CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 199 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Salve, sarò breve.
    Come può essere mai che nelle stesso punto dove prima con il mio ex huawei ideos x5 u8800 pro navigavo tranquillamente con rete 2g sempre con stesso operatore , con questo nemmeno MI prende campo? Qualche applicazione per potenziare la rete?
    Hai già provato Impostazioni > Altre reti > Reti Mobili > Modalità rete --> SOLO GSM? P.s. ricordati che però quando vuoi usare il 3g/4g devi rimettere l'impostazione su lte/gsm/wcdma

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Hai già provato Impostazioni > Altre reti > Reti Mobili > Modalità rete --> SOLO GSM? P.s. ricordati che però quando vuoi usare il 3g/4g devi rimettere l'impostazione su lte/gsm/wcdma
    guarda stamani ho fatto delle prove ed ho messo la spunta solo su reti 2g...ma nulla, mi dovevo spostare per prendere campo e poter chiamare o navigare in edge..
    ci crederai o no con il mio vecchio ideos x5 in edge navigavo alla grande usavo facebbok , giocavo ecc ecc...praticamente e come se fossi senza cellulare così....ed è un s4 mini...
    Ultima modifica di kayo81; 20-11-13 alle 20:59

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io mantengo il cell sempre in 2g fisso per risparmiare batteria, ma se vofglio navigare fluido devo per forza mettere in doppia modalità, ma premetto che ho la wind che ha la connessione più lenta del lotto

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da crossrunner Visualizza il messaggio
    Ho constatato che anche con la custodia ( cover ) salva schermo il tasto di ON - OFF è soggetto ha pressioni involontarie , quindi al suo spegnimento .
    Avendo in precedenza un S2 con cover , il tasto ON - OFF , e quello del volume erano ben protetti da pressioni accidentali , causate da urti ,o pressioni in tasca , nel marsupio o in borsa , ma anche tenendolo in mano , insieme al pacchetto di sigaret o chiavi .
    Questa precauzione nella cover del S4 mini non c'è .
    A qualcun'altro dei possessori del mini capita di trovarselo spento ,per questi motivi elencati ?
    Ho comprato da poco l'S4 mini e posso dire che questo é un gran bel BACO software. Non é il discorso di tasti più o meno duri o di cover, se io ho il cell bloccatto NESSUN tasto deve permettere uno spegnimento o un riavvio senza un mio consenso!
    A me succede se ce l'ho in tasca quando faccio certi movimenti e visto che lo uso per lavoro é un DISAGIO visto che si spegne e uno non se ne accorge se lo ha in tasca.

    Spero che risolvano presto questo BACO. Se qualcuno ha news chiedo gentilmente di farmelo sapere, grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Redinh79 per il post:

    crossrunner (21-11-13)

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando chiamo invio un sms o una mail il destinatario rimane nella lista registro e preferiti, c'è un modo per nn visualizzarli?

  8. #486
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che, come me, utilizza il widget base per il meteo che si trova di default sul cellulare?

    Non si aggiorna più...

  9. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Prova a riavviare il cellulare

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #488
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare il cellulare

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Proverò.
    Un'altra cosa. Devo ancora comprare una micro sd. Ma eventualmente posso spostarle successivamente le app (quelle che permettono di farlo) che installo dalla memoria del telefono alla micosd?

    Ah, nel frattempo ho riavviato il cellulare e adesso funziona l'aggiornamento dell'app del meteo. Peccato che nella home si è moltiplicato il collegamento all'app myvodafone sostituendosi ad un'altra applicazione...

  11. #489
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi ha dato lo stesso problema, non si aggornava il meteo...Ho dovuto riavviare. Ma possibile che devo riavviare il cellulare ogni giorno per far si che funzioni quel widget?

  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei sapere se anche nei vostri s4 la home del play store vi da problemi?
    In pratica la visualizzo così image.jpg
    In oltre ho questo problema su alcune app comuni come facebook o come quella del forum image.jpg come vedete mi appare la scritta non disponibile nel suo paese....
    Grazie ragazzi spero in una vostra risposta....

Pagina 49 di 199 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy