CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 76 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi è appena arrivato il DG2014, prima impressione al tatto davvero bello, ben rifinito, solido
    e tra l'altro arrivato già con la pellicola protettiva montata su (+ una di ricambio).
    Per quanto riguarda la custodia di serie invece...un po' pacchiana...ma non si può avere tutto, dopo aver speso così poco!

    Volevo chiedervi solo una cosa: come si effettua il root?
    Vi chiedo di essere molto pazienti ed esaustivi e di partire dall'A-B-C, perchè sono mooolto neofita,
    è un'operazione che non ho mai fatto prima e non vorrei rischiare di incriccare il dispositivo.
    Il motivo per cui mi serve farlo è per poi togliere la suoneria di accensione, davvero fastidiosa!

    Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto

    buona giornata a tutti

    mattia

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergreg83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è appena arrivato il DG2014, prima impressione al tatto davvero bello, ben rifinito, solido
    e tra l'altro arrivato già con la pellicola protettiva montata su (+ una di ricambio).
    Per quanto riguarda la custodia di serie invece...un po' pacchiana...ma non si può avere tutto, dopo aver speso così poco!

    Volevo chiedervi solo una cosa: come si effettua il root?
    Vi chiedo di essere molto pazienti ed esaustivi e di partire dall'A-B-C, perchè sono mooolto neofita,
    è un'operazione che non ho mai fatto prima e non vorrei rischiare di incriccare il dispositivo.
    Il motivo per cui mi serve farlo è per poi togliere la suoneria di accensione, davvero fastidiosa!

    Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto

    buona giornata a tutti

    mattia
    Da come ho capito con mtk6582 si riesce a fare il root solo con vroot, segui l guida che trovi in prima pagina qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    Anche se si riferisce a s4 funziona lo stesso, se non funziona il programma di cleaner basta che installi supersu dal playstore e una volta avviato ti toglie lui il superuser cinese... Dove lo hai preso? Io l'ho preso un mese fa in prevendita su tinydeal doveva essere in stock dal 10/03 e invece non è ancora disponibile
    Ma se lo spegni in vibrazione o silenzioso fa lo stesso la suoneria quando lo riaccendi?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille mike78,
    ma purtroppo non riesco a fare il root...appena collego il cell, VRoot parte con l'update ma dopo una decina di secondi si stoppa e dice "update fail, try again"...
    HELP!!!
    Cmq l'ho preso su TinyDeal anche io, ordinato il 27 febbraio e arrivato ieri!
    Oggi mi è anche arrivata la batteria aggiuntiva (identica a quella di serie) insieme al caricabatterie da muro...il tutto per ben 10 euro trasporto omaggio!!!!
    Forti questi cinesi...

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergreg83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille mike78,
    ma purtroppo non riesco a fare il root...appena collego il cell, VRoot parte con l'update ma dopo una decina di secondi si stoppa e dice "update fail, try again"...
    HELP!!!
    Cmq l'ho preso su TinyDeal anche io, ordinato il 27 febbraio e arrivato ieri!
    Oggi mi è anche arrivata la batteria aggiuntiva (identica a quella di serie) insieme al caricabatterie da muro...il tutto per ben 10 euro trasporto omaggio!!!!
    Forti questi cinesi...
    Forse perché la versione di vroot è vecchia quella pubblicata nella guida dovrebbe essere 1.6.0 a quel tempo che l'ho usata per s4 si è aggiornata alla 1.7.2 e anch'io adesso se provo ad aprire il programma tenta di aggiornarsi nuovamente senza andare a buon fine ma il programma poi si può utilizzare lo stesso. Prova ad aprirlo senza attaccare il cellulare con Internet acceso, dovrebbe partire l'aggiornamento se riesce bene altrimenti quando non ci riesce ti chiede di riprovare e tu dici di no così puoi usare quella versione. Altrimenti prova a scaricare direttamente dal loro sito la versione in inglese il link giusto dovrebbe essere questo http://www.mgyun.com/en/GetVRoot
    Bastardi tinydeal io l'ho preso i primi di marzo pagato subito e devono ancora spedirlo! Li ho contattai in chat ieri e mi hanno detto di portare pazienza che a giorni spediscono... Tralaltro ho scelto deuschpost quindi è ancora lunga la passione... Tu avrai fatto dhl, hai pagato dogana?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà, non avendo fretta, ho scelto la spedizione con Airmail, che ci mette 15-30 gg e non si paga la dogana…in effetti ci hanno messo giusto 16gg lavorativi!
    Cmq ti ringrazio molto per l’aiuto, ma purtroppo il Vroot 1.6.1 non si aggiorna alla versione successiva e non si riesce neanche a scaricare la versione aggiornata dal sito ufficiale…sigh…sigh
    Sei stato davvero gentile!
    Spero che qualcuno ci sia riuscito con questo telefono a fare il root…

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Ok fatto effettuato il root con vroot

    Se inserisci il codice ti apre un menu di servizio.
    Quote Originariamente inviato da supergreg83 Visualizza il messaggio
    In realtà, non avendo fretta, ho scelto la spedizione con Airmail, che ci mette 15-30 gg e non si paga la dogana…in effetti ci hanno messo giusto 16gg lavorativi!
    Cmq ti ringrazio molto per l’aiuto, ma purtroppo il Vroot 1.6.1 non si aggiorna alla versione successiva e non si riesce neanche a scaricare la versione aggiornata dal sito ufficiale…sigh…sigh
    Sei stato davvero gentile!
    Spero che qualcuno ci sia riuscito con questo telefono a fare il root…
    Come vedi lui ci è riuscito. Comunque come ti ho detto quando l'aggiornamento di vroot non va a buon fine neghi di riprovare a fare l'aggiornamento e puoi fare il root con la versione 1.6.1 basta che attacchi il telefono in debug usb e ovviamente devi aver installato i driver mtk, quando vroot riconoosce il telefono il gioco è fatto. Che fortunato che sei stato solo 16 giorni con posta cinese! A me deve ancora spedirlo!!!

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao! Seguendo la guida postata da Mike78 ( [GUIDA GT-I9505]Ottenere i permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0) ) sono riuscito senza nessun problema a fare il root
    A dire il vero non pensavo fosse così semplice

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1977to Visualizza il messaggio
    Fatto!!
    Per togliere i fastidiosi suoni di accensione/spegnimento, fare il root, scaricare root browser o simili, recarsi nella cartella system, poi media, rinominare i due mp3 presenti, aggiungendo .bak dopo l'estensione.
    Cosi facendo, rimarranno presenti e ripristinabili in qualsiasi momento.
    Ciao, per caso sai come rimuovere la scritta "doogee" sul cerchio per sbloccare il cell che compare sulla schermata di blocco?

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente ci sono riuscito!!!
    Era colpa di quel catorcio del PC dell'ufficio, perchè a casa non ho avuto problemi....
    Grazie ancora per il prezioso aiuto!!!!!
    E spero per te che non ti facciano attendere ancora troppo...
    credo che questo DG2014 abbia avuto parecchio successo in tutto il mondo, per questo hanno la produzione un po' rallentata

    Tra l'altro a chi dovesse interessare, su Tinydeal vendono anche le batterie di ricambio (gemelle a quella di serie 1750mAh),
    per soli 5 euro cadauna! Io infatti ne ho prese altre 2 aggiuntive da tenere in ufficio e a casa per l'emergenza, e insieme ho anche preso il caricabatterie da muro (specifico per batteria) per altrettanti 5 euro!!! La cosa pazzesca è che per 15 euro di spesa, il trasporto era omaggio!!!!!
    Sono pazzi!!!

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che siete in molti ad avere questo telefono mi potreste dire quanto dura la batteria? (l'utilizzo principale che ne farei sono telefonate connessione dati sempre attiva , non utilizzo il telefono per giocare per cui penso che qualcosina in fatto di consumi dovrei risparmiare).
    Sono indeciso col Cubot X6 il quale sembra arrivare tranquillamente a fare 1,5 GG nonostante sia un 8-core, poi come caratteristiche i due terminali sono simili.

Pagina 10 di 76 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy