CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctaldeitali Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono Carlo, un nuovo utente, e ho acquistato da poco questo terminale. In origine la lingua era rumena, e leggendo tutte queste discussioni di modding volevo chiedere su qualcuno era così gentile da provare a spiegarmi come si utilizza titanium backup prima di procedere al wipe e al root. e magari provare a cambiargli la rom e a clockarlo un briciolo.
    Francamente ho salvato tramite kies tutto sul pc, quindi di base non mi servirebbe, ma sarei interessato a salvaguardare i messaggi e le discussioni sia negli sms che su whatsapp.
    Sto provanco a curiosare a destra e a manca ma non sto riuscendo proprio a capire.
    di titanium backup dovrei avere la versione più aggiornata ovvero la 6.1.5.3 (della versione free)
    Buona serata a tutti.
    ciao... per usare titanium, prima devi avere il root... per gli sms puoi usare sms backup&restore da market.... per whatsapp, prima di fare wipe o qualunque ripristino, apri whatsapp, impostazioni, impostazioni chat e backup delle conversazioni e poi copiati la cartella whatsapp dalla memoria interna alla sd e per ripristinare la riporti poi nella memoria interna prima dell' installazione dell' app....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ctaldeitali (18-02-14)

  3.  
  4. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, io ho seguito la procedura elencata all'inizio. Installo la cmw, però quando in recovery gli dico di applicare il superuser, mi dice failure. Qualcuno sa dirmi come fare?

  5. #523
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Salve, io ho seguito la procedura elencata all'inizio. Installo la cmw, però quando in recovery gli dico di applicare il superuser, mi dice failure. Qualcuno sa dirmi come fare?
    ciao.. è il caso spiegato al primo post. ti sovrascrive la cwm... quindi, come scritto, riflashati il tuo firmware con odin, flashi la cwm e procedi con il superuser...
    .
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Papampa (25-02-14)

  7. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, e per il contatore? Si azzera in auto con il nuovo firmware?

  8. #525
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Ciao, e per il contatore? Si azzera in auto con il nuovo firmware?
    no... quanto hai il root con triangle away lo puoi azzerare. ..
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Papampa (25-02-14)

  10. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    no... quanto hai il root con triangle away lo puoi azzerare. ..
    Ciao e grazie ancora. niente sono in alto mare: dopo installata la cmw non mi riconosce la sdcard, che ho formattato e provato a montare dalla recovery stessa, ma non ho ottenuto risultati. Mi dice sempre che non può montare la sdcard. Devo riflashare tutto da capo?

  11. #527
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie ancora. niente sono in alto mare: dopo installata la cmw non mi riconosce la sdcard, che ho formattato e provato a montare dalla recovery stessa, ma non ho ottenuto risultati. Mi dice sempre che non può montare la sdcard. Devo riflashare tutto da capo?
    quindi ora hai la cwm (in alto leggi clockworkmod..)?... per la sd, prova con minitool partition (qui) a cancellare la partizione e poi la ricrei fat32 e primary, apply e ok... copiagli il superusers e prova... (oppure se hai un' altra sd..)..
    fammi sapere cosa capita..
    Ultima modifica di jonn; 25-02-14 alle 22:29
    Spoiler:

  12. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quindi ora hai la cwm (in alto leggi clockworkmod..)?... per la sd, prova con minitool partition (qui) a cancellare la partizione e poi la ricrei fat32 e primary, apply e ok... copiagli il superusers e prova... (oppure se hai un' altra sd..)..
    fammi sapere cosa capita..
    Ciao, allora premetto che non avevo l'adattatore per la micro sd, quindi ho provato a formattarla direttamente da ics da impostazione, e...ha funzionato! Al riavvio mi ha letto la sd! Ho installato superuser, e adesso sto disinstallando app di sistema a manetta. Per ultimo rimetterò la stock-recovery per togliere il triangolo giallo. Grazzie mille, i tuoi consigli mi sono serviti un sacco!

  13. #529
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Ciao, allora premetto che non avevo l'adattatore per la micro sd, quindi ho provato a formattarla direttamente da ics da impostazione, e...ha funzionato! Al riavvio mi ha letto la sd! Ho installato superuser, e adesso sto disinstallando app di sistema a manetta. Per ultimo rimetterò la stock-recovery per togliere il triangolo giallo. Grazzie mille, i tuoi consigli mi sono serviti un sacco!
    ciao, di niente ... per il triangolo giallo e azzerare il contatore, usa triangle away (qui).. così riesci ad avere la cwm, senza veder il triangolino all' avvio...
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Papampa (26-02-14)

  15. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono abbastanza inesperto in questo campo ma ho seguito alla lettera le tue guide.

    Prima ho fatto tutto il procedimento, ma nella recovery quando dovevo scegliere il file .zip da installare mi dava come messaggio "E:Can't mount /emmc/"
    Visto che molti riscontravano questo problema ho installato un nuovo firmware, quello XEO_Poland_4.0.4 che consigliavi, ho ripetuto tutto e rimesso CMW con Odin ma ancora una volta nella ricovery mi dava lo stesso messaggio

    Cosa posso fare?? Dove posso aver sbagliato?

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy