di letture ed approfondimenti ho deciso di acquistare il dg2014.
    Esteticamente sembra molto bello speriamo che non mi delusa.
    E' il mio primo chinafonino, l'ho preso da doogee Italia qualche minuto fa.
    Il servizio clienti telefonico è eccezionale. Speriamo anche il resto, dovrebbero spedirlo domani.
    Vi aggiornerò.
    Per il momento grazie a tutti voi.



    Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 12 di 76 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy