CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
Discussione:

THREAD SPEGNIMENTI o RIAVVI CASUALI (S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gapep88 Visualizza il messaggio
    Si ho letto il tuo messaggio privato.
    Il mio telefono è anche francese. Unica soluzione quindi dovremo fare una cosa contattare di nuovo gli stockisti e far presente il problema.
    Io invierò una email anche citando questo post.

    Ti scrivo in privato per dettagli.
    ciao anche io sono nella vostra situazione.. telefono acquistato 2 settimane fa dagli stockisti e da ieri fino ad oggi mi si sarà riavviato almeno 20 25 volte.. non ce la faccio più! non posso aprire nessuna applicazione che mi si riavvia, internet non se ne parla! aiutatemi! anche il mio è francese.. domani provo a conattare la samsung.. voi avete risolto qualcosa?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eeee sarà proprio una partita fallata....si si è inutilizzabile! Contatta gli stockisti prima della samsung. (postvendita@glistockisti.com) Io lo gia rispedito indietro il telefono. Appena ho qualche news vi informo.
    Ultima modifica di ale350z; 16-04-14 alle 17:53

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno detto che dopo averlo formattato e scaricato un aggiornamento ( cosa per altro gia fatta da me) dopo 3 giorni di prove mi assicurano che nn gli si è mai riavviato. Bah sono alquanto scettico sinceramente...cmq nei prossimi giorni lo riceverò e lo proverò per vedere se il problema è sparito.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno detto che dopo averlo formattato e scaricato un aggiornamento ( cosa per altro gia fatta da me) dopo 3 giorni di prove mi assicurano che nn gli si è mai riavviato. Bah sono alquanto scettico sinceramente...cmq nei prossimi giorni lo riceverò e lo proverò per vedere se il problema è sparito.
    Si anche a me hanno detto per email che avrebbero fatto quelle cose, ma io non mi fido! quindi cosa ho fatto? ho contattato il servizio Live Chat della Samsung, disponibile sul sito Samsung; lì mi hanno detto di fare un ripristino e successivamente, se si fosse ripresentato il problema ( si è già ripresentato ) avrei dovuto portarlo in un centro Samsung abilitato per la garanzia e così farò a giorni. Ho chiesto se poteva venire anzi un corriere a ritirarlo a casa mia, ma mi hanno detto che siccome è francese non possono abilitare tale procedura ( risalgono a ciò dal codice IMEI ). Sicuramente risolverò il problema in un modo migliore che dal sito degli Stockisti! Vi consiglio di fare altrettanto. Con la procedura Live Chat vi mettere in contatto chat con un operatore Samsung e vi dice lui il negozio più vicino a voi abilitato alle garanzie ecc.. Vi farò sapere appena porto il telefono e cosa mi diranno al negozio.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ok facci sapere come va a finire. Ti hanno detto quanto lo terranno in assistenza?? perchè stare tanto tempo (ho sentito più di 1 mese) senza telefono ,nuovo appena acquistato, è una gran scocciatura!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricevuto il telefono ieri pomeriggio. Sembrava effettivamente migliorato...poi alla sera navigando in internet di nuovo riavvio!!! da stamattina ad ora si sarà riavviato una decina di volte...e nn solo utilizzando internet. Secondo mè è il touch che quando si impalla si riavvia bo.... Io nn ne posso più di sto telefono che ca@@@!!! Ora spero di riavere i soldi indietro perchè questo telefono (come tt quelli di questo stock) è inutilizzabile! e non ce assistenza samsung che tenga sono difettosi punto. Io nn ho mai sentito di nessuno che gli sia mai successo neanche una volta che il telefono si riavviasse.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono andato al centro riparazioni ma c'è stato un errore da parte della Samsung, ovvero mi hanno indirizzato un centro abilitato solo alla garanzia Italia, mentre il nostro è garanzia Europa, dunque mi ha consigliato un altro centro dove mandano sono abilitati anche in garanzia Europa! appena ho tempo lo porto lì! Comunque ho detto il mio problema al ragazzo che mi ha servito e secondo lui è un problema di software e se lo mandiamo indietro tramite Samsung, molto probabilmente ce ne daranno uno nuovo! io vi consiglio di fare così!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da circa 1 mese e in pratica funziona benissimo tranne quando attivo la Connessione Dati, dopo poco che attiva (circa minimo 10 minuti), si riavvia da solo! ho provato con l'hard reset ma niente io non sò che fare avete qualche suggerimento?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo9 Visualizza il messaggio
    Ho il telefono da circa 1 mese e in pratica funziona benissimo tranne quando attivo la Connessione Dati, dopo poco che attiva (circa minimo 10 minuti), si riavvia da solo! ho provato con l'hard reset ma niente io non sò che fare avete qualche suggerimento?
    Benvenuto Leo. L'argomento già stato trattato qui https://www.androidiani.com/forum/ga...za-motivo.html
    e qui https://www.androidiani.com/forum/ga...g-s4-mini.html

    Dai un'occhiata a quei due thread se ti sono di aiuto. Altrimenti cerca di dare qui più informazioni sul tuo telefono: è brand o no brand? E' ancora in versione stock originale o hai effettuato operazioni di root o modding ?
    Passa nella sezione apposita a presentarti e in futuro, per altri argomenti, prima di aprire una nuova discussione fai una ricerca
    Ultima modifica di Marko B.; 22-04-14 alle 20:07

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si li ho lette entrambe le discussioni ma non danno molte soluzioni.. comunque il mio telefono è NO BRAND, per operazioni root o modding o se è in versione stock originale come faccio a dirtelo?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy