CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 84 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire stupidaggini,ma ho il sospetto che il problema sia dei nuovi processori mtk. Riscontrano le stesse problematiche anche gli utenti h3g con jiayu s3 che monta il Mtk6752

    Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cipols per il post:

    Bartali66 (27-10-15)

  3.  
  4. #452
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    Proverò a dare un'occhiata ma é chiaro che il problema non é della scheda o della Tre visto che con gli altri telefoni lavora correttamente.
    Il problema ce l'ha l'F3 Pro (i meglio, il suo software)

    Ho provato a scrivere anche a Dogee Italia ma per ora nessuna risposta, speriamo che abbiano un'assistenza seria e che non siano solo dei poveri importatori perché il telefono é veramente valido e sarebbe un peccato che si perdesse in queste piccolezze...
    Da li ,hai assistenza solo se prendi da loro...ecco perché ti consigliato assistenza..nel forum. Operatori..3
    Auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 27-10-15 alle 19:32

  5. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendi...
    Ii nelle impostazioni tolgo la spunta su roaming dati ma quando va sotto tim scambia ugualmente dati
    lo scorso anno avevo un doogee dagger 550 e una scheda di h3g ,nel menu delle impostazioni sim mi faceva scegliere se fare roaming dati e con quale operatore ,io avevo impostato il roaming dati con h3g ,così ero sicuro di non avere brutte sorprese,forse adesso con lollipop le impostazioni sono cambiate,infatti ho un ulefone bepro e una scheda wind e vedo che non c'è nessuna scelta,solo se attivare il roaming o no

  6. #454
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biroff Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Partito il mio oggi, comprato venerdì e pagato domenica con PayPal, su gearbest, bianco. €130 spedito con poste olandesi, spero senza dogana.. Ci vorranno 20 giorni...

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    130€? Ma il Pro?
    A me, stesso sito e stesso metodo di pagamento viene in totale 150€. Spedito con Italy Express(quasi sicuro No Dogana)+Insurance
    Si è il pro
    USA il codice sconto "anycodes"
    Risparmierai una decina di euro..


    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

    Biroff (28-10-15)

  8. #455
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Partito il mio oggi, comprato venerdì e pagato domenica con PayPal, su gearbest, bianco. €130 spedito con poste olandesi, spero senza dogana.. Ci vorranno 20 giorni...

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    purtroppo con Nl post credo avrai la sorpresa..
    Appena sbloccato dopo 20gg di attesa in dogana lo Xiaomi redmi note 2 spedito 50gg fa e bloccato per valore non congruo..
    morale, 2 mesi quasi e dovrò pagare come minimo 30€ al postino (ed è andata anche bene, visto che ho fatto dichiarare 100€ invece dei 170e stimati dalla dogana poste)..

    Questo per dire che le spedizioni lente sono ormai insicure.. meglio valutare diversi altri metodi tra cui Sf Express, Italy/Europa Express DPD o anche DHL con DDP prepagato e assicurazione
    Mannaggia, a saperlo prima, pensavo la lenta fosse più sicura, ho sempre fatto con DHL e sempre pagato dogana, adesso non avevo fretta e ho pensato che facendo cosi risparmiavo qualcosa. Secondo te è sicuro che sarà così?



    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  9. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    tu che operatore hai?
    se hai Tre puoi fare una prova se a te funzione da disattivazione del roaming?
    grazie
    la primaria e' vodafone e la secondaria e' tre che ovviamente e' sempre in roaming essendo slot gsm, per cui non so aiutarti...
    comunque il telefono e' bellissimo, nelle confezioni confermo che c'e' la shell protettiva di plastica dura e l'adattatore nanosim-microsim.
    purtroppo ancora non digerisco alcune features di lollipop ma li' non e' colpa del telefono

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
    la primaria e' vodafone e la secondaria e' tre che ovviamente e' sempre in roaming essendo slot gsm, per cui non so aiutarti...
    comunque il telefono e' bellissimo, nelle confezioni confermo che c'e' la shell protettiva di plastica dura e l'adattatore nanosim-microsim.
    purtroppo ancora non digerisco alcune features di lollipop ma li' non e' colpa del telefono
    non capisco perchè dovrebbe essere sempre in roaming, il mio lavora correttamente in 3g sia in uno slot che nell'altro.

    se dai un'occhiata con l'app engineer mode mtk trovi le specifiche della frequenze:
    Sim 1 900, 1800, 1900, 850
    Sim 2 900, 1800, 1900, 850, 2000, wcdma, lte

  11. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Da li ,hai assistenza solo se prendi da loro...ecco perché ti consigliato assistenza..nel forum. Operatori..3
    Auguri
    ho appena sentito l'assistenza Doogee Itaila, non mi hanno nemmeno chiesto se avevo acquistato da loro o meno, mi ha giusto detto di fare le solite prove (disabilitare il roaming nelle impostazioni, provare con un altro telefono, sentire la Tre) che ho già fatto.
    ...e alla fine mi hanno liquidato con un semplice "Non so che dirle"!

    Come purtroppo sospettavo, del centro assistenza hanno solo il nome! :emo_im_frustate:
    peccato veramente, un marchio che si vuole affermare sul mercato, oltre ad avere un buon prodotto deve avere anche un'ottima assistenza.

    Apple docet! (e lo dico da androidiano convinto fin dal primo Htc Dream)

  12. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho riscontrato un problema, connettendolo all'usb del pc, funziona solamente come mtp mode (dispositivo multimediale) perche' come memoria usb il pc non la riconosce.. provato con Win 7 e Win XP...

    per quanto riguarda le 2 sim beh se una lavora in 3g, lte ecc. l'altra va in gsm, era cosi' anche con i vecchi telefoni..

  13. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    Proverò a dare un'occhiata ma é chiaro che il problema non é della scheda o della Tre visto che con gli altri telefoni lavora correttamente.
    Il problema ce l'ha l'F3 Pro (i meglio, il suo software)

    Ho provato a scrivere anche a Dogee Italia ma per ora nessuna risposta, speriamo che abbiano un'assistenza seria e che non siano solo dei poveri importatori perché il telefono é veramente valido e sarebbe un peccato che si perdesse in queste piccolezze...
    Tieni presente che in Italia, doogeeitalia.it non è (per quanto ne sappia io) l'importatore ufficiale e non ha contatti diretti con doogee cina. Per quanto ne so io gli unici doogge ufficiali in italia sono importati da timex srl ...... prova a chiedere a loro....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    giordy73 (28-10-15)

Pagina 46 di 84 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy