CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 114 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Lo spagnolo.....sembra sia il migliore per tutta una serie di motivi

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Quali motivi?

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi ...quindi ricapitolando sull' i9195 di mia moglie posso metterci qualsiasi versione di kitkat ? spagnola o tedesca che sia?
    il Mio i9195 monta quello francese. Ma non dovrebbero essere tutti uguali? ( a parte i brandizzati) e come mai ci sono centinaia di firmware per lo stesso telefono?
    Alla Samsung si sono bevuti il cervello ))

  4. #523
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shoo Visualizza il messaggio
    Quali motivi?
    Motivi che sono descritti nel thread dedicato al flash con Odin di KK..... https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html



    Quote Originariamente inviato da sengel2012 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi ...quindi ricapitolando sull' i9195 di mia moglie posso metterci qualsiasi versione di kitkat ? spagnola o tedesca che sia?
    il Mio i9195 monta quello francese. Ma non dovrebbero essere tutti uguali? ( a parte i brandizzati) e come mai ci sono centinaia di firmware per lo stesso telefono?
    Alla Samsung si sono bevuti il cervello ))
    Io ti ho consigliato il firmware spagnolo, ma puoi flashare qualsiasi versione europea senza problemi...ad esempio quella tedesca come detto da iBluShared.
    Leggiti il thread dedicato al flash con Odin che ho postato qui sopra.
    Per le versioni: c'è ne sono tante perché ogni paese ha il suo firmware no brand....e poi ci sono ovviamente anche i brandizzati. A questo proposito leggiti anche il primo post di questo thread
    Ultima modifica di Marko B.; 05-10-14 alle 20:35

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie siete stati gentilissimi.
    ora mi leggo un po come si fa co ODIN.
    graziee

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sengel2012 Visualizza il messaggio
    grazie siete stati gentilissimi.
    ora mi leggo un po come si fa co ODIN.
    graziee

    Di niente Per ringraziare c'è l'apposito tasto Thanks sotto al post di ognuno di noi in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    sengel2012 (05-10-14)

  8. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Volevo capire una cosa...il mio Galaxy S4 Mini è un no-brand francese. Recentemente ho eseguito l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 tramite Kies. Tramite tastierino mi escono questi codici:
    PDA: I9195XXUCNE6
    CSC: I9195BOGCNE1
    MODEM: I9195XXUCNE6

    Ma dal sito SamMobile quando cerco la specifica versione a cui corrispondono i suddetti codici mi esce "France Bouygues - BOG" che dopo una breve ricerca ho visto essere un operatore mobile della Telecom Francese...mi sapete dire come mai questo? Le cose suppongo siano due: o il portale dal quale ho acquistato il cell me lo ha venduto come no-brand quando invece non lo è (ma non credo data la sua reputazione) oppure SamMobile ha commesso un errore nel riportare le info sul propro sito. Qualcuno sa darmi qualche risposta?
    Thanks.

  9. #527
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GAZone Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Volevo capire una cosa...il mio Galaxy S4 Mini è un no-brand francese. Recentemente ho eseguito l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 tramite Kies. Tramite tastierino mi escono questi codici:
    PDA: I9195XXUCNE6
    CSC: I9195BOGCNE1
    MODEM: I9195XXUCNE6

    Ma dal sito SamMobile quando cerco la specifica versione a cui corrispondono i suddetti codici mi esce "France Bouygues - BOG" che dopo una breve ricerca ho visto essere un operatore mobile della Telecom Francese...mi sapete dire come mai questo? Le cose suppongo siano due: o il portale dal quale ho acquistato il cell me lo ha venduto come no-brand quando invece non lo è (ma non credo data la sua reputazione) oppure SamMobile ha commesso un errore nel riportare le info sul propro sito. Qualcuno sa darmi qualche risposta?
    Thanks.

    Ciao. La ricerca che hai fatto su Sammobile è corretta....il tuo terminale pare essere un brandizzato francese. Se effettivamente te lo hanno venduto come telefono no brand allora qualcosa non quadra...nel senso che il venditore ha fatto un errore. Comunque non è un gran problema, ma se la cosa ti infastidisce puoi sempre procedere con la sbrandizzazione flashando poi un firmware Italia no brand (ITV) come descritto nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-s4-mini.html
    Ma per fare ciò dovrai attendere che KitKat esca anche in Italia, in quanto al momento l'unico KK 4.4.2 uscito nel nostro paese è per i brand Vodafone.
    Oppure puoi flashare il firmware francese no brand. In ogni caso se decidi di procedere leggi bene le avvertenze del thread che ti ho linkato.
    Ultima modifica di Marko B.; 08-10-14 alle 13:12

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    GAZone (08-10-14)

  11. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao. La ricerca che hai fatto su Sammobile è corretta....il tuo terminale pare essere un brandizzato francese. Se effettivamente te lo hanno venduto come telefono no brand allora qualcosa non quadra...nel senso che il venditore ha fatto un errore. Comunque non è un gran problema, ma se la cosa ti infastidisce puoi sempre procedere con la sbrandizzazione flashando poi un firmware Italia no brand (ITV) come descritto nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-s4-mini.html
    Ma per fare ciò dovrai attendere che KitKat esca anche in Italia, in quanto al momento l'unico KK 4.4.2 uscito nel nostro paese è per i brand Vodafone.
    Oppure puoi flashare il firmware francese no brand. In ogni caso se decidi di procedere leggi bene le avvertenze del thread che ti ho linkato.
    No beh, non mi interessa sbrandizzarlo anche perchè lo trovo inutile...era solo per curiosità. Rimane il fatto che dal sito dove l'ho acquistato diceva "Operatore Free, questo dispositivo accetta SIM di tutti gli operatori" quindi suppongo sia uguale a dire "No Brand", giusto? Boh, non capisco.
    Anche perchè dal telefono, tra le applicazioni o nella grafica, non cè nulla che rimandi al brand dell'operatore in questione quello da me citato nel precedente messaggio. Di solito quelli brandizzati hanno qualche riconoscimento, no?

  12. #529
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GAZone Visualizza il messaggio
    No beh, non mi interessa sbrandizzarlo anche perchè lo trovo inutile...era solo per curiosità. Rimane il fatto che dal sito dove l'ho acquistato diceva "Operatore Free, questo dispositivo accetta SIM di tutti gli operatori" quindi suppongo sia uguale a dire "No Brand", giusto? Boh, non capisco.
    Anche perchè dal telefono, tra le applicazioni o nella grafica, non cè nulla che rimandi al brand dell'operatore in questione quello da me citato nel precedente messaggio. Di solito quelli brandizzati hanno qualche riconoscimento, no?
    Di solito quelli brandizzati hanno solo qualche app dell' operatore di cui sono brandizzati, solo questo hanno di diverso
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    GAZone (08-10-14)

  14. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Di solito quelli brandizzati hanno solo qualche app dell' operatore di cui sono brandizzati, solo questo hanno di diverso
    Allora qualche app francese cè ma non che facciano riferimento direttamente all'operatore; in particolare ce ne sono 4: una è delle pagine gialle francesi, un' altra è Metro France, un'altra ancora rimanda a un sito di videogiochi e l'ultima si chiama Konneries ma mi sembra sia un'app di Samsung Francia. A sto punto suppongo che le pagine gialle francesi siano della Telecom francese e questo potrebbe spiegare la sua presenza sul mio Galaxy S4 Mini e quindi il fatto che sia brandizzato.

Pagina 53 di 114 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy