CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 87 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    152
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2.  
  3. #642
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Marco comunque ho notato una cosa. Allora oggi ho messo a caricare il telefono quando si trovava all 1%. Pero l ho staccato quando si trovava a 60% perché mi serviva. L ho ultilizzato molto e questa volta dal 20% in giu ha avuto una durata notevole! Mi è durato davvero molto. E lo usavo costantemente. Quindi penso che il problema sia nel trovare il VERO 100% della batteria. Infatti molte volte noto che se sta caricando e si trova al 95% poco dopo segna 100%. Oppure se sta al 100% e lo stacco , segna subito 98% o 99%. La calibrazione non serve, già l ho provata molte volte e non ho ottenuto risultati.. quindi penso e spero sia un problema del software.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #643
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questa notte ho rifatto una prova e la batteria è scesa dell 1%. Quindi non credo di averlo difettoso. ..





    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #644
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Marco comunque ho notato una cosa. Allora oggi ho messo a caricare il telefono quando si trovava all 1%. Pero l ho staccato quando si trovava a 60% perché mi serviva. L ho ultilizzato molto e questa volta dal 20% in giu ha avuto una durata notevole! Mi è durato davvero molto. E lo usavo costantemente. Quindi penso che il problema sia nel trovare il VERO 100% della batteria. Infatti molte volte noto che se sta caricando e si trova al 95% poco dopo segna 100%. Oppure se sta al 100% e lo stacco , segna subito 98% o 99%. La calibrazione non serve, già l ho provata molte volte e non ho ottenuto risultati.. quindi penso e spero sia un problema del software.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

    Come già ho detto anche a me capita che da 100% a 90 scende molto rapidamente. Discesa dei livelli batteria stabile da 90 % a 20% ..... da 20 in giù a volte arriva a 0% in un quarto d'ora. Quindi a mio parere è il sistema che non legge correttamente i livelli batteria agli estremi cioè quando la batteria è carica e quando è quasi scarica. Concordo che per questa cosa la calibrazione serve poco o niente.
    Master per il chip difettoso: no il tuo non è difettoso se in una notte in modalità aereo scende del 1%

    Ragazzi avete fatto una "pila" di post consecutivi. Usate le opzioni modifica quando dovete aggiungere qualcosa


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me: il livello della batteria precipitava perché ero sceso sotto il 15/10%, messo a caricare fino al 25/30%, lo stacco, lo faccio scendere di proposito sotto il 15/10 e la batteria dura normalmente fino allo 0%. Poi dopo una carica completa è tornato il problema.

    Fra l'altro se ci avete fatto caso mentre la carica precipita appare uno strano wakelock pm8921_bms_low

    Un'altra cosa, qualcuno ha il problema con KK? Noto che avete tutti JB (come me).

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    152
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In per ora questo problema non l"ho riscontrato ed ho kk originale Vodafone

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato habacuc per il post:

    Master23 (03-11-14)

  9. #647
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da quando ce l hai? Hai avuto kk da subito oppure hai usato jb e poi l hai aggiornato?

    Volevo chiederti...quanto ti dura la batteria con kk? Si surriscalda facilmente come jb?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    152
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    l'ho acquistato il 16/10/14 da Vodafone a € 199 con già kk
    AP:I9195XXUCNEA
    CP:I9195XXUCNEA
    CSC:I9195VFGCNE4
    per come lo uso io mi dura anche due giorni, attivo i dati al bisogno, come già detto in altri post appena inizio a navigare con connessione 3g scalda tantissimo addirittura fino a 43° ma poi scende velocemente.

  11. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho gia scritto qualche giorno fa spiegando le anomalie della mia batteria che dura davvero poco e mi è stato consigliato di acquistarne un'altra . A giorni arriverà quella nuova cosi posso realmente capire se il problema è la batteria o meno. Oggi pero è successa una cosa molto strana.. era a 43% quando si è improvvisamente resattato ( e fin li niente di nuovo perchè a volte mi capita che si resetti da solo). Il problema è che una volta riacceso segnava 13% !!
    Quel 30% dove è andato a finire?? ormai non sto più capendo il comportamento di questo telefono

  12. #650
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domezena88 Visualizza il messaggio
    Ho gia scritto qualche giorno fa spiegando le anomalie della mia batteria che dura davvero poco e mi è stato consigliato di acquistarne un'altra . A giorni arriverà quella nuova cosi posso realmente capire se il problema è la batteria o meno. Oggi pero è successa una cosa molto strana.. era a 43% quando si è improvvisamente resattato ( e fin li niente di nuovo perchè a volte mi capita che si resetti da solo). Il problema è che una volta riacceso segnava 13% !!
    Quel 30% dove è andato a finire?? ormai non sto più capendo il comportamento di questo telefono
    Hai provato a ricalibrare la batteria? È molto strana come cosa (anche a me succedeva e quando l' ho ricalibrata era tutto apposto).
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 65 di 87 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy