Originariamente inviato da
Kjades
Salve a tutti,
primo post per me, di solito non smanetto troppo con i cellulari ed è per questo che ho bisogno del parere degli esperti

Spero di aver trovato la sezione giusta per postare, in caso contrario...chiedo venia.
Il mio problema è questo:
recentemente ho dovuto effettuare un factory reset sul mio S3 Mini (per alleggerirlo e renderlo un minimo più rapido).
Una volta reinstallate tutte le app necessarie (con relativi aggiornamenti) mi sono reso conto che la status bar ha un problema, ovvero le icone di due delle app utilizzate (WeChat e Steam) non vengono più visualizzate correttamente nella barra.
Più nello specifico:
- WeChat: l'icona di notifica di un messaggio ricevuto appare una volta si e due no. Prima questo problema non s'era mai presentato.
- Steam: l'app fornisce un codice aggiuntivo per loggare su steam da PC. Quel codice (SteamGuard) dovrebbe apparire automaticamente sulla status bar del mio cellulare una volta rilevato il tentativo di loggare da pc. Prima, tutto working as intended, ora invece nessuna icona.
-Nessun'altra app presenta simile problema (WhatsApp, ad esempio, funziona come sempre)
Ho già verificato che le notifiche siano attivate per ogni singola app nella sezione Gestione Applicazioni.
Idee?