CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nihal89 Visualizza il messaggio
    Scusate, sono nuova del forum e non sapevo come funziona e come rispondere direttamente. Avevo aperto prima un nuovo post e poi ripetuto la domanda sotto altre perchè sono molto incazzata per questo problema e anche un po' in ansia e speravo in risposte celeri. Non ricapiterà!

    Per ritornare al problema della batteria, ora l'ho staccata dal caricabatterie perchè era al 100% e non appena l'ho staccato è passato al 99%!

    Comunque, gli darò un po' di tempo di prova e stasera riprovo con la modalità aereo.
    Purtroppo non posso riportarlo indietro perchè l'ho preso in un Mediaworld in Italia ed io sono attualmente all'estero e non rientro prima di Natale per le vacanze.

    Grazie della risposta!

    Non arrabbiarti... Tu parti dal presupposto che il tuo nuovo telefono abbia un problema e invece può darsi che sia tutto a posto. Come già detto testalo per altri quattro giorni e poi fai sapere come evolve la situazione

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio! Allora lo testo e vi farò sapere!

    Aggiornamento dovuto: il tempo di mandare due messaggi su whatsapp dopo averlo tenuto fermo per un po' e nel giro del messaggio scritto -1%! Vedremo!

    Ti riporto le informazioni che trovo riguardo batteria:

    1h0min 16 s con batteria 96% - senza quasi usarlo se non per qualche messaggio whatsapp.

    Schermo 52% - mi compare nel menu a tendina spuntato auto ma -5 di illuminazione
    Sistema android 16%
    Standby cella 9%
    com.android.systemui 6%
    sistema operativo android 5%
    whatsapp 3%
    dispositivo in standby 3%
    touchwiz home 2%
    wi-fi 2%.

    Ti/vi sembra sia nella norma?
    Ultima modifica di nihal89; 01-11-14 alle 14:24

  4. #623
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nihal89 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Allora lo testo e vi farò sapere!

    Aggiornamento dovuto: il tempo di mandare due messaggi su whatsapp dopo averlo tenuto fermo per un po' e nel giro del messaggio scritto -1%! Vedremo!

    Ti riporto le informazioni che trovo riguardo batteria:

    1h0min 16 s con batteria 96% - senza quasi usarlo se non per qualche messaggio whatsapp.

    Schermo 52% - mi compare nel menu a tendina spuntato auto ma -5 di illuminazione
    Sistema android 16%
    Standby cella 9%
    com.android.systemui 6%
    sistema operativo android 5%
    whatsapp 3%
    dispositivo in standby 3%
    touchwiz home 2%
    wi-fi 2%.

    Ti/vi sembra sia nella norma?
    Mi sembra quasi tutto nella norma.... a parte forse Sistema Android al 16%....ma qui dipende da quanti e quali servizi sono in uso al momento.... e poi quel com.android.systemui al 6% che se non ricordo male regola il sensore di prossimità. Ci furono casi in passato in cui il sensore di prossimità a schermo spento produceva consumi anomali di batteria. Prova allora a disabilitare il sensore di prossimità: dalla schermata home seleziona l'icona con la cornetta verde...fai tap sul pulsante sinistro e selezioni "impostazioni chiamata" e ti si aprirà questa schermata



    Alla quarta voce deselezioni togliendo il flag.....e disattivando così il sensore di prossimità che potrai riattivare in un secondo momento.
    Dalla barra delle notifiche in alto disattiva il GPS (se fosse attivato) e attiva il risparmio energia. Testalo così per qualche giorno poi fai sapere



    EDIT: ciao Blumarine non ho consigli per te ma comunque bentornata


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 01-11-14 alle 16:47

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio

    EDIT: ciao Blumarine non ho consigli per te ma comunque bentornata


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ciaooo @Marko grazie x la bentornata! Mi sono dimenticata che il mio post dovevo scrivere nel thread giusto ovvero accessori.. chiedo al buon @jonn di spostarlo ^__^ si vede che sono stata a lungo assente... si è sentita la mia assenza?

  6. #625
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ciaooo @Marko grazie x la bentornata! Mi sono dimenticata che il mio post dovevo scrivere nel thread giusto ovvero accessori.. chiedo al buon @jonn di spostarlo ^__^ si vede che sono stata a lungo assente... si è sentita la mia assenza?

    Eeeeee ma mi era venuto voglia di darti la solita tiratina d'orecchi ma poi mi sono trattenuto.
    Per il post fai prima a cancellarlo dalle opzioni modifica e andarlo poi a riscrivere nel thread giusto che jonn al momento credo sia occupato a fare altro.

    Ps. Stiamo andando OT.... di nuovo....
    Ultima modifica di Marko B.; 01-11-14 alle 17:38

  7. #626
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Eeeeee ma mi era venuto voglia di darti la solita tiratina d'orecchi ma poi mi sono trattenuto.
    Per il post fai prima a cancellarlo dalle opzioni modifica e andarlo poi a riscrivere nel thread giusto

    Ps. Stiamo andando OT.... di nuovo....
    hahahahah la solita tiratina d'orecchi me la merito detto..fatto! eliminato e riscrivo di là! un pò di OT ci voleva.. hahaha scherzo

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao Domezena88. Quanti mesi di vita ha la batteria? Se la calibrazione non ha avuto alcun effetto, a mio parere la batteria ti sta lasciando a meno che non ci sia qualche app che crea problemi: se così fosse potresti provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Fai un backup prima in quanto tutto ciò che si trova nella memoria interna del telefono viene cancellato.
    La batteria ha fatto un anno e un mese quasi. Obiettivamente non è molto vecchia per durare cosi poco e Non penso ci sia qualche app che consumi batteria in modo anomalo perche qualche settimana fa , sempre per lo stesso problema , ho fatto un hard reset e ho installato poche app praticamente quelle che mi servono principalmente. Ho anche installato wakelock detector per vedere se nonostante tutto quelle app consumassero in maniera anomala la batteria ma niente.. a questo punto quindi l'unica soluzione è un'altra batteria?

  9. #628
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quindi hai già provato il reset e non hai risolto. Mah a mio parere, e da come descrivi il tutto, può essere che la batteria sia proprio arrivata alla fine....ma poi non so dirti se effettivamente sia così. Prova a sostituirla che non è una grande spesa. Fai sapere poi.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Quindi hai già provato il reset e non hai risolto. Mah a mio parere, e da come descrivi il tutto, può essere che la batteria sia proprio arrivata alla fine....ma poi non so dirti se effettivamente sia così. Prova a sostituirla che non è una grande spesa. Fai sapere poi.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    a questo punto spero proprio sia la batteria perche altrimenti non saprei come risolvere il problema.. la cosa che mi fa incavolare è che in queste condizioni non posso utilizzarlo dura davvero troppo poco ..

  11. #630
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Logicamente se anche sostituendo la batteria il problema rimane non ti resta altro che l'invio in assistenza dato che è ancora in garanzia.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy