CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 171
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee DG450 Latte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate se mi rifaccio sentire.
    Ho trovato questa recensione.
    (RECENSIONE) DooGee DG450 LATTE
    Ditemi se corrisponde al 100% ... alla fine avro' eliminato tutti i miei dubbi se acquistare o meno e unirmi alla banda del Doogee DG450
    Allora ieri sera ho fatto l'ordine del Doogee DG450.
    Tutto compreso 82 euro preso su comebuy (79 euro + 9 spedizione Germania - 6 euro sconto Facebook).
    Per ora stato ordine dice in "trattamento" ... vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare (dalla Germania) e come sarà sto smartphone.
    Sicuramente avro' bisogno di voi per configurarlo nel migliore dei modi possibili (primo Android per me).
    Ma lo so che voi siete ... bravissimi
    Infatti prima domandona....ma per avere una mappa dell'Italia o Europa e utilizzarlo con navigatore che cosa devo fare?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Allora ieri sera ho fatto l'ordine del Doogee DG450.
    Tutto compreso 82 euro preso su comebuy (79 euro + 9 spedizione Germania - 6 euro sconto Facebook).
    Per ora stato ordine dice in "trattamento" ... vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare (dalla Germania) e come sarà sto smartphone.
    Sicuramente avro' bisogno di voi per configurarlo nel migliore dei modi possibili (primo Android per me).
    Ma lo so che voi siete ... bravissimi
    Infatti prima domandona....ma per avere una mappa dell'Italia o Europa e utilizzarlo con navigatore che cosa devo fare?
    Niente di speciale, usa google map, unico difetto di google map è che la mappa la scarica in tempo reale, cioè se stai navigando in un posto dove non hai il segnale non navighi.

    Diversamente, occorre Sygic, o altri navigatori con mappe "residenti", spesso a pagamento, se vengono aggiornate.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    InespertoTablet (24-10-14)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Niente di speciale, usa google map, unico difetto di google map è che la mappa la scarica in tempo reale, cioè se stai navigando in un posto dove non hai il segnale non navighi.

    Diversamente, occorre Sygic, o altri navigatori con mappe "residenti", spesso a pagamento, se vengono aggiornate.
    Ciao e grazie.
    Sto Sygic dove lo trovo e come devo fare a caricarlo sul telefono?
    Come mi arriva (per ora nulla di fatto) posso installarlo (se mi dici come per cortesia) immediatamente o devo fare qualche altra operazione?

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Niente di speciale, usa google map, unico difetto di google map è che la mappa la scarica in tempo reale, cioè se stai navigando in un posto dove non hai il segnale non navighi.

    Diversamente, occorre Sygic, o altri navigatori con mappe "residenti", spesso a pagamento, se vengono aggiornate.
    Confermo.
    Io uso Sygic e mi trovo benissimo (peraltro utilizza la stessa cartografia di Tomtom).
    Quando c'è connessione dati però anche Google Map non è male, soprattutto se devi cercare qualche attività commerciale/servizi: infatti basta che digiti (o pronunci, molto più pratico) il nome di ciò che stai cercando ed automaticamente ti crea il percorso. Inoltre, con Street View, ti fa pure vedere la foto del luogo che stai cercando

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    InespertoTablet (27-10-14)

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie.
    Sto Sygic dove lo trovo e come devo fare a caricarlo sul telefono?
    Come mi arriva (per ora nulla di fatto) posso installarlo (se mi dici come per cortesia) immediatamente o devo fare qualche altra operazione?
    ciao
    tutto il software per il tuo cell lo troverai nell'applicazione PlayStore che trovi di default installata sul cellulare, da lì puoi scaricare tutto il software gratuito a patto di avere un account gmail. Se poi sull'account gmail imposti anche un metodo di pagamento puoi anche acquistare il software a pagamento. Considera comunque che non è quasi mai necessario acquistare, ci sono tantissime applicazioni che sono gratis, a patto di sopportare dei messaggi pubblicitari. Io ne ho circa un centinaio sul cell, e ne ho comprate solo 7, più che altro per ringraziare l'ottimo lavoro degli sviluppatori, che secondo me vanno sempre premiati quando escogitano genialate

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato celexis per il post:

    InespertoTablet (27-10-14),sergionat (25-10-14)

  10. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Confermo.
    Io uso Sygic e mi trovo benissimo (peraltro utilizza la stessa cartografia di Tomtom).
    Quando c'è connessione dati però anche Google Map non è male, soprattutto se devi cercare qualche attività commerciale/servizi: infatti basta che digiti (o pronunci, molto più pratico) il nome di ciò che stai cercando ed automaticamente ti crea il percorso. Inoltre, con Street View, ti fa pure vedere la foto del luogo che stai cercando
    Telefono arrivato ieri...Esteticamente una bomba.
    Ora vediamo di farlo funzionare come desidero io.
    Scusate ragazzi ma in play store di sygic gps navigation ce ne è più di uno...quale uso? e dove si scarica nella memoria telefono o SD?... Vi ricordo che a me serve mappa Italia / Europa offline (per cui no connessione web)
    grazie per le info

  11. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altra domanda
    Esiste una cover unica (anteriore + posteriore) per questo telefono.
    Io che lo metto sempre in tasca .. lo vorrei un attimo proteggere ....

  12. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato ieri...Esteticamente una bomba.
    Ora vediamo di farlo funzionare come desidero io.
    Scusate ragazzi ma in play store di sygic gps navigation ce ne è più di uno...quale uso? e dove si scarica nella memoria telefono o SD?... Vi ricordo che a me serve mappa Italia / Europa offline (per cui no connessione web)
    grazie per le info
    Il navigatore lo trovi qui: https://play.google.com/store/apps/d...gic.aura&hl=it
    Le mappe si acquistano nell'applicazione stessa (ha un suo market interno) - senza l'acquisto delle mappe dura solo qualche giorno (è di tipo try and buy) dopodiche devi comprare le mappe.
    Si installerà nel percorso che deciderai di utilizzare nelle opzioni della "memoria" del tuo cellulare - in sostanza prima di fare acquisti ti conviene studiare un po' le "impostazioni" e tutti i menu collegati, visto che sei nuovo. Usa ad esempio qualcosa del genere, o "googla" in giro Configurazione Android: come si usa uno smartphone e come si configura [GUIDA] -

  13. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    InespertoTablet (28-10-14)

  14. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie per il consiglio.
    ma qialcosa di simile ma GRATIS .... esiste?

  15. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    ok grazie per il consiglio.
    ma qialcosa di simile ma GRATIS .... esiste?
    Sì,
    appena mi ricordo come si chiama te lo dico. Ha mappe complete offline.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    InespertoTablet (29-10-14)

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy