Risolto il problema di morte istantanea. Era la batteria.. È durata un anno e mezzo, un po' poco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Risolto il problema di morte istantanea. Era la batteria.. È durata un anno e mezzo, un po' poco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dai una bella ripulita riflashando la imagestock con odin , effetto viacal garantito.
Oppure puoi riflashare sempre la imagestock con il toolkit.
Se il problema dovesse ripresentarsi è un discorso legato alla scheda logica , che sostituiranno in garanzia.
Nel caso necessiterai dell'assistenza ricordati bootloader bloccato , recoverystock e unroot sono flashati con l'imagestock.
maicasajusta (28-04-13)
Ti ringrazio davvero tanto, è proprio l'effetto viacal che cercavo prima di portarlo in assistenza.
Vorrei provare col toolkit, mi puoi confermare che devo scegliere la voce numero 9, Download, Extract + Flash Google Factory Stock Rom [Fastboot Mode]?
Fa tutto il toolkit o ho bisogno d'altro?
Grazie ancora, davvero.
If the future isn't bright, at least it's colorful.
Fa tutto il toolkit , si esatto come spiegato dalla guida.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
fatto, vediamo come va
dovrò cominciare ad usarlo normalmente per capirne lo stato.
If the future isn't bright, at least it's colorful.
niente da fare, a 12 ore dal flash della rom stock col toolkit mi si è già riavviato una volta, rallentando e con random write a 0.1
a sto punto lo porto in assistenza, visto che non l'ho mai fatto, vi chiedo: lascio i miei account di posta e gmail attivi o levo tutto? posso allegare una motivazione scritta del problema o lo testano loro, al buio?
If the future isn't bright, at least it's colorful.
A quanto pare e un problema che si sta verificando abbastanza spesso, qualcuno in modo più accentuato, altri meno.. Il mio era un c8 e non mi dava problemi fino a qualche tempo fa, quando si riavviava da solo e persino da spento rientrava nella fastboot mode automaticamente.. Inutile e stato flashare stock ROM, reset o wipe e visto che era praticamente nuovo l ho spedito in assistenza, probabilmente mi cambiano la scheda logica..
Io avevo eliminato tutti i miei dati, account compresi visto che non si sa mai.. Se vuoi un consiglio ti conviene iscriverti prima di mandarlo in assistenza alla Samsung exclusive così te lo portano indietro veramente in pochissimo tempo.. A me sono 3 settimane a oggi che ce l hanno..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
If the future isn't bright, at least it's colorful.