CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 211
Discussione:

Elephone P6000 PRO 2Gb/3Gb MT6753 Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato ieri la CM nel mio telefono seguendo la guida ti needrom ROM CyanogenMod 12.1 | [Official]-[Updated] add the 06/17/2016 on Needrom .

    Oggi il telefono si spegne dicendo di aver finito la batteria quando arriva a circa 70%... Qualcuno sa cosa devo fare per sistemare?

  2.  
  3. #182
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brazoayeye Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato ieri la CM
    SNIP
    Oggi il telefono si spegne dicendo di aver finito la batteria quando arriva a circa 70%... Qualcuno sa cosa devo fare per sistemare?
    Quella versione è "bacata". Ci sono passato anch'io(leggi mio post #174 -> Elephone P6000 PRO 2Gb/3Gb MT6753 Modding e Rom - Elephone Modding - P18 - Androidiani
    li trovi anche le indicazioni su come ho risplto la cosa.
    Io sono ritornato alla STOCK, che va più che bene!
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah, bene... Ora sembra che sia effettivamente scarico: se lo collego alla porta usb del pc inizia a caricarsi dall'1%...

    Oltre alla buona e vecchia stock su ROMs | P6000 Pro ne vedo una quintalata. Quasi quasi provo MokeeOS o me ne consigliate un'altra?

    Per il p6000 noob vedo che ci sono molti che fanno backup di frequenze radio, imei, etc. E' una cosa che devo fare prima di formattare o per il pro è inutile?

  5. #184
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brazoayeye Visualizza il messaggio
    Ah, bene... Ora sembra che sia effettivamente scarico: se lo collego alla porta usb del pc inizia a caricarsi dall'1%...

    Oltre alla buona e vecchia stock su ROMs | P6000 Pro ne vedo una quintalata. Quasi quasi provo MokeeOS o me ne consigliate un'altra?

    Per il p6000 noob vedo che ci sono molti che fanno backup di frequenze radio, imei, etc. E' una cosa che devo fare prima di formattare o per il pro è inutile?
    per il pro è inutile.. anche se avere una twrp e con essa farci il backup della NVRAM è una delle operazioni consigliate in caso di perdita Imei.
    Le rom del P6000 Pr0 sono abbastanza mature e la Mokee dicono essere buona..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mokee non è basata sulla cm12.1? Non è che si porta dietro i soliti problemi?

    Comqunque non riesco a caricare il telefono, appena ha pochi % di batteria si avvia e poi si spegne perchè è scarico

    Se lo lascio nella schermata di selezione della modalità di boot si carica?

    PS: se lo flasho senza batteria usando SP_Flashtool poi riesco a farlo caricare? Flasho solo recovery o tutto il pacchetto rom stock?
    Ultima modifica di brazoayeye; 27-09-16 alle 15:27

  7. #186
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brazoayeye Visualizza il messaggio
    La mokee non è basata sulla cm12.1? Non è che si porta dietro i soliti problemi?

    Comqunque non riesco a caricare il telefono, appena ha pochi % di batteria si avvia e poi si spegne perchè è scarico

    Se lo lascio nella schermata di selezione della modalità di boot si carica?

    PS: se lo flasho senza batteria usando SP_Flashtool poi riesco a farlo caricare? Flasho solo recovery o tutto il pacchetto rom stock?
    1) No, non si carica
    2) Si, io ho flashato senza batteria!
    3) Tutta la stock ROM
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    1) No, non si carica
    2) Si, io ho flashato senza batteria!
    3) Tutta la stock ROM
    Non capisco bene cosa intendi con tutta la stock rom nè tanto a cosa si riferiscono le risposte...

    Comunque sono riuscito a sistemare con SP_flashtool e ho rimesso la rom stock. Qualcuno ha alternative valide e testate? (o testate e da scartare)

  9. #188
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @brazoayeye:
    erano le risposte alle tue 3 domande...
    Comqunque non riesco a caricare il telefono, appena ha pochi % di batteria si avvia e poi si spegne perchè è scarico
    Se lo lascio nella schermata di selezione della modalità di boot si carica?
    1) No, non si carica
    PS: se lo flasho senza batteria usando SP_Flashtool poi riesco a farlo caricare?
    2) Si, io ho flashato senza batteria!

    Flasho solo recovery o tutto il pacchetto rom stock?
    3) Tutta la stock ROM

    comunque mi fa piacere che hai risolto lo stesso!
    Io sono rimasto con la stock che non ha alcun problema. Ma se vuoi provare altro, libero di farlo. Però, se leggi bene i commenti delle varie alternative, non sono proprio tutte "rose e fiori".

    Inoltre io, io mio P6000 Pro l'ho dato a mia figlia (che ora è in UK) e quindi non lo sto più usando. Ma lei ne è felicissima, con la STOCK!
    Io sono passato ad un [OT MODE ON] Motorola Moto X 2nd edition del 2014 - preso usato - che va come una bomba![OT MODE OFF
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho installata la versione del 31/10/15 e vorrei installare quella del 28/04/16, ma dagli aggiornamenti firmware mi da quella del 17/02/16. Ancora non ho root del telefono. Grazie anticipato buona giornata

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho trovato questo su baidu dovrebbe essere aggiornamento ufficiale p6000 pro 28/04/2016
    http://yiyun.baidu.com/wap/link?shar...0%20pro&page=1

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy