allora se tu estrai il file .md5 che c'è dentro lo zip (che è quello da usare con odin ) e lo apri con 7zip vedi che dentro ha un suo boot e una recovery nuovi che andranno a sovrascrivere quelli che hai adesso, devi vedere solo che versione di odin usare con questo file .md5 unico (nel 6102 avevi un file unico ma si doveva scomporre in csc , pda, phone per essere usato con odin, mentre questo è diverso e dovrebbe usarsi unico), per il momento non ho ancora approfondito...
Guardando qua e là ho preparato questa guida SAMSUNG GALAXY S S7562 firmware.zip (che però NON ho ancora testato, perchè per il momento voglio lasciare questo firmware e NON MI RITENGO in un alcun modo responsabile di danni causati da essa, quindi come ogni modifica si fa a proprio rischio) vedi se ti può servire per risolvere il tuo problema e fammi sapere .
ps. prima di procedere con odin guarda il contatore e dopo la procedura riavvia in download mode e vedi se si è incrementato ancora (per uscire dalla modalità basta tenere il tasto power fino al riavvio, a volte anche una decina di secondi ). Naturalmente dopo il nuovo firmware dovrai di nuovo installare la recovery modificata (come prima con odin)!

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di jonn; 18-11-12 alle
Rispondi quotando