CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 199 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Quindi collego la microSD al computer, copio la cartella .android_secure e la incollo sull'altra microSD?

    Che intendi con mnt/asec?

    Vi ringrazio per le risposte, è una situazione un po particolare il telefono non è mio e non ha root
    si prova cosi e vedi se funziona...
    mnt/asec la vedi con un file manager (scarica ad esempio file manager da market) sullo smartphone....
    Spoiler:

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho comprato l's4 mini e volevo un paio di aiuti su delle domande (anche sceme) che mi sono posta:

    1) Col mio vecchio galaxy ace potevo impostare la tastiera in modo tale che se scrivevo una parola me ne usciva un altra (ad esempio avevo messo che scrivendo "cmq" appariva "comunque"). Come posso farlo col l's4 mini? Non trovo la funzione ma mi sembra strano che non ci sia...

    2) Posso togliere la sezione dei widget dal menu (per fargli contenere solo le applicazioni)? Se può servire uso il laucher nova

    3) Un paio di contatti su whatapp non hanno la foto. Posso sincronizzare quella della rubrica (a sua volta sincronizzata da facebook) senza scaricare app apposite?

    4) Cosa mi rappresenta l'icona a forma di occhio che appare a volte vicino a quella di wifi, linea, batteria ecc?

    5) S translator (già presente) è un buon traduttore o mi conviene scaricare altro (anche perchè richiede un account)
    Ultima modifica di MissCandy; 11-11-14 alle 12:31

  4. #1483
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Ieri ho comprato l's4 mini e volevo un paio di aiuti su delle domande (anche sceme) che mi sono posta:

    1) Col mio vecchio galaxy ace potevo impostare la tastiera in modo tale che se scrivevo una parola me ne usciva un altra (ad esempio avevo messo che scrivendo "cmq" appariva "comunque"). Come posso farlo col l's4 mini? Non trovo la funzione ma mi sembra strano che non ci sia...

    2) Posso togliere la sezione dei widget dal menu (per fargli contenere solo le applicazioni)? Se può servire uso il laucher nova

    3) Un paio di contatti su whatapp non hanno la foto. Posso sincronizzare quella della rubrica (a sua volta sincronizzata da facebook) senza scaricare app apposite?

    4) Cosa mi rappresenta l'icona a forma di occhio che appare a volte vicino a quella di wifi, linea, batteria ecc?

    5) S translator (già presente) è un buon traduttore o mi conviene scaricare altro (anche perchè richiede un account)

    Ciao bentornata, poi l'hai preso allora? Quanto lo hai pagato?

    Ma veniamo ai tuoi dubbi:

    1 con la tastiera stock non penso sia possibile impostare ciò che intendi tu....la tastiera Samsung non va aldilà della "previsione testo"...puoi provare con altre tastiere del play store
    2 La sezione widget non può essere tolta....come ben hai immaginato puoi sempre installare un launcher alternativo però
    3 puoi sincronizzare le foto dei tuoi contatti dalle impostazioni dedicate, e sincronizzare i vari contatti whatsapp, facebook, rubrica, google
    4 icona occhio = standby intelligente lo schermo rimane attivo se in uso
    5 è un buon traduttore e comunque imposta ugualmente gli account perchè ti serviranno anche per altre funzioni..... attiva e configura anche il samsung account

    Se hai richieste o problemi particolari, prima di aprire nuovi thread consulta sempre l'indice di sezione https://www.androidiani.com/forum/ga...vi-thread.html visto che per molte problematiche esistono dei thread ufficiali già aperti. Per problemi diciamo soft o curiosità puoi usare il thread dove stiamo scrivendo ora.
    Visto che ti sei appena iscritta ti consiglio anche di dare un'occhiata al regolamento del forum https://www.androidiani.com/forum/ga...um-2013-a.html
    Di nuovo benvenuta e buon proseguimento

  5. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao bentornata, poi l'hai preso allora? Quanto lo hai pagato?
    Quel famoso abbonamento di 10 euro pare significasse che ti davano una nuova scheda con sopra 10 euro e quindi il totale era 210. Però non c'era e l'ho trovato da Eurinics a 230 e per 20 euro di differenza l'ho preso lì.

    1 con la tastiera stock non penso sia possibile impostare ciò che intendi tu....la tastiera Samsung non va aldilà della "previsione testo"...puoi provare con altre tastiere del play store
    Col galaxy ace lo faceva.. si fanno passi indietro invece di migliorare?? Quale tastiera mi consigli?

  6. #1485
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ottimo quindi il prezzo è in linea con quanto ti avevo detto io (229 euro)
    Per la tastiera non saprei dirti perché io uso la stock...se non ti arrivano consigli da altri puoi scaricare alcune tastiere dal Play Store e poi tieni quella che più va incontro alle tue esigenze.


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 11-11-14 alle 13:35

  7. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, no intendevo che per aggiungere una nuova parola non contenuta nel T9, si deve andare sulle impostazion per disattivarlo, non si può fare dirett sulla tasteria, come si poteva invece in precedenza.
    Una domanda: ma le parole si aggiungono automaticamente? dipende dall'aaplicazione in cui le digito?
    Mi sa che non mi mette le parole che scrivo su Whatsapp per esempio, che ne pensate?

    Emanuele

  8. #1487
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quale tastiera mi consigli?
    Ti dico solo di stare attenta agli accessi che richiedono le tastiere quando le scarichi dal play store...

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. #1488
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    @MissCandy dimenticavo: telefono nuovo e quindi batteria da inizializzare. Dai un'occhiata a questo thread https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #1489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma le foto sincronizzate da facebook che appaiono nella galleria occupano memoria? Se sì quale (interna, sd) e in che misura (pesano quanto la foto in sè o di meno)?

  11. #1490
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    ma le foto sincronizzate da facebook che appaiono nella galleria occupano memoria? Se sì quale (interna, sd) e in che misura (pesano quanto la foto in sè o di meno)?
    Io non ho la sincronizzazione attiva per le foto dei contatti, quindi non so dirti dove il sistema le vada a memorizzare e lo spazio che effettivamente vanno ad occupare.
    Per le foto che scatti tu invece posso dirti che puoi impostare come memoria di archiviazione quella della SD dalle impostazioni fotocamera.



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 149 di 199 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy