CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 116 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafabbietti Visualizza il messaggio
    dopo qualche parolaccia e gli wipe sono riuscito a sistemare grazie mille DDD
    Ok perfetto!!! Mi fa piacere che hai risolto!!!
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho comprato un S3 Mini usato, ed ho qualche problemino.. Ho fatto tutti gli aggiornamenti delle app senza problema, ma ho notato che installando nuove app il download procede rapido e giunto alla fine si pianta! L'installazione nemmeno parte!! Poi ad esempio riavviando il telefono l'installazione procede senza problemi.. E così via con una nuova app.

Ora.. Il telefono ha root e clockwork recovery.. Possibile che questo abbia influito in questi comportamenti anomali? Riportando il telefono allo stato originale (rimuovendo robot e recovery) risolverebbe la cosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentK Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho comprato un S3 Mini usato, ed ho qualche problemino.. Ho fatto tutti gli aggiornamenti delle app senza problema, ma ho notato che installando nuove app il download procede rapido e giunto alla fine si pianta! L'installazione nemmeno parte!! Poi ad esempio riavviando il telefono l'installazione procede senza problemi.. E così via con una nuova app.

Ora.. Il telefono ha root e clockwork recovery.. Possibile che questo abbia influito in questi comportamenti anomali? Riportando il telefono allo stato originale (rimuovendo robot e recovery) risolverebbe la cosa?
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    root e recovery, in se, non causano problemi... partendo dal presupposto che non hai disinstallato app di sistema, piuttosto ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica (o wipe ), però salvati prima tutto e, man mano che reinstalli vedi di capire cosa può causarti il problema....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho fatto il wipe (solo il factory reset) e sono ripartito.. Ma stesso problema!! Per installare ogni app devo riavviare.. Abbastanza strana come cosa. Il telefono va bene in generale, ma questo problema è snervante.. Altre soluzioni?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Ho fatto il wipe (solo il factory reset) e sono ripartito.. Ma stesso problema!! Per installare ogni app devo riavviare.. Abbastanza strana come cosa. Il telefono va bene in generale, ma questo problema è snervante.. Altre soluzioni?
    quindi dalla prima app dopo i wipe, ti da il problema? se si, prova a riflashare il firmware (cosi da essere sicuri che non manchi niente).. vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html, rifai i wipe e prova con 1 o 2 app... se va, procedi con cwm e root e prova con altre app...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quindi dalla prima app dopo i wipe, ti da il problema? se si, prova a riflashare il firmware (cosi da essere sicuri che non manchi niente).. vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html, rifai i wipe e prova con 1 o 2 app... se va, procedi con cwm e root e prova con altre app...
    a dire il vero succede che dopo il wipe faccio gli aggiornamenti delle app già installate, e appena parte l'aggiornamento di Ricerca Google si pianta.. e da lì succede per qualsiasi app voglio installare! In entrambi i casi è successo con l'aggiornamento di Ricerca Google.. non so questo da cosa possa dipendere..

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

a dire il vero succede che dopo il wipe faccio gli aggiornamenti delle app già installate, e appena parte l'aggiornamento di Ricerca Google si pianta.. e da lì succede per qualsiasi app voglio installare! In entrambi i casi è successo con l'aggiornamento di Ricerca Google.. non so questo da cosa possa dipendere..
    se vai a cercarla da gestione applicazioni, ti permette di disinstallare l' aggiornamneto? se si, prova a vedere se disinstallandolo ritorna a funzionare...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se vai a cercarla da gestione applicazioni, ti permette di disinstallare l' aggiornamneto? se si, prova a vedere se disinstallandolo ritorna a funzionare...
    niente! le sto provando tutte.. ho anche disinstallato gli aggiornamenti del Play Store, riportandolo alla versione 3.9, ma presenta lo stesso problema! Anche in seguito, ripristinando la versione attuale. Ho scoperto però che più che riavviare il telefono, basta chiudere lo Store (rimuovendolo anche dal multitasking) e riaprirlo, e come per magia l'installazione parte! Una bella rottura di scatole! Altre soluzioni??

Un altro problemino che ho riscontrato è legato all'orologio.. Quando lo schermo è spento, provando a riaccenderlo dopo 5 minuti non si aggiorna l'ora! Questo comporta anche il mancato funzionamento della sveglia.. Pensavo di portarlo in un centro qui vicino per farlo "ripulire"..

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

niente! le sto provando tutte.. ho anche disinstallato gli aggiornamenti del Play Store, riportandolo alla versione 3.9, ma presenta lo stesso problema! Anche in seguito, ripristinando la versione attuale. Ho scoperto però che più che riavviare il telefono, basta chiudere lo Store (rimuovendolo anche dal multitasking) e riaprirlo, e come per magia l'installazione parte! Una bella rottura di scatole! Altre soluzioni??

Un altro problemino che ho riscontrato è legato all'orologio.. Quando lo schermo è spento, provando a riaccenderlo dopo 5 minuti non si aggiorna l'ora! Questo comporta anche il mancato funzionamento della sveglia.. Pensavo di portarlo in un centro qui vicino per farlo "ripulire"..
    a questo punto riflashati il firmware come ti avevo consigliato, fai i wipe e riparti da zero (visto che non l' hai preso nuovo e non sai cosa sia stato fatto prima)...
    per la sveglia (https://www.androidiani.com/forum/ga...lia-stock.html) non dargli fiducia....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ecco c'è solo un problema: il tel in questione è il modello i8910N.. quindi con NFC.. e per questo modello non trovo i firmware ufficiali! :/

Pagina 59 di 116 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio