CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Disdetta ... é arrivato "già morto" ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie66 Visualizza il messaggio
    Bhè! Ragazzi che dire ... come esordio in questo splendido forum, peggio non poteva proprio andare ...

    Dopo decenni di Symbian ... e tanti tentennamenti .... mi decido anch'io (come tanti) ad "abbracciare" Android ed ordino il ns. ottimo G_Nexus ...

    Arrivato ieri, solo 3 gg. dopo bonifico, pacco integro, componentistica all'interno del pacco perfetta, smartphone senza un graffio ... e che succede ...?

    NON SI ACCENDE ....!

    Non potete immaginare .... volevo morire ....!

    All'inizio pensavo fosse un difetto della batteria arrivata senza un briciolo di carica ... ma dopo 2 ore di alimentazione da rete (e NESSUN segno di vita dall'apparecchio ... nemmeno uno schifo di led che mi dicesse ... che so ... che stava ricaricando ...) alzo bandiera bianca e spedisco mail di reclamo al venditore, cui faccio seguire fax del medesimo tenore con allegato documento di riconoscimento, chiedendo l'immediata sostituzione, oppure il rimborso ...

    Ovviamente queste cose debbono capitare rigorosamente di venerdì sera, il rivenditore risponde solo via mail ed il sabato è chiuso ... indi ... se ne parla solo lunedì mattina ....

    Sono io il più sfigato della comunità ... o qualcosa del genere è capitata anche a qualcuno di voi?

    E che mi consigliate?

    Nel frattempo m'aspetta un w.e. "a friggere" ...

    Saluti Francesco.

    eheh non credo che sia tu il più sfigato.........io lunedì lo spedisco per la seconda volta in assistenza! giudica tu!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ok quindi se senti il feedback con la vibrazione ed il pc lo rileva il guasto e' nel display quindi ...sostituzione del prodotto visto che sei entro i 7 giorni dall'acquisto
    Spero proprio che il venditore non mi crei problemi (ha migliaia di rece positive) ... l'apparecchio ha 0 minuti di funzionamento ed io ho prontamente segnalato l'accaduto (2 ore dopo l'apertura del pacco), via mail e via fax con allegato documento di riconoscimento ...

    Non ho inoltrato raccomandata A.R. ... ma spero proprio che non ce ne sia bisogno ...

    Certo che, come primo approccio con l'universo android ... non è che sia proprio entusiasta ....

    Speriamo bene ...!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    eheh non credo che sia tu il più sfigato.........io lunedì lo spedisco per la seconda volta in assistenza! giudica tu!!!
    Ti sono vicino caro amico ...

    Anche a te il 1° problema alla 1^ accensione?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abano Terme (PD)
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie66 Visualizza il messaggio
    Ti sono vicino caro amico ...

    Anche a te il 1° problema alla 1^ accensione?
    Anche il mio ha avuto problemi. pacco sigillato, lo apro e lo metto sotto carica. dopo 5-6 ore lo accendo per la prima volta e mi segnava 30 % di carica. con l'uso si scaricava sempre di più. praticamente il cellulare non ricaricava la batteria. l'ho riportato indietro in negozio e me lo hanno sostituito.

    Antonio

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apolito Visualizza il messaggio
    Anche il mio ha avuto problemi. pacco sigillato, lo apro e lo metto sotto carica. dopo 5-6 ore lo accendo per la prima volta e mi segnava 30 % di carica. con l'uso si scaricava sempre di più. praticamente il cellulare non ricaricava la batteria. l'ho riportato indietro in negozio e me lo hanno sostituito.

    Antonio
    Quanto a sfiga nemmeno tu stai messo male ... complimenti ...

    Io però l'ho preso on line ... ed ancora non ho avuto modo d'interloquire col seller ... il che aggiunge un elemento di preoccupazione in più ...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Giusto per curiositá è garanzia italia o europa?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    Giusto per curiositá è garanzia italia o europa?
    La garanzia è italiana ... ma ragazzi ... non lo dite nemmeno ... non voglio nemmeno pensarci ad infilarmi nel tunnel dell'assistenza ...

    L'apparecchio m'è arrivato guasto ... non è stato possibile il suo utilizzo nemmeno per un minuto ...

    I miei soldi, invece, erano tutti buoni ... ergo ... non vorrei proprio discutere col venditore ...

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie66 Visualizza il messaggio
    La garanzia è italiana ... ma ragazzi ... non lo dite nemmeno ... non voglio nemmeno pensarci ad infilarmi nel tunnel dell'assistenza ...

    L'apparecchio m'è arrivato guasto ... non è stato possibile il suo utilizzo nemmeno per un minuto ...

    I miei soldi, invece, erano tutti buoni ... ergo ... non vorrei proprio discutere col venditore ...
    Che sfiga ragazzo:-(

    Aggiornaci cosa ti dice il venditore


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Ultima modifica di antoninoroger; 26-03-12 alle 01:06

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Che sfiga ragazzo:-(
    Aggiornaci cosa ti dice il venditore
    Stamane ricevo 1^ mail di riscontro del venditore, con la quale mi informano che procederanno all'apertura di una pratica di ritiro e di rispedizione di un prodotto nuovo, e di rimanere in attesa di loro istruzioni ...

    Speriamo bene ...

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non è che si può provare ad avviare il bootloader (tasti volume+accensione)???? chissa un problema di wipe etc.. ma ci credo poco dato che non si vede neanche la scritta "Google" all'avvio...

    Solo un'ipotesi eh...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy