CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brick e mancato riconoscimento odin

    salve ragazzi
    il mio serrano ha dato l'addio alle armi

    lo avevo aggiornato a cyanogenmod 13 ma non funzionava la cam frontale
    stasera ho trovato nougat con la lineageos 14 e ho provato ad installarla tramite la recovery cyanogen

    sono cominciati ad uscire errori in continuazione e al riavvio si ferma sulla schermata iniziale (Samsung)

    ho provato a scaricare rom da installare con odin ma in download mode, odin non lo vede.....

    una tragedia!

    ho scaricato one click unbrick (da xda) ma mi chiede un file tar e tutte le rom che ho trovato sono zip o rar

    help me please, non trovo suggerimenti da nessuna parte

  2.  
  3. #252
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epifanio73 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi
    il mio serrano ha dato l'addio alle armi

    lo avevo aggiornato a cyanogenmod 13 ma non funzionava la cam frontale
    stasera ho trovato nougat con la lineageos 14 e ho provato ad installarla tramite la recovery cyanogen

    sono cominciati ad uscire errori in continuazione e al riavvio si ferma sulla schermata iniziale (Samsung)

    ho provato a scaricare rom da installare con odin ma in download mode, odin non lo vede.....

    una tragedia!

    ho scaricato one click unbrick (da xda) ma mi chiede un file tar e tutte le rom che ho trovato sono zip o rar

    help me please, non trovo suggerimenti da nessuna parte
    Ciao
    Unisco al thered dedicato. ...
    Spoiler:

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie a linux
    con heimdall che riesce a vedere il telefono ho installato la TWRP
    dalla TWRP ho dato un wipe generale e reinstallato lineageOS
    ho dovuto poi scaricare le Gapps per la versione 7.1 perchè la 7 (di cui ero convinto facesse parte la lineage 14) dava errore 20

    Al termine delle installazioni il telefono ha richiesto qualche minuto a causa della formattazione e primo avvio, ma è partito e funziona perfettamente

    Grazie a tutti

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonPower7UP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi aggiungo io a questo fantastico thread!
    l'I9195 che ho per le mani, che non è mio, non da alcun segno di vita. Solo attaccandolo al pc fa il classico rumore di una nuova periferica collegata, ma poco dopo fa quello dello scollegamento. Se premo le combinazioni di tasti per recovery/download mode non succede niente, lo schermo rimane nero, così come il led se lo metto in carica resta spento.
    So che non ha avuto danni da urto, ne da liquidi, ma a parte ciò non so molto di questo terminale.
    Il proprietario dice di esserselo ritrovato morto, così da un giorno all'altro mentre lo stava caricando, ovviamente la garanzia è scaduta. Quello che vorrei capire è se lo schermo ha problemi oppure se è colpa della scheda madre...qualcuno ha idea di come testare questi componenti?
    Stessa situazione.
    Morto da solo, dopo due anni e un mese ... nella notte, mentre era in carica.
    Adesso va solamente in download mode, ma gli aggiornamenti non funzionano nonostante il PASS di Odin.
    (ho provato anche a togliere la batteria dopo il trasferimento del clockwork)
    In tutti gli altri modi si resetta in loop. In recovery ... robottino sdraiato col triangolo rosso e poi reboot.
    Mi sembra si chiami "obsolescenza programmata" o meglio ... pilotata da remoto.
    Come da loro "programma" ho già provveduto ad acquistare un nuovo Samsung (modello equivalente)
    Galaxy A3 (altri 250 euro) ... così per altri 2 anni sarò a posto.
    Però stavolta mi farò qualche backup. ... che pazienza.
    ;-)

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto per cercare di risolvere un prolema con il mio s4 mini.Il dispositivo era funzionate è col firmware flashato,da un po di tempo a questa parte non riesco più ad avviarlo,l'unica cosa che riesco ad avviare è la modalità download,per quanto riguarda la modalita recovery invecedopo aver premuto la combinazione di tasti riesco a sentire solo la vibrazione ma non visualizzo nulla.Ho provato a sostituire il firmware con uno diverso credendo che il problema potesse dipendere da quello,ma odin fallisce sempre l'operazione,non vorrei che i firmware che provo ad installare siano in qualche maniera sbagliati.Cosa posso fare?Dove e come posso intervenire?Grazie mille in anticipo

  7. #256
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xethar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto per cercare di risolvere un prolema con il mio s4 mini.Il dispositivo era funzionate è col firmware flashato,da un po di tempo a questa parte non riesco più ad avviarlo,l'unica cosa che riesco ad avviare è la modalità download,per quanto riguarda la modalita recovery invecedopo aver premuto la combinazione di tasti riesco a sentire solo la vibrazione ma non visualizzo nulla.Ho provato a sostituire il firmware con uno diverso credendo che il problema potesse dipendere da quello,ma odin fallisce sempre l'operazione,non vorrei che i firmware che provo ad installare siano in qualche maniera sbagliati.Cosa posso fare?Dove e come posso intervenire?Grazie mille in anticipo
    Ciao
    Unisco al thered dedicato. ...
    Dai un occhiata ai post precedenti e vedi se trovi qualcosa che possa aiutarti....

    Ps: per i firmware : https://www.sammobile.com/firmwares/...mini/GT-I9195/ ... prova con un kitkat del brand/nazione che avevi originariamente. ... se poi va in recovery, fai i wipe ....

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 05-05-17 alle 15:38
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    xethar (08-05-17)

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,grazie mille e scusa se ho postato nel thread sbagliato,comunque ho già provato con tutti i firmware italiani/brand ma sempre la stessa storia o il processo dura all'infinito o odin mi da fail e riesco come sempre ad avviare il cellulare solo in modalita download. Ora sto provando con firmware di altri paesi per vedere se cambia qualcosa.

  10. #258
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xethar Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie mille e scusa se ho postato nel thread sbagliato,comunque ho già provato con tutti i firmware italiani/brand ma sempre la stessa storia o il processo dura all'infinito o odin mi da fail e riesco come sempre ad avviare il cellulare solo in modalita download. Ora sto provando con firmware di altri paesi per vedere se cambia qualcosa.
    Ciao
    Di nulla...
    Ok speriamo. .. facci sapere!

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io ho un problema con un s4 mini. si accende, esce la scritta samsung s4 i9195 e poi schermo nero e si riavvia. ho provato con odin a flashare il suo firmware brand e va tutto a buon fine, ma nonostante cio il problema e sempre presente. mi potreste dire qualche soluzione? non posso fare wipe perche ho delle foto e altro che mi servono. cmq entra anche in recovery.

  12. #260
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Da recovery, prova un wipe cache (non cancella dati) e riavvia lo smartphone. Facci sapere

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy