Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho installato ieri la CM nel mio telefono seguendo la guida ti needrom ROM CyanogenMod 12.1 | [Official]-[Updated] add the 06/17/2016 on Needrom .
Oggi il telefono si spegne dicendo di aver finito la batteria quando arriva a circa 70%... Qualcuno sa cosa devo fare per sistemare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brazoayeye
Ciao a tutti, ho installato ieri la CM
SNIP
Oggi il telefono si spegne dicendo di aver finito la batteria quando arriva a circa 70%... Qualcuno sa cosa devo fare per sistemare?
Quella versione è "bacata". Ci sono passato anch'io(leggi mio post #174 -> Elephone P6000 PRO 2Gb/3Gb MT6753 Modding e Rom - Elephone Modding - P18 - Androidiani
li trovi anche le indicazioni su come ho risplto la cosa.
Io sono ritornato alla STOCK, che va più che bene!
-
Ah, bene... Ora sembra che sia effettivamente scarico: se lo collego alla porta usb del pc inizia a caricarsi dall'1%...
Oltre alla buona e vecchia stock su ROMs | P6000 Pro ne vedo una quintalata. Quasi quasi provo MokeeOS o me ne consigliate un'altra?
Per il p6000 noob vedo che ci sono molti che fanno backup di frequenze radio, imei, etc. E' una cosa che devo fare prima di formattare o per il pro è inutile?
-
Quote:
brazoayeye
Ah, bene... Ora sembra che sia effettivamente scarico: se lo collego alla porta usb del pc inizia a caricarsi dall'1%...
Oltre alla buona e vecchia stock su
ROMs | P6000 Pro ne vedo una quintalata. Quasi quasi provo MokeeOS o me ne consigliate un'altra?
Per il p6000 noob vedo che ci sono molti che fanno backup di frequenze radio, imei, etc. E' una cosa che devo fare prima di formattare o per il pro è inutile?
per il pro è inutile.. anche se avere una twrp e con essa farci il backup della NVRAM è una delle operazioni consigliate in caso di perdita Imei.
Le rom del P6000 Pr0 sono abbastanza mature e la Mokee dicono essere buona..
-
La mokee non è basata sulla cm12.1? Non è che si porta dietro i soliti problemi?
Comqunque non riesco a caricare il telefono, appena ha pochi % di batteria si avvia e poi si spegne perchè è scarico
Se lo lascio nella schermata di selezione della modalità di boot si carica?
PS: se lo flasho senza batteria usando SP_Flashtool poi riesco a farlo caricare? Flasho solo recovery o tutto il pacchetto rom stock?
-
Quote:
brazoayeye
La mokee non è basata sulla cm12.1? Non è che si porta dietro i soliti problemi?
Comqunque non riesco a caricare il telefono, appena ha pochi % di batteria si avvia e poi si spegne perchè è scarico
PS: se lo flasho senza batteria usando SP_Flashtool poi riesco a farlo caricare? Flasho solo recovery o tutto il pacchetto rom stock?
1) No, non si carica
2) Si, io ho flashato senza batteria!
3) Tutta la stock ROM
;)
-
Quote:
taf
1) No, non si carica
3) Tutta la stock ROM
Non capisco bene cosa intendi con tutta la stock rom nè tanto a cosa si riferiscono le risposte...
Comunque sono riuscito a sistemare con SP_flashtool e ho rimesso la rom stock. Qualcuno ha alternative valide e testate? (o testate e da scartare)
-
@brazoayeye:
erano le risposte alle tue 3 domande...
Quote:
1) No, non si carica
Quote:
PS: se lo flasho senza batteria usando SP_Flashtool poi riesco a farlo caricare?
Quote:
Flasho solo recovery o tutto il pacchetto rom stock?
3) Tutta la stock ROM
comunque mi fa piacere che hai risolto lo stesso! ;)
Io sono rimasto con la stock che non ha alcun problema. Ma se vuoi provare altro, libero di farlo. Però, se leggi bene i commenti delle varie alternative, non sono proprio tutte "rose e fiori".
Inoltre io, io mio P6000 Pro l'ho dato a mia figlia (che ora è in UK) e quindi non lo sto più usando. Ma lei ne è felicissima, con la STOCK!
Io sono passato ad un [OT MODE ON] Motorola Moto X 2nd edition del 2014 - preso usato - che va come una bomba![OT MODE OFF
-
Salve ragazzi, ho installata la versione del 31/10/15 e vorrei installare quella del 28/04/16, ma dagli aggiornamenti firmware mi da quella del 17/02/16. Ancora non ho root del telefono. Grazie anticipato buona giornata
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho trovato questo su baidu dovrebbe essere aggiornamento ufficiale p6000 pro 28/04/2016
http://yiyun.baidu.com/wap/link?shar...0%20pro&page=1
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App