CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 59 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiomessi Visualizza il messaggio
    Si, dalle impostazioni avevo già spuntato l'opzione. Oltretutto capita anche quando uso le cuffie, quindi non apro niente per sbaglio.
    Comunque provo a fare un ripristino di fabbrica, come da te suggerito. Grazie jonn! Vi farò sapere...
    ok facci sapere se sul pulito si ripresenta il problema. ..
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi .. vorrei una conferma in quanto il mio s3 mini non legge le nuove sim (quelle con adattatori e pretagliate in microsim)... con quelle vecchie e con le prime microsim che hanno un chip più grande non ho problemi..

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertnine Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi .. vorrei una conferma in quanto il mio s3 mini non legge le nuove sim (quelle con adattatori e pretagliate in microsim)... con quelle vecchie e con le prime microsim che hanno un chip più grande non ho problemi..
    ciao.. spostato nel thread di aiuti. ...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Apro questa discussione solo per togliermi una curiosità.
    Premessa. Nel mio telefono è da febbraio 2014 che l'accelerometro non "funziona" e sembrava morto ma vi spiego più avanti.
    E' da una settimana e mezzo che ho comprato una batteria nuova al litio per il mio s3 mini.
    Solamente ora con l'utilizzo di questa applicazione (che ti consente in poche parole di automatizzare delle cose per esempio quando apri l'applicazione di YouTube attiva la rotazione automatica) mi sono accorto che l'accelerometro ha ripreso ha funzionare .
    Io inizialmente, pensando che la rotazione automatica e quindi l'accelerometro fosse "morto", avevo capito che la forzava (come molte applicazioni, per esempio questa) e la questione finiva li.
    Invece mi sono accorto che se giravo il telefono da verticale a orizzontale lo schermo ruotava e quindi per essere sicuro di ciò che ho visto mi sono scaricato quest'altra applicazione e ho effettivamente notato che la rotazione automatica funzionava e quindi l'accelerometro ha iniziato a funzionare.
    Ok dopo tutta questa cosa la mia domanda è: c'è qualche relazione con la batteria nuova e l'accelerometro? Oppure è stato solo un "caso divino"?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

spostato nel thread di aiuti...
    hai provato ha rimettere la vecchia batteria? secondo me, è più una combinazione e magari un po va e un po non va, però può accadere di tutto....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema.. come mai quando guardo la memoria del telefono vedo questo:

E dopo qualche attimo vedo questo:

E nonostante la memoria risulti ampiamente libera continua a dirmi che non posso intallare nulla?? C'è un alternativa al ripristino?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

spostato nel thread di aiuti. ....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... per cancellare quell' app aveva il root? se si, qui sei ot, quindi continua nel thread di aiuti modding e comunque la strada più veloce è riflashare il suo firmware con odin.... se invece è solo stata disabilitata, puoi riabilitarla da impostazioni, gestione applicazione ( o se comunque fai un ripristino di fabbrica, ti ritorna tutto funzionante, ma perdi quello aggiunto sul cellulare, escluso su sim e sd)....
    No, non ha il root e quindi non capisco nemmeno io come abbia fatto, ma resta comunque il fatto che la rubrica non si apre e non esiste più una voce chiamata "memorizzazione contatti" nella lista delle applicazioni.
    Mi resta solo il reflash con odin da fare vero? Non si può ripristinare le impostazioni di fabbrica direttamente dal telefono?
    Inviato dal mio amato Xperia U

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edovolpe Visualizza il messaggio
    No, non ha il root e quindi non capisco nemmeno io come abbia fatto, ma resta comunque il fatto che la rubrica non si apre e non esiste più una voce chiamata "memorizzazione contatti" nella lista delle applicazioni.
    Mi resta solo il reflash con odin da fare vero? Non si può ripristinare le impostazioni di fabbrica direttamente dal telefono?
    visto che non hai il root e quindi non dovrebbe aver perso niente, ma magari c' è qualche app che crea il problema, prova a fare un ripristino di fabbrica e vedi se risolvi. ....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perfetto, proveró, grazie mille
    Inviato dal mio amato Xperia U

Pagina 42 di 59 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio