CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 84 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    In Cina il quindicesimo giorno dell'ottavo mese lunare, quest'anno il 30 settembre cv , si festeggia la Festa di Metà Autunno.*Ciò significa che molti store cinesi si prendono una pausa, più o meno lunga. Sappiatelo.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    strano a me al momento ben 5 Store mi hanno inviato offerte ,seckill..ad IOSA tutti ovviamente con riferimento alla festività d'autunno...ovviamente la grand parte x la doogee sono in straoffete x5 pro .th5. F5. Ecc..ma del f3..nisba..anzi con la scusa del bamboo.(povero Panda) i prezzi stanno lievitando..loro dicono che è causa oscillazione del cambio dollaro ecc.
    Attenti ai finti "venditori""

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, su comebuy è in vendita ad un prezzo buono, è affidabile?

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notilio Visualizza il messaggio
    Ciao raga, su comebuy è in vendita ad un prezzo buono, è affidabile?
    Tu lo hai preso ??xke' a parte che ""sempre""se lo hanno in contrassegno..siamo intorno a 180..euro circa..QUINDI prezzo buono non direi..poi a quel prezzo..tenterei su Geekv..almeno.li e con il baboo..e 2 anni garanzia..
    (Chiedere in FB..se veramente lo hanno..)
    Ultima modifica di Bartali66; 27-09-15 alle 19:52

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Tu lo hai preso ??xke' a parte che ""sempre""se lo hanno in contrassegno..siamo intorno a 180..euro circa..QUINDI prezzo buono non direi..poi a quel prezzo..tenterei su Geekv..almeno.li e con il baboo..e 2 anni garanzia..
    (Chiedere in FB..se veramente lo hanno..)
    Non lo hanno a disposizione, il prezzo è buono perchè anche loro danno 24 mesi di garanzia, e poi essendo negozi italiani hai un contatto diretto e pensano loro a ripararlo... io di tutti questi siti cinesi non mi fido sinceramente..

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Tu lo hai preso ??xke' a parte che ""sempre""se lo hanno in contrassegno..siamo intorno a 180..euro circa..QUINDI prezzo buono non direi..poi a quel prezzo..tenterei su Geekv..almeno.li e con il baboo..e 2 anni garanzia..
    (Chiedere in FB..se veramente lo hanno..)
    Quote Originariamente inviato da notilio Visualizza il messaggio
    Non lo hanno a disposizione, il prezzo è buono perchè anche loro danno 24 mesi di garanzia, e poi essendo negozi italiani hai un contatto diretto e pensano loro a ripararlo... io di tutti questi siti cinesi non mi fido sinceramente..
    devo un po deluderti..ma Geek. è cinese..certo.i mediatori sono in Italia. O in Spagna.o in Germania..ma i prodotti e le vendite sono gestite da Geek.HK....come anche altri es Comeb...ecc ecc che fanno magaxeno. O a formello(Lazio) o a Trapani...ecc Geek.HK lo fa nel napoletano.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso in agosto su geekbuying (ne ho presi 3, in legno) mi hanno scritto svariate mail per scusarsi del ritardo, offrendomi anche la possibilita' di un rimborso totale sulla carta.. e dopo aver scritto anche alla doogee , mi hanno linkato il comunicato ufficiale che hanno messo sulla pagina doogee sotto "news, company"... io credo alla loro buonafede, sia della doogee che del dealer... e attendo almeno un'altra settimana, poi passero' al rimborso...

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
    io l'ho preso in agosto su geekbuying (ne ho presi 3, in legno) mi hanno scritto svariate mail per scusarsi del ritardo, offrendomi anche la possibilita' di un rimborso totale sulla carta.. e dopo aver scritto anche alla doogee , mi hanno linkato il comunicato ufficiale che hanno messo sulla pagina doogee sotto "news, company"... io credo alla loro buonafede, sia della doogee che del dealer... e attendo almeno un'altra settimana, poi passero' al rimborso...
    quindi Loro hanno da Agosto.un tot capitale (x3)... Tu pensa(se è vero..visto che dicono che hanno avuto tante richieste..con soldi anticipati) quanti come te hanno'investito' e depositato.. anticipato su questo telefono..e pensa..quanti interessi stanno avendo.. Bhe secondo me..non si tratta di buona fede.ma..Con questo mi auguro.che a te..come ad atri.entro ottobbre..arrivino..ma che sopratutto..funziano al top..
    Ultima modifica di Bartali66; 28-09-15 alle 09:44

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    Ma nn hai appena detto che i problemi sono di mano di opera?e adesso scrivi che stanno risolvendo il problema di surriscaldamento.....
    Allora forse ho scritto male... La mia fonte mi ha detto che il problema vero è il surriscaldamento!!! e mi fido perchè so chi è. Il fatto del problema di mano di opera lo ha dato ufficialmente la Doogee. Di cui chiaramente non mi fido perche la informazione l'ha data un mese dopo del giorno in cui il prodotto doveva essere uscito al mondo "fatto che non è stato rispettoso in confronto a tutti le persone che hanno pagato per averlo" aggiungo che se fosse stato vero quel che dice la Doogee allora poteva farlo sapere fin da subito a tutti i clienti che la data di uscita doveva essere spostata per tali e quali motivi. Pfff la verità è che gli smartphone erano tutti pronti ma per il problema di surriscaldamento non hanno voluto fargli uscire dalla base in attesa di sistemare tutto. Vabbu Ora come ho detto prima, la Dogee ha fatto il comunicato che gli smartphone entro 2/3 settimane usciranno fuori grazie all'incremento della mano d'opera"nuovi dipendenti, operai" Non dico sia una cavolata il fatto che hanno aggiunto più dipendenti perchè è anche logico che se devi rifare tutti gli smartphone o cambiare soltanto un pezzo interno devi per forza aggiungere più mano di opera per soddisfare tutti i clienti che hanno pagato lo smartphone e lo voglio avere il prima possibile. Comunque forse la Doogee non ammetterà mai che lo smartphone aveva dei problemi e che lo stanno sistemando in tempi record altrimenti la gente non lo compra più o come me aspetta un po per capire come funziona veramente prima di acquistarlo. Tutto qui, vi chiedo scusa a tutti se mi sono sperso male o se ho scritto male o se vi ho fatto confondere. Buona giornata a tutti
    Ultima modifica di Rede; 28-09-15 alle 15:39

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ma esattamente quanti f3 pro sono stati distribuiti ??o chi lo ha ricevuto?? O dalla fabbrica son usciti solo quelli dati in seckill?..se fosse vero ..ritardi nella distribuzione.. dovuto a penuria di operai..(ovvio della filiera F3)..chissà come andranno a rilento le altre filiere.. X quanto mi riguarda io ho "puntato"su DG HomTom ht 5 4G che è in per sale sino al 16/ott.vviamente se lo confermano lo stoppo il 15/ott..sperando che anche questo non subisca la fine del F3..
    Ultima modifica di Bartali66; 28-09-15 alle 15:57

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meyo1 Visualizza il messaggio
    comunque è proprio bello io aspetto….quando arriva arriva …
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma esattamente quanti f3 pro sono stati distribuiti ??o dalla fabbrica son usciti solo quelli dati in seckill?..se fosse vero ..ritardi nella distribuzione.. dovuto a penuria di operai..(ovvio della filiera F3)..chissà come andranno a rilento le altre filiere.. X quanto mi riguarda io ho "puntato"su DG HomTom f5 4G..che e in per sale sino al 10/ott..ovviamente se lo confermano lo stoppo il 9/ott..sperando che anche questo non subisca la fine del F3..
    Io il 15 mi comprerò uno smartphone cinese, vi giuro volevo l'F3 della Doogee ma non mi posso più fidare, anche se non lo hanno fatto apposta... Non so quale comprerò anche perche non ho tanti soldi da spendere e mi piace anche il fattore estetico. Forse virerò sull'Umi Iron o mi accontenterò nella sicurezza del Meizu M2 Note anche se poi non mi piace così tanto esteticamente ma è molto economico e va che è una meraviglia. Poi se vedo che al Doogee F3 Pro riescono a farlo uscire e va che è una spada forse mi vendo quel smartphone che avrò per prendere il Doogee. Ripeto "mi piace troppo" soltanto che preferisco aspettare per avere delle certezze affidandomi alle persone che veramente lo hanno preso e che ci stanno convivendo con lo smartphone. :-)

Pagina 10 di 84 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy