Ciao ragazzi .. vorrei una conferma in quanto il mio s3 mini non legge le nuove sim (quelle con adattatori e pretagliate in microsim)... con quelle vecchie e con le prime microsim che hanno un chip più grande non ho problemi..
Ciao a tutti. Apro questa discussione solo per togliermi una curiosità.
Premessa. Nel mio telefono è da febbraio 2014 che l'accelerometro non "funziona" e sembrava morto ma vi spiego più avanti.
E' da una settimana e mezzo che ho comprato una batteria nuova al litio per il mio s3 mini.
Solamente ora con l'utilizzo di questa applicazione (che ti consente in poche parole di automatizzare delle cose per esempio quando apri l'applicazione di YouTube attiva la rotazione automatica) mi sono accorto che l'accelerometro ha ripreso ha funzionare .
Io inizialmente, pensando che la rotazione automatica e quindi l'accelerometro fosse "morto", avevo capito che la forzava (come molte applicazioni, per esempio questa) e la questione finiva li.
Invece mi sono accorto che se giravo il telefono da verticale a orizzontale lo schermo ruotava e quindi per essere sicuro di ciò che ho visto mi sono scaricato quest'altra applicazione e ho effettivamente notato che la rotazione automatica funzionava e quindi l'accelerometro ha iniziato a funzionare.
Ok dopo tutta questa cosa la mia domanda è: c'è qualche relazione con la batteria nuova e l'accelerometro? Oppure è stato solo un "caso divino"?
spostato nel thread di aiuti...
hai provato ha rimettere la vecchia batteria? secondo me, è più una combinazione e magari un po va e un po non va, però può accadere di tutto....
Spoiler:
Ragazzi ho un problema.. come mai quando guardo la memoria del telefono vedo questo:
E dopo qualche attimo vedo questo:
E nonostante la memoria risulti ampiamente libera continua a dirmi che non posso intallare nulla?? C'è un alternativa al ripristino?
spostato nel thread di aiuti. ....
Spoiler:
No, non ha il root e quindi non capisco nemmeno io come abbia fatto, ma resta comunque il fatto che la rubrica non si apre e non esiste più una voce chiamata "memorizzazione contatti" nella lista delle applicazioni.
Mi resta solo il reflash con odin da fare vero? Non si può ripristinare le impostazioni di fabbrica direttamente dal telefono?
Inviato dal mio amato Xperia U
Perfetto, proveró, grazie mille![]()
Inviato dal mio amato Xperia U