CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
Discussione:

Google: profonda delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google: profonda delusione

    Ho aquistato in un saturn austriaco un galaxy nexus pagandolo al prezzo pieno del mercato austriaco, senza che ci fossero offerte speciali. Ho poi scoperto che non si aggiorna a JB perchè è la versione che verrà aggiornata da samsung.
    Si tratta di una grande delusione da parte di google, perchè non è in alcun modo possibile sapere che razza di versione si sta acquistando ed io ho pagato un cell che non si aggiorna.

    Vi consiglio pertanto di non comprare galaxy nexus se volete avere la "google experience" perchè questa non esiste piu'.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ma cosa stai dicendo?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ICSbart per il post:

    zmalqp (12-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato un galaxy nexus in un negozio Saturn in austria, e ho scoperto che è la versione IMM76K.i9250XWLD2, che non posso aggiornare ancora a JB, esattamente come i nexus che vendevano su MarcoPolo. Si tratta di una profonda delusione, chissà quanto dovrò aspettare per avere l'aggiornamento JB e i successivi visto che li gestisce samsung.
    Davvero una profonda delusione soprattutto perchè a sto punto vi dico che non si può sapere cosa si compra.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanok Visualizza il messaggio
    Ho aquistato in un saturn austriaco un galaxy nexus pagandolo al prezzo pieno del mercato austriaco, senza che ci fossero offerte speciali. Ho poi scoperto che non si aggiorna a JB perchè è la versione che verrà aggiornata da samsung.
    Si tratta di una grande delusione da parte di google, perchè non è in alcun modo possibile sapere che razza di versione si sta acquistando ed io ho pagato un cell che non si aggiorna.

    Vi consiglio pertanto di non comprare galaxy nexus se volete avere la "google experience" perchè questa non esiste piu'.
    A parte l'ultima frase, di cui non capisco il significato logico, e l'arbitrarietà di certi "consigli", sei consapevole che puoi benissimo flashare Jelly Bean usando il toolkit, come hanno fatto tanti utenti di questo forum? Se poi qui sta tutta la difficoltà (ossia nel fare un'operazione semplice e che nemmeno invalida la garanzia) trattandosi di un terminale prevalentemente orientato a smanettoni e sviluppatori, forse la delusione non è dovuta a Google ma a chi compra (e scrive) senza cognizione di causa.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Prima di postare messaggi del genere ti consiglio di informarti un po e di dare un occhiata nei forum riservati ad Android, la tua non è affatto una scoperta, si sa da tempo che il Nexus è distribuito in più versioni delle quali la sola "yakju" è Pure Google il che significa aggiornamenti celeri gestiti dai server della casa di Mountain View, le altre versioni sono comunque aggiornate ma in tempi più lunghi perché ad occuparsene è la Samsung.

    Detto questo ti basta perdere 15 minuti della tua vita per flashare la rom stock JB con build yakju e tutti i tuoi "problemi" saranno estinti, trovi tutte le procedure nella sezione modding, ecco il post dedicato https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html

    La Google Experience esiste ancora, la volontà di informarsi un po meno!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono informato di queste cose, quello che trovo incredibile è che la scatola dei nexus non dica di quale versione si tratta. Sto studiando per aggiornare il cellulare come da consigli, utilissimi, trovati su questo e altri forum. Voglio però ribadire che trovo davvero sbagliato mettere in venditaq cellulari che non sono aggiornati insieme agli altri, senza che chi li compra possa sapere cosa compra.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Circa la "google experience" già leggendo la definizione che appare passando il mouse sopra la scritta si capisce che con il mio galaxy nexus non ho niente di simile perchè se non smanetto devo attendere chissà quanto l'aggiornamento di samsung. Davvero una cosa spiacevole ed una caduta di stile da parte di google, che non mi aspettavo.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mamma quante storie....aggiorna e bohh!!!!
    trovare un cell così a quel prezzo....dovresti solo ringraziare


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ANDROID DOMINA!!!


  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrix Visualizza il messaggio
    Mamma quante storie....aggiorna e bohh!!!!
    trovare un cell così a quel prezzo....dovresti solo ringraziare



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sono entusiasta di questo cellulare, è perfetto, rapido, bello. Ma sta cosa non mi va giu', google deve dirlo, deve mettere sulla scatola il nome della versione. Sennò crea delle ingiustizie.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanok Visualizza il messaggio
    Sono entusiasta di questo cellulare, è perfetto, rapido, bello. Ma sta cosa non mi va giu', google deve dirlo, deve mettere sulla scatola il nome della versione. Sennò crea delle ingiustizie.
    Scusami,l'ingiustizia dove sta???sta nel fatto che la versione yakju ha un hardware diverso???no...semplicemente che la tempistica degli aggiornamenti è diversa...hai comprato uno smartphone che puoi tranquillamente trasformare in yakju ed è più facile che cuocere due toast;-)io ho sentito anche dire a gente che ha comprato il gnexus da marcopolo che avevano subito duna fregatura:-)a quel prezzo me la chiami fregatura se poi con 5 minuti lo risolvi il problema???allora felicissimo di ricevere queste fregature a quei prezzi:-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy