CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 116 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeryBK Visualizza il messaggio
    Ok scusa.
    Comunque in pratica che significa che devo ripiegare su una costum rom?
    che devi flashare una rom modificata (quindi diversa dall' originale) e ne vedi un elenco nel primo post del thread che ti ho linkato... oppure rimani al 4.1.2 (firmware ufficiale del s3 mini)... al limite puoi aggiornarlo con odin... (se fosse vecchio o avessi riscontrato problemi)... se digiti *#1234# da tastiera e riporti ti posso dire a quando risale il firmware (e se sai anche il brand o nazione di appartenenza del telefono)...

    Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi!!!!e ciao jonn e ciao anche a domenico08,allora ieri sera avevo risposto a jonn con un bel romanzo ma al momento di inviare la risposta non c'era segnale dati e non sono riuscito..nel frattempo pero'....col jig autocostruito odin ha riconosciuto il cel,subito flashata la twrp 2.8 e per magia il cel si è riavviato non riesco ancora acrederci!!!!!comunque per info,totale spesa 30 centesimi di resistenze ahahaha grazie a tutti ragazzi per il supporto!!!ci avete provato!!!
    ciao... perfetto... mi fa piacere che hai risolto!
    Ultima modifica di jonn; 15-10-14 alle 15:14
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    daxxone (15-10-14)

  3.  
  4. #532
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi!!!!e ciao jonn e ciao anche a domenico08,allora ieri sera avevo risposto a jonn con un bel romanzo ma al momento di inviare la risposta non c'era segnale dati e non sono riuscito..nel frattempo pero'....col jig autocostruito odin ha riconosciuto il cel,subito flashata la twrp 2.8 e per magia il cel si è riavviato non riesco ancora acrederci!!!!!comunque per info,totale spesa 30 centesimi di resistenze ahahaha grazie a tutti ragazzi per il supporto!!!ci avete provato!!!
    dovevi flashare il firmware secondo me
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

    daxxone (15-10-14)

  6. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dome ma non andava in recovery,ho pensato che se avessi riflashato la twrp sarebbe stato meglio,o no?

  7. #534
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    dome ma non andava in recovery,ho pensato che se avessi riflashato la twrp sarebbe stato meglio,o no?
    tenta di flashare il firmware originale, e vedi come va
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  8. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma perchè dome?ho su la cyano del 23 agosto,perchè dovrei flashare l'originale?al massimo l'ultima nightly uscita,no?

  9. #536
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunny713 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi .
    Mi è da poco scaduta la garanzia del mio galaxy mini s3.
    Ora volevo eseguire il root per poter abilitarlo ad alcune funzioni interessanti.
    Ho letto sui forum un po' di guide ... quella che più mi ha convinto è la seguente :
    ROOT E CWM Samsung Galaxy S3 mini (testato su i8190 e i8190N...)

    Ora ho scaricato tutti i file necessari per installare la nuova custum recovery tramite odin3 e poi copiare sulla sd esterna il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip e utilizzare la custom recovery per installare il file superSU caricato nella memoria esterna.

    La procedura non è difficile ma la mia preoccupazione è sapere se tutto questo funziona con questa version build che ho individuato con *#1234# ..
    Allegato 123942

    La versione di android è 4.1.2 e il kernel è : 3.0.31-1572213 ... dimenticavo il cellulare è GT-I8190N

    Grazie
    Saluti
    b.b.
    ciao... va bene... procedi pure...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:


  11. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    i firmware della 3 disponibili al momento non hanno la recovery integrata... la trovi in questo pacchetto... (primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html come ti ho detto ieri è spiegato tutto....)... flasha la stock recovery con odin e poi riflashi il firmware della 3 e ti prende il csc voluto...
    scusate ragazzi ma all'interno del pacchetto i8190_odin_root_cwm-touch-6.0.2.7 .rar cosa serve il file zip csc *.tar?
    va flashato per ripristinare il csc? grazie x la pazienza

  12. #538
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeb983 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma all'interno del pacchetto i8190_odin_root_cwm-touch-6.0.2.7 .rar cosa serve il file zip csc *.tar?
    va flashato per ripristinare il csc? grazie x la pazienza
    quel file va usato per forzare il riavvio in cwm che in alcuni i8190 non funziona dalla combinazione di tasti... (e avessi il telefono bloccato non sono possibili altre soluzioni...)...
    in condizioni normali NON SERVE...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giuseppeb983 (18-10-14)

  14. #539
    Androidiano L'avatar di StonkerGaming


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Calabria
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus5/S3mini/S5/LGL5/G2/G3/Z2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi, ho un problema con il mio Samsung Galaxy S3 Mini. Quando apro le app di google (play store,maps,youtube..) non funzionano.
    Se apro il Play Store mi esce la pagina grigia con scritto "Nessuna Connessione" e il tasto "Riprova", cliccandoci non succede nulla.
    Se apro Maps mi esce la pagina normale, ma non mi fa accedere quando seleziono il mio indirizzo email.
    Se apro Youtube non mi fa cercare o vedere video. Però mi esce di selezionare un account, seleziono il mio e non mi fa il log in.
    Vi prego aiutatemi.. Ho fatto da qualche giorno il Root al sistema. (Ho Jelly Bean 4.1.2). Se apro "Impostazioni Google" mi esce scritto "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server."
    Ultima modifica di StonkerGaming; 20-10-14 alle 13:59

  15. #540
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StonkerGaming Visualizza il messaggio
    Aiutatemi, ho un problema con il mio Samsung Galaxy S3 Mini. Quando apro le app di google (play store,maps,youtube..) non funzionano.
    Se apro il Play Store mi esce la pagina grigia con scritto "Nessuna Connessione" e il tasto "Riprova", cliccandoci non succede nulla.
    Se apro Maps mi esce la pagina normale, ma non mi fa accedere quando seleziono il mio indirizzo email.
    Se apro Youtube non mi fa cercare o vedere video. Però mi esce di selezionare un account, seleziono il mio e non mi fa il log in.
    Vi prego aiutatemi.. Ho fatto da qualche giorno il Root al sistema. (Ho Jelly Bean 4.1.2). Se apro "Impostazioni Google" mi esce scritto "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server."
    spostato nel thread di aiuti modding...
    non è che hai cancellato/congelato qualche app di sistema dopo il root? se le hai congelate le puoi scongelare... se le hai eliminate, riflashati il tuo firmware e poi rifai cwm e root... se invece non hai fatto nulla alle app di sistema, fatti un backup e poi fai i wipe o un ripristino di fabbrica e riparti sul pulito... (internet da browser naturalmente funziona, giusto?)...
    Spoiler:

Pagina 54 di 116 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy