@sergioo Riesci ad entrare nella recovery? rom stock?
in caso prova da recovery a formattare le singole partizioni, cache, d_cache, data e se puoi installare o reinstallare una rom anche la partizione system. sicuro che non è la batteria?
@sergioo Riesci ad entrare nella recovery? rom stock?
in caso prova da recovery a formattare le singole partizioni, cache, d_cache, data e se puoi installare o reinstallare una rom anche la partizione system. sicuro che non è la batteria?
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
sergioo (27-01-17)
Si ci riesco e ho queste opzioni:
reboot system now
apply update from ADB
Apply update from USB drive
wipe data/factory reset
Wipe cache partition.
Le ultime due le ho fatte ma non ha cancellato nulla, ho ritrovato tutto invariato.
La batteria? no testata e si riavvia anche con l'alimentatore inserito...
@sergioo se non cancella le partizioni.... credo ci sia poco da fare...
a me lo faceva (non andavano i wipe) solo quando cambiai versione di recovery, tornando alla versione sempre usata non ho problemi con i wipe, ora uso la twrp-2.7.1.0
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Salve a tutti ragazzi ...mi fa molto piacere postare questo argomento su un sito cosi ufficiale che richiama tanti ragazzi di tutta italia in gamba che hanno fatto di android un loro modello di vita per stare insieme a gli amici di tuto il mondo su questo fantastico pianeta Android.
Il progetto Nexus e' un idea per aiutare i possessori di questo sfortunato telefono nexus GT-9250 affetto ( ahime ) da un brutto problema hardware.
Il nexus come sappiamo soffre di questo problema alquando difficile da risolvere. il boot reset ( reset continuo )
Problema stranoto ricollabile ad una ROM difettosa che andrebbe sostituita da personale esperto.
Personalmente ho provato tutti i tutorial presente su youtube ma l'aggioramento tramite ODIN + aggiornamenti firmware si blocca pietosemente a meta.
Suppongo il problema sia dovuto che l'aggiornamento non puo andare avanti a causa della modalita USB Debug non attivata.
Come faccio ad attivare la modalita debug usb se il telefono non puo accedere ad android ?
Ho provato anche la formattazione della partizione con modalita offline ( tasto start + freccie )
NON FORMATTA NIENTE MANCO PER IL CAVOLO.
Dopo ore di frustante stress a martellarmi il cellulare con cavetti e prese usb mi domando se c'e' qualche modo per isolare quella area danneggiata.
Per quanto ne sapete voi questo mio problema a non poter effettuare l'aggiornamento sia dovuto un sistema non ideale per questo telefono ?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.