CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 114 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato alla mia ragazza un S4 mini Europa ma mi sono accorto che non le funziona il GPS
    Ha questo CSC: I9195TPHBNA1
    Quale firmware Kitkat mi cosnigliate di flashare con Odin senza avere Knox? Grazie mille!!
    GALAXY S2
    KJ3 + Siyah 2.2 beta 6
    Modem: Neki2 (H3G)

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sarò OT ma visto come si comporta sempre la samsung con gli aggiornamenti il mio prossimo smartphone non sarà uno dei suoi. Addirittura la Nuova Zelanda ha ricevuto l'aggiornamento prima di noi!!!!!!

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BUSTO Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato alla mia ragazza un S4 mini Europa ma mi sono accorto che non le funziona il GPS
    Ha questo CSC: I9195TPHBNA1
    Quale firmware Kitkat mi cosnigliate di flashare con Odin senza avere Knox? Grazie mille!!
    Ciao. Non funziona il gps e quindi vuoi flashare un nuovo firmware...? Non fai prima a provare un ripristino allo stato di fabbrica? E se il problema persiste mandalo in assistenza perché potrebbe esserci un difetto nella parte hardware.
    Per KitKat: tutti i firmware 4.4.2 hanno Knox.... forse intendevi dire che cerchi una versione KK che non faccia scattare Knox se effettui certe operazioni.....in questo caso in molti hanno scelto di flashare il firmware spagnolo I9195XXUCNE6
    Comunque per entrambi gli argomenti qui sei OT. Dovevi chiedere nel thread di aiuto in rilievo alla sezione https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html



    Quote Originariamente inviato da Shoo Visualizza il messaggio
    Sarò OT ma visto come si comporta sempre la samsung con gli aggiornamenti il mio prossimo smartphone non sarà uno dei suoi. Addirittura la Nuova Zelanda ha ricevuto l'aggiornamento prima di noi!!!!!!
    Sì sei OT.... e comunque ti sei perso la prima puntata di questa telenovela visto che la Nuova Zelanda è già al secondo firmware che riceve per S4 Mini basato su KitKat.... il primo 4.4.2 l'ha ricevuto due mesi fa. Esattamente come la Germania che è già al secondo rilascio KK per S4 Mini no brand.
    Detto questo ragazzi è inutile prendersela e venire a sfogarsi qui sul forum, che tanto non serve a nulla
    Ultima modifica di Marko B.; 01-10-14 alle 00:31

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    mieicodici (01-10-14)

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi ai Brandizzati wind nn si sa proprio quando uscirà l'aggiornamento??

  7. #505
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biondomix Visualizza il messaggio
    Quindi ai Brandizzati wind nn si sa proprio quando uscirà l'aggiornamento??

    Ciao. Questa è la domanda a cui in tanti vorremmo rispondere ma a cui nessuno può rispondere.....

    Forse è bene ricordare quanto scritto dal moderatore jonn nel primo post di questo thread e che quoto qui sotto...


    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    THREAD DEDICATO AI PROBLEMI PRE & POST
    AGGIORNAMENTI CON STOCK FIRMWARE KITKAT 4.4.2 (..UC.. e successivi...)
    PER GALAXY S4 MINI




    ATTENZIONE, PER I FLASH CON ODIN E RELATIVI PROBLEMI E PROCEDURA, LEGGERE E CHIEDERE https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html NELLA SEZIONE MODDING...



    Onde evitare un inutile allungamento del thread con argomenti non rilevanti, ci sono alcune regole (indicazioni) da seguire per un corretto utilizzo:


    - E' inutile domandare quando ci sarà un nuovo aggiornamento o quando uscirà per un determinato paese o brand...
    Nessuno lo sa e le indiscrezioni creano solo confusione e polemiche...
    Per seguire queste notizie c'è il blog che è stato creato apposta...

    -Se vogliamo farci aiutare dobbiamo anche dare delle informazioni, quindi cerchiamo di fornire da subito la versione del firmware e se si sono effettuati dei wipe o ripristino di fabbrica dalle impostazioni...
    Questo faciliterà chi legge a cercare di dare una mano...

    -Assolutamente questa non è una chat, quindi limitatevi a domanda e risposta... commenti sterili, come puro e semplice sfogo, non saranno accettati...

    -E' ovvio che questo non è nemmeno un thread di confronto con altri terminali o marche...


    -IN VIRTU DI QUESTO AVVISO, AVVERTO CHE OGNI OFF TOPIC VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO.



    AGGIUNGO E RIPETO:

    prima di chiedere info, digitare *#1234# da tastiera e riportare...
    per i csc uguali vedere da kies o da recovery la sigla della nazione o brand (per la recovery, da spento premere volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione e rilasciare e leggere nella prima videata dove dice Appied the CSC-code : XXX dove XXX, è la sigla del brand o nazione)....

    per vedere gli ultimi aggiornamenti usciti Firmwares | SamMobile... e sempre da quella paginata, dove scrive 'Select your firmware', inserire il csc per vederne la corrispondenza....

    PER IL RESTO, RIPETO, NON CHIEDETE QUANDO USCIRA' UN AGGIORNAMENTO... NON LO SA NESSUNO.. SE NON SAMSUNG STESSA!!!!
    Ultima modifica di Marko B.; 01-10-14 alle 23:27

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    mieicodici (01-10-14)

  9. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biondomix Visualizza il messaggio
    Quindi ai Brandizzati wind nn si sa proprio quando uscirà l'aggiornamento??
    è incredibile, non c'è pagina dove qualcuno non lo abbia richiesto

  10. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo propio che l s4mini mini verrà aggiornato ma con ritardo non credo che la samsung faccia un errore cosi grande

  11. #508
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WAndroidW56 Visualizza il messaggio
    Credo propio che l s4mini mini verrà aggiornato ma con ritardo non credo che la samsung faccia un errore cosi grande
    Infatti, è quello che tutti sanno e dicono, ma Samsung non rilascia questo aggiornamento probabilmente per motivi commerciali.
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  12. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mettetevi il cuore in pace che agitandovi ne va della vostra tranquillità.

    O vi scaricate il tanto agognato KK (chissà perché poi) da sammobile e lo flashate con odin (operazione alla portata di un bambino) o aspettate. Quello di samsung non è un comportamento da azienda seria ma vi garantisco che anche se flashate la 4.4 vodafone o una qualunque 4.4 estera il cell non vi esplode.
    Ultima modifica di marchrius; 03-10-14 alle 21:10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    Marko B. (03-10-14)

  14. #510
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mettetevi il cuore in pace che agitandovi ne va della vostra tranquillità.

    O vi scaricate il tanto agognato KK (chissà perché poi) da sammobile e lo flashate con odin (operazione alla portata di un bambino) o aspettate. Quello di samsung non è un comportamento da azienda seria ma vi garantisco che anche se flashate la 4.4 vodafone o una qualunque 4.4 estera il cell non vi esplode.
    Verissimo, questo aggiornamento è la stessa "frittata" per tutti, non cambia niente si flashano firmware diversi perché la fluidità è la medesima
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 51 di 114 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy