CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere il problema smontandolo e pulendolo con un pò di sbloccante. Grazie mille!
    Ultima modifica di ivanroach; 26-10-14 alle 13:41

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,questa mattina mi sono trovata davanti ad un problema con la tastiera del mio samsung s3 mini. Ho provato a cercare discussioni simili e ne ho trovata una,ma il mio problema è diverso,quindi quella soluzione non sembra funzionare.

    Premetto che ci capisco davvero poco di queste cose,quindi scusate eventuali strafalcioni.
    Dopo essere stato spento e riacceso qualche giorno fa,il cellulare aveva cancellato le parole memorizzate (quelle suggerite che apparivano mentre scrivevo). Non me ne sono preoccupata molto,pensando che avrebbe riniziato a darmi i suggerimenti delle parole dopo averle scritte più volte. Questo non è successo,motivo per cui questa mattina ho provato a cercare qualche soluzione su internet. Tutto ciò che ho trovato di utile,non avendo mai toccato le impostazioni,è stato: "Impostazioni->Applicazioni->Tutte->Tastiera Samsung->Cancella dati->Svuota cache",cosa che ho provato a fare. Ho cancellato i dati e,dato che in "cache" mi segna 0.00 b e non mi fa cliccare il tasto "svuota cache",pensavo fosse risolto. Mi sbagliavo,perché adesso non mi appare più la tastiera. Ho provato a vagare un po' fra le impostazioni ma non ho trovato niente che mi aiutasse.
    Cosa posso fare?

  4. #403
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vrjc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,questa mattina mi sono trovata davanti ad un problema con la tastiera del mio samsung s3 mini. Ho provato a cercare discussioni simili e ne ho trovata una,ma il mio problema è diverso,quindi quella soluzione non sembra funzionare.

    Premetto che ci capisco davvero poco di queste cose,quindi scusate eventuali strafalcioni.
    Dopo essere stato spento e riacceso qualche giorno fa,il cellulare aveva cancellato le parole memorizzate (quelle suggerite che apparivano mentre scrivevo). Non me ne sono preoccupata molto,pensando che avrebbe riniziato a darmi i suggerimenti delle parole dopo averle scritte più volte. Questo non è successo,motivo per cui questa mattina ho provato a cercare qualche soluzione su internet. Tutto ciò che ho trovato di utile,non avendo mai toccato le impostazioni,è stato: "Impostazioni->Applicazioni->Tutte->Tastiera Samsung->Cancella dati->Svuota cache",cosa che ho provato a fare. Ho cancellato i dati e,dato che in "cache" mi segna 0.00 b e non mi fa cliccare il tasto "svuota cache",pensavo fosse risolto. Mi sbagliavo,perché adesso non mi appare più la tastiera. Ho provato a vagare un po' fra le impostazioni ma non ho trovato niente che mi aiutasse.
    Cosa posso fare?
    ciao.. spostato nel thread di aiuti...
    ultimamente hai per caso installato/aggiornato qualche app? se si, prova a disinstallarla... o hai disattivato qualche app di sistema? (quindi riattivala).. se non riesci a risolvere, ti consiglio di salvarti tutto quello che hai sul telefono e poi fai un ripristino di fabbrica o wipe e dovrebbe tornare a funzionare (do per scontato che hai tutto originale senza root...)...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    vrjc (29-10-14)

  6. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ancora un po',ma alla fine ho dovuto fare il ripristino e ora funziona. Grazie mille,comunque!

  7. #405
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vrjc Visualizza il messaggio
    Ho provato ancora un po',ma alla fine ho dovuto fare il ripristino e ora funziona. Grazie mille,comunque!
    di niente.. purtroppo a volte diventa difficile capire cosa causa il problema e rimane l' unica soluzione...
    Spoiler:

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, per sbaglio una mia amica ha cancellato l'applicazione "memorizzazione contatti" e ora la rubrica non si apre e ha perso tutti i contatti (i contatti ce li ha salvati sulla SIM).
    Mi ha chiesto una mano ma sinceramente l'unica cosa che io farei è fare un bel hard reset e fine, voi cosa consigliate?
    Inviato dal mio amato Xperia U

  9. #407
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edovolpe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per sbaglio una mia amica ha cancellato l'applicazione "memorizzazione contatti" e ora la rubrica non si apre e ha perso tutti i contatti (i contatti ce li ha salvati sulla SIM).
    Mi ha chiesto una mano ma sinceramente l'unica cosa che io farei è fare un bel hard reset e fine, voi cosa consigliate?
    ciao... per cancellare quell' app aveva il root? se si, qui sei ot, quindi continua nel thread di aiuti modding e comunque la strada più veloce è riflashare il suo firmware con odin.... se invece è solo stata disabilitata, puoi riabilitarla da impostazioni, gestione applicazione ( o se comunque fai un ripristino di fabbrica, ti ritorna tutto funzionante, ma perdi quello aggiunto sul cellulare, escluso su sim e sd)....
    Spoiler:

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Ho un galaxy s3 mini da quasi un anno e non ho avuto particolari problemi fino a qualche settimana fa.
    Negli ultimi tempi, infatti, durante la conversazione capita che la chiamata si chiuda ad un tratto e si aprano in automatico delle app, tipo la radio.
    Non accade sempre, ma spesso.

    Qualcuno ha lo stesso mio problema?
    Secondo voi il danno sarebbe coperto dalla garanzia?

  11. #409
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomessi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Ho un galaxy s3 mini da quasi un anno e non ho avuto particolari problemi fino a qualche settimana fa.
    Negli ultimi tempi, infatti, durante la conversazione capita che la chiamata si chiuda ad un tratto e si aprano in automatico delle app, tipo la radio.
    Non accade sempre, ma spesso.

    Qualcuno ha lo stesso mio problema?
    Secondo voi il danno sarebbe coperto dalla garanzia?
    ciao... spostato nel thread di aiuti...
    da impostazioni chiamata, spegni lo schermo durante la chiamata, è spuntato? se no spuntalo, se si, ultimamente hai installato qualche app che possa creare problemi? se non risolvi prova a fare un ripristino di fabbrica o wipe e dovresti risolvere... (prima salvati quello che hai sul telefono che viene cancellato tutto escluso sim e sd)...
    Spoiler:

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... spostato nel thread di aiuti...
    da impostazioni chiamata, spegni lo schermo durante la chiamata, è spuntato? se no spuntalo, se si, ultimamente hai installato qualche app che possa creare problemi? se non risolvi prova a fare un ripristino di fabbrica o wipe e dovresti risolvere... (prima salvati quello che hai sul telefono che viene cancellato tutto escluso sim e sd)...
    Si, dalle impostazioni avevo già spuntato l'opzione. Oltretutto capita anche quando uso le cuffie, quindi non apro niente per sbaglio.
    Comunque provo a fare un ripristino di fabbrica, come da te suggerito. Grazie jonn! Vi farò sapere...

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy