CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 116 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

  2.  
  3. #482
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feliciano78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problemone con un s 3 mini che si riavvia di continuo qualunque sia l'attività che compio sul telefono. Premetto che:
    - se provo a fare hard reset con la combinazione tasti il cell rimane bloccato sulla schermata di avvio
    - se vado in menu impostazioni e faccio recupero impostazioni di fabbrica il cell si riavvia ma non si resetta
    - se provo sul tastierino telefono il codice per il reset non succede nulla.

    Inoltre ogni tentativo di cancellare le applicazioni viene stroncato sul nascere con riavvio del telefono.
    Ho anche provato a installare nuovamente il firmware tramite odin senza alcun esito.

    Sono frustrato... c'è qualcuno che ha risolto con situazione simile? Non so che fare

    ciao.. spostato in aiuto modding....

    prima in recovery ci andava? è i8190 o i8190N? sei ancora in garanzia?
    Spoiler:

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, moddando l's3 mini della mia ragazza con qualsiasi rom tipo cyanogenmod il telefono non legge i numeri salvati sulla sim...qualche idea?

  5. #484
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknitro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, moddando l's3 mini della mia ragazza con qualsiasi rom tipo cyanogenmod il telefono non legge i numeri salvati sulla sim...qualche idea?
    ciao..
    spostato nel therad di aiuti modding...
    mi ricordo che si era già parlato di questo problema.. comunque gli utilizzatori ti spiegheranno le alternative...
    Ultima modifica di jonn; 04-10-14 alle 12:16
    Spoiler:

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Europa (W la privacy)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    [quote name="vlrntn" post=6148181]Ciao a tutti del forum

    Ho un problema di questo genere: Ho flashato in precedenza la dmod v6 , ora qualsiasi rom che flasho sia da odin che da recovery sia twrp che cwm ho il cell funzionante ma ho sempre con qualsiasi sim solo chiamate d'emergenza . Mi sono perso qualcosa ?

    Ringrazio anticipatamente
    flasha di nuovo la ROM,così il file modem .bin viene flashato bene[/QUOTE]
    Prova a ripristinare, tramite un nandroid backup, la cartella EFS

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Spoiler:

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="feliciano78" post=6150752]Ciao a tutti, ho un problemone con un s 3 mini che si riavvia di continuo qualunque sia l'attività che compio sul telefono. Premetto che:
    - se provo a fare hard reset con la combinazione tasti il cell rimane bloccato sulla schermata di avvio
    - se vado in menu impostazioni e faccio recupero impostazioni di fabbrica il cell si riavvia ma non si resetta
    - se provo sul tastierino telefono il codice per il reset non succede nulla.

    Inoltre ogni tentativo di cancellare le applicazioni viene stroncato sul nascere con riavvio del telefono.
    Ho anche provato a installare nuovamente il firmware tramite odin senza alcun esito.

    Sono frustrato... c'è qualcuno che ha risolto con situazione simile? Non so che fare

    ciao.. spostato in aiuto modding....

    prima in recovery ci andava? è i8190 o i8190N? sei ancora in garanzia?[/QUOTE]

    Ciao... in recovery non ci è mai andato da quando si è verificato il problema. Il modello è i8190
    Il cell è ancora in garanzia ma sfortuna vuole che ho rigato lo schermo....per cui samsung lo accetta in garanzia solo a condizione che riparo prima il vetro ....130 euro :-(
    A quel punto lo ricomprerei....volevo solo provare qualche soluzione alternativa prima di abbandonare ogni speranza

  8. #487
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feliciano78 Visualizza il messaggio
    Ciao... in recovery non ci è mai andato da quando si è verificato il problema. Il modello è i8190
    Il cell è ancora in garanzia ma sfortuna vuole che ho rigato lo schermo....per cui samsung lo accetta in garanzia solo a condizione che riparo prima il vetro ....130 euro :-(
    A quel punto lo ricomprerei....volevo solo provare qualche soluzione alternativa prima di abbandonare ogni speranza
    ok.. visto che è così, seguiti https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html, punto 3).. (flasha cwm.. poi flasha csc_I8190ITVAMB1.tar che forzerà il riavvio in cwm, come parte, clik su no e poi subito wipe data)... trovi i file al primo post della guida... e spera... fammi sapere...
    Ultima modifica di jonn; 04-10-14 alle 15:18
    Spoiler:

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ieri quando sono arrivato a casa ho messo in carica. Dopo ho notato che era in fase di riavvio, e anche dopo che è stato quasi completamente carica continua a riavviarsi. (riesco ad "usarlo" per circa 1 minuto)
    Ho provato a disinstallare alcune applicazioni, cancellare la cache di sistema nel modo Rcovery, ma niente.
    Prima di provare a fare un hard reset, vorrei eseguire il backup dei dati sulla scheda SD, ma dal momento che il riavvio del telefono avviene in circa 1min3, è impossibile fare qualcosa.
    Ho provato a leggere la scheda sd sul pc, ma continuo a chiedermi di formattarla. E ora che ho messo di nuovo nel telefono non riesco a vedere le immagini.

    Ps: sono stato in grado di recuperare qualche foto sulla sdcard esterna utilizzando SkiSoft Android toolkit, ma ho scoperto che ho anche foto su sdcard interna, ma sono riuscito a recuperare solo un paio di foto, probabilmente perché il dispositivo continua a riavviarsi.
    Esiste un modo per cercare di backup / esplorare le cartelle tenendo il telefono in modalità di ripristino, da quando in questo modo non si riavvia?

    Ho provato anche a installare TWRP 2.8.0.0 usando Odin, ma a quel punto quando provavo ad entrare in recovery non riuscivo a fare niente e si riavviava. Allora ho rimesso la ROM originale, a quel punto riuscivo ad entrare in recovery mode, ma ovviamente non c'é l'opzione di backup.
    Ora ho installato Clockworkmod, sono entrato in recovery e chiesto di fare un backup nella micro sdcard. Peró se provo a leggerla nel pc mi chiede di formattare. Recuva non la trova nemmeno.

    Le foto non sono tante, e dovrei avere um paio di video di mia nipotina.

    Come posso fare a recuperarle? e a leggere la micro sd dal pc?

    E dopo come posso risolvere il problema del riavvio?


    Ho letto qui www. androidgalaxys. net/news-samsung/nuova-serie-di-firmware-per-il-galaxy-s3-mini-i8190xxanf3/ di questo nuovo firmware per s3 mini in nord europa. Ma se installo questo cosa succede esattamente? sono unovo con android (meno di 1 mese), ancora non ho capito la logica di rom, firmware, root ecc...

  10. #489
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankic Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ieri quando sono arrivato a casa ho messo in carica. Dopo ho notato che era in fase di riavvio, e anche dopo che è stato quasi completamente carica continua a riavviarsi. (riesco ad "usarlo" per circa 1 minuto)
    Ho provato a disinstallare alcune applicazioni, cancellare la cache di sistema nel modo Rcovery, ma niente.
    Prima di provare a fare un hard reset, vorrei eseguire il backup dei dati sulla scheda SD, ma dal momento che il riavvio del telefono avviene in circa 1min3, è impossibile fare qualcosa.
    Ho provato a leggere la scheda sd sul pc, ma continuo a chiedermi di formattarla. E ora che ho messo di nuovo nel telefono non riesco a vedere le immagini.

    Ps: sono stato in grado di recuperare qualche foto sulla sdcard esterna utilizzando SkiSoft Android toolkit, ma ho scoperto che ho anche foto su sdcard interna, ma sono riuscito a recuperare solo un paio di foto, probabilmente perché il dispositivo continua a riavviarsi.
    Esiste un modo per cercare di backup / esplorare le cartelle tenendo il telefono in modalità di ripristino, da quando in questo modo non si riavvia?

    Ho provato anche a installare TWRP 2.8.0.0 usando Odin, ma a quel punto quando provavo ad entrare in recovery non riuscivo a fare niente e si riavviava. Allora ho rimesso la ROM originale, a quel punto riuscivo ad entrare in recovery mode, ma ovviamente non c'é l'opzione di backup.
    Ora ho installato Clockworkmod, sono entrato in recovery e chiesto di fare un backup nella micro sdcard. Peró se provo a leggerla nel pc mi chiede di formattare. Recuva non la trova nemmeno.

    Le foto non sono tante, e dovrei avere um paio di video di mia nipotina.

    Come posso fare a recuperarle? e a leggere la micro sd dal pc?

    E dopo come posso risolvere il problema del riavvio?


    Ho letto qui www. androidgalaxys. net/news-samsung/nuova-serie-di-firmware-per-il-galaxy-s3-mini-i8190xxanf3/ di questo nuovo firmware per s3 mini in nord europa. Ma se installo questo cosa succede esattamente? sono unovo con android (meno di 1 mese), ancora non ho capito la logica di rom, firmware, root ecc...
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    la sd, dall' s3 mini, la vedi ancora? se da telefono la vedi (il contenuto), la devi vedere anche da pc.. (al limite prova con un' altro lettore o pc)...
    per il riavvio, senza sd , lo fa ugualmente? se usi la cwm che trovi in https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html, se fai i wipe data non ti cancella l' archivio interno, ma solo solo, app , impostazioni, sms, eccc.. (per capirci il contenuto che vedi da archivio come memoria interna non viene toccato)...
    Spoiler:

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la sd la vede, ma non vede le foto che sono in essa, lo so perché alcune le ho recuperate col tollkit. Nel pc sto facendo una scansione con cardrecovery, ma per ora niente, e nella gestione disco di windows, la da come spazio non allocato.
    Senza sd fa il riavvio lo stesso.
    vediamo se ho capito: dunque se faccio l'wipe le foto nel cel non le dovrei perdere?
    sto, tramite cwm, facendo u bakup in un'altra micro sdcard, sarano state salvate pure le foto?

Pagina 49 di 116 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy