CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

Google: profonda delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vorrei inoltre ricordare che sì, Google affida l'aggiornamento del gnex a Samsung per le versioni non yakju, ma che basta un po' di attenzione da parte dell'utente per non avere di questi problemi. Oltre alla Samsung Exclusive, ci sono altri fattori che si possono controllare.
    Per esempio gli unici casi in Italia di telefoni non yakju con garanzia italiana sono quelli di Marcopolo Expert, e anche lì sono sicuro che gli utenti volendo avrebbero potuto fare storie (ma evidentemente non ne valeva la pena) al rivenditore che assicura garanzia italiana su telefoni non yakju.
    Non so come funzioni in Austria, ma da noi se hai la certezza di avere garanzia italiana, allora hai uno yakju.
    Google purtroppo non produce hardware e quindi è ovvio che Samsung voglia mettere le mani su parte (nettamente minoritaria) del prodotto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dav91 per il post:

    Hingwye (12-08-12)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non credo che sia solo l'Italia ad avere solo yakju, infatti il mio è tedesco oppure inglese ( non lo ho ancora capito) e non ho dovuto nemmeno stare in pensiero per il fatto che sia yakju o yakjuwx..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Indipendentemente da tutto questa discussione lascia il tempo che trova in quanto si può aggiornare da kit senza perdere la garanzia. Fatemi tre esempi di marche che puoi fare ciò senza invalidare la garanzia.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Non credo che sia solo l'Italia ad avere solo yakju, infatti il mio è tedesco oppure inglese ( non lo ho ancora capito) e non ho dovuto nemmeno stare in pensiero per il fatto che sia yakju o yakjuwx..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Infatti non intendevo dire che è solo l'Italia, ma che da noi (non ho esperienze del mercato estero) di sicuro puoi orientarti in base alla garanzia

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Hingwye


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appe comunque ribadisco che il problema non sussiste, é un nexus e tutto si risolve!

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Certo certo.. Infatti bastava solo leggere.. Inoltre è buona norma informarsi prima di acquistare qualcosa soprattutto se è qualcosa di elettronica..

    E Così, riferendosi all'altro utente, avresti potuto sapere di questo fatto..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  9. #27
    Androidiano L'avatar di Hingwye


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani AppGrazie DVD7320 per l'appoggio!!

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Vorrei inoltre ricordare che sì, Google affida l'aggiornamento del gnex a Samsung per le versioni non yakju, ma che basta un po' di attenzione da parte dell'utente per non avere di questi problemi. Oltre alla Samsung Exclusive, ci sono altri fattori che si possono controllare.
    Per esempio gli unici casi in Italia di telefoni non yakju con garanzia italiana sono quelli di Marcopolo Expert, e anche lì sono sicuro che gli utenti volendo avrebbero potuto fare storie (ma evidentemente non ne valeva la pena) al rivenditore che assicura garanzia italiana su telefoni non yakju.
    Non so come funzioni in Austria, ma da noi se hai la certezza di avere garanzia italiana, allora hai uno yakju.
    Google purtroppo non produce hardware e quindi è ovvio che Samsung voglia mettere le mani su parte (nettamente minoritaria) del prodotto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    I Nexus di Marco Polo si che sono yakju vorrei proprio sapere dove hai letto il contrario, differiscono solo per la build K che anch'essa da più di una settimana è aggiornabile a Jelly Bean via OTA!

    Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caspita quanto livore per le critiche a google,sembra di essere in un forum di quegli invasati della Apple....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    I Nexus di Marco Polo si che sono yakju vorrei proprio sapere dove hai letto il contrario, differiscono solo per la build K che anch'essa da più di una settimana è aggiornabile a Jelly Bean via OTA!

    Comunque ti ripeto usa il toolkit metti la rom che vuoi e goditi il terminale!

    Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    È vero mi ha tratto in inganno, è una versione della build diversa per cui non è stato subito rilasciato l'aggiornamento

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy