CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    wireless

    Salve, ho un problema con la connessione Wireless. esistono altri programmi per gestire la connessione o soltanto quello predefinito? Se si quale mi consigliate?
    Il mio problema: Con la rete WL di casa gunziona tutto bene, con un'altra rete di cui devo inserire il proxy ho problemi. Se inserisco la corretta chiave WEP senza il proxy mi continua a rimandare alla schermata di selezione della rete wireless e non mi connette... se riclicco sulla WL selezionata non mi riapre il menu per la configurazione ma un popup con scritto "annulla-elimina-connetti" e se clicco su connetti il popup sparisce senza far nulla... e posso andare avanti all'infinito. La cosa strana è che non da nessun messaggio di errore ne nulla, semplicmente non si connette e puoi continuare a dirlgi di farlo... (Anche con il proxy la connessione dovrebbe risultare attiva, al limite poi non puoi accedere ad internet perche non è impostato il proxy ma la connessione dovrebbe comunque instaurarsi).
    Se invece cerco di inserire il proxy credo che si inneschi un bug... Appena clicco su "impostazoni avanzate" dal menu di configurazione della wireless che ho scelto il tastino "connetti" mi si oscura e non è piu possibile cliccarlo... Anche se compilo correttamente tutti i campi del proxy ecc... non ritorna cliccabile... e nemmeno se despunto "impostazioni avanzate" (se non lo si spunta il tasto connetti rimane attivo) il tasto ritorna cliccabile... Posso solo cliccare sulla freccettina ricurva per ritrnare indietro cancellando tutte le impostazioni appena inserite e il cell si comporta come nel caso precedente...

    Qualcuno ha qualche idea o suggerimento? In questo caso ogni idea è ben accetta.
    Grazie e un saluto a tutti voi del forum!
    Max

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    con proxy o senza si dovrebbe comunque connettere alla wifi, anche se poi magari senza proxy non dovresti riuscire a navigare se la rete lo richiede

    quindi visto che non si connette, sei sicuro che le impostazioni siano corrette? elimina la connessione alla wifi, e prova a riinserire tutto..anche se immagino c'hai già provato
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si si ho provato anche a riavviare il cell e fare aggiornamento ma nulla! E' come se entrasse in loop o che non ignorasse il mio comando! Ma la cosa piu strana è quando mi oscura il tasto connetti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy