CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 316 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho da pochi giorni un problema con il mio nexus...in pratica credo che stia partendo la porta usb, il telefono in stand by ogni tanto accende il monitor come se lo mettessi in carica, poi si rispegne, poi si riaccende...e quando in realtà lo metto davvero in carica non la sente, magari la riconosce dopo 5 minuti oppure sono costretto a spegnerlo per farlo caricare...a voi è successo?ho anche provato a fare reset e reinstallare tutto...è la usb?e se così fosse, qualcuno pagando me la sostituirebbe come ho letto in un'altro topic??altrimenti sono costretto a mandare in assistenza e comprare un nexus 4 nell'attesa

  2.  
  3. #1932
    Baby Droid L'avatar di Pingus86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, un mio amico ha fatto cader il suo nexus e il display si è completamente rotto, vetro anteriore crepato e touch tutto nero e non risponde!!!
    Il tel cmq si accende, infatti il pc lo riconosce solo che lo vede come camera e non come memoria di massa 
    Adesso avrei la necessità di recuperare i dati che ci sono sopra ma avendo il bootloader bloccato non so come muovermi.
    Quale sarebbe la procedura per recuperare tutto??
    Ho letto in giro ke ci sarebbe il comando "adb pull /sdcard", ma installando l'sdk ed avviando il tel con bootloader BLOCCATO potrebbe funzionare lo stesso????
    Il cell è tutto stock 4.2.2. Grazie mille!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    LG G3 16 Gb Fr

  4. #1933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve un vostro parere...

    da ieri stavo notando un rumore diverso del feed di vibrazione ma non ciò fatto particolarmente caso...ieri notte spugnettando con il telefono mi accorgo di un peggioramento...e anche della vibrazione legata alla suoneria viene alquanto distorta....tolto il bumper e mi sono accorto che girando e muovendo il telefono si sente qualcosa che si muove all' interno..che va a spasso insomma...temo a questo punto che si sia distaccato in parte il motorino che emette la vibrazione....

    la cosa bella e che messo per verticale il telefono il problema si attenua se non sparisce...sicuramente messo in quella posizione ritorna al suo posto...

    a qualcuno è già capitato? in teoria (ma devo verificare) è ancora in garanzia...vale la pena mandarlo su? o magari si potrebbe fare una riparazione da soli?

  5. #1934
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pingus86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un mio amico ha fatto cader il suo nexus e il display si è completamente rotto, vetro anteriore crepato e touch tutto nero e non risponde!!!
    Il tel cmq si accende, infatti il pc lo riconosce solo che lo vede come camera e non come memoria di massa 
    Adesso avrei la necessità di recuperare i dati che ci sono sopra ma avendo il bootloader bloccato non so come muovermi.
    Quale sarebbe la procedura per recuperare tutto??
    Ho letto in giro ke ci sarebbe il comando "adb pull /sdcard", ma installando l'sdk ed avviando il tel con bootloader BLOCCATO potrebbe funzionare lo stesso????
    Il cell è tutto stock 4.2.2. Grazie mille!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Dimmi che ha il debug USB attivato.. Se così fosse usi il toolkit di wugfresh e sei a posto..
    Quote Originariamente inviato da Aiace88 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve un vostro parere...

    da ieri stavo notando un rumore diverso del feed di vibrazione ma non ciò fatto particolarmente caso...ieri notte spugnettando con il telefono mi accorgo di un peggioramento...e anche della vibrazione legata alla suoneria viene alquanto distorta....tolto il bumper e mi sono accorto che girando e muovendo il telefono si sente qualcosa che si muove all' interno..che va a spasso insomma...temo a questo punto che si sia distaccato in parte il motorino che emette la vibrazione....

    la cosa bella e che messo per verticale il telefono il problema si attenua se non sparisce...sicuramente messo in quella posizione ritorna al suo posto...

    a qualcuno è già capitato? in teoria (ma devo verificare) è ancora in garanzia...vale la pena mandarlo su? o magari si potrebbe fare una riparazione da soli?
    Mmm se vuoi provare puoi smontare con un piccolissimo cacciavite il case posteriore e vedere se riesci a metterlo a posto tu ma se non sai dove toccare te lo sconsigliò perche decade la garanzia se fai casini
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Dimmi che ha il debug USB attivato.. Se così fosse usi il toolkit di wugfresh e sei a posto..


    Mmm se vuoi provare puoi smontare con un piccolissimo cacciavite il case posteriore e vedere se riesci a metterlo a posto tu ma se non sai dove toccare te lo sconsigliò perche decade la garanzia se fai casini
    Esperienze con assistenza Samsung ? Tempi di decorrenza???
    Devo eventualmente rimetterlo tutto originale....che p*lle oh..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di galaxy4ever; 28-05-13 alle 13:46

  7. #1936
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aiace88 Visualizza il messaggio
    Esperienze con assistenza Samsung ? Tempi di decorrenza???
    Devo eventualmente rimetterlo tutto originale....che p*lle oh..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Mi e tornato il nexus dall assistenza il 15 maggio, lo avevo mandato l 8 aprile.. Pero avevo un problema abbastanza serio, connettore USB ormai andato, problemi software e varie.. Se sei un cliente exlusive e lo porti in uno di questi centri pero in poche ore te lo aggiustano!
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  8. #1937
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se invio un SMS o sto su tapatalk con schermo in orizzontale con luminosità al minimo, noto degli aloni azzurrini nel lato dove in portrait si trova la barra di stato (quella con segnale, batteria e orologio) è normale? Rom stock
    Edit. Con la luminosità a metà l'alone si affievolisce
    Ultima modifica di odino360; 29-05-13 alle 03:14

  9. #1938
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da ieri sera il cell non si carica da acceso, solo da spento. Ieri ha fatto così ma poi da acceso l'ho staccato e riattaccato e andava.
    Ora neanche più questo.

    Ho provato a tirare su la linguetta come suggerito in molti topica ma nulla, anzi peggiorato: adesso attacco da spento e la carica si "riavvia" 4-5 volte e solo dopo parte a caricare.

    Cosa faccio? Assistenza? O c'è altra soluzione?
    In caso devo riportare tutto stock... basta il toolkit vero?
    » GOOGLE GALAXY NEXUS
    Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
    Kernel | Slimkat stock
    Launcher | Nova Launcher Prime
    Recovery | CWM 6.0.4.7

  10. #1939
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibou Visualizza il messaggio
    Da ieri sera il cell non si carica da acceso, solo da spento. Ieri ha fatto così ma poi da acceso l'ho staccato e riattaccato e andava.
    Ora neanche più questo.

    Ho provato a tirare su la linguetta come suggerito in molti topica ma nulla, anzi peggiorato: adesso attacco da spento e la carica si "riavvia" 4-5 volte e solo dopo parte a caricare.

    Cosa faccio? Assistenza? O c'è altra soluzione?
    In caso devo riportare tutto stock... basta il toolkit vero?
    Beh l assistenza è la soluzione più comoda, due/tre settimane e ti tona con connettore cambiato.. Comunque per farlo tornare stock basta il toolkit ma ricordati di ribloccare il bootloader!
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  11. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha per caso sostituito il gruppo di ricarica de galaxy nexus gt 9250 e quanto ha speso..

Pagina 194 di 316 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy