CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

vetro del touch sostituzione/acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Lo so che magari e un po tardi per rispondere... ma mi e venuta in mente un idea per far credere a quelli dell assistenza che il vetro si è rotto da solo: Ti metti d'accordo con degli amici... incominci a fare un video mentre fate qualcosa tipo giocare alla play o cose cosi, ad un certo punto tu gridi "o cavolo ragazzi mi si è rotto il vetro!!!", naturalmente visto che ti eri messo d'accordo con i tuoi amici loro faranno i sorpresi, dicendoti di portarlo subito in assistenza, tu lo porti e gli fai vedere il video.... di sicuro loro non potranno smentirti e avrai la riparazione del display gratis (lo so e un idea un po cretina ma sempre meglio che spendere 200€ XD)

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Lo so che magari e un po tardi per rispondere... ma mi e venuta in mente un idea per far credere a quelli dell assistenza che il vetro si è rotto da solo: Ti metti d'accordo con degli amici... incominci a fare un video mentre fate qualcosa tipo giocare alla play o cose cosi, ad un certo punto tu gridi "o cavolo ragazzi mi si è rotto il vetro!!!", naturalmente visto che ti eri messo d'accordo con i tuoi amici loro faranno i sorpresi, dicendoti di portarlo subito in assistenza, tu lo porti e gli fai vedere il video.... di sicuro loro non potranno smentirti e avrai la riparazione del display gratis (lo so e un idea un po cretina ma sempre meglio che spendere 200€ XD)
    Io penso che si possa anche evitare di postare questi stratagemmi al fine di prendere per il c**o l'assistenza.
    Io poi non ho mai visto un vetro che si rompe da solo.
    Ultima modifica di mik90; 04-10-12 alle 20:09

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    Sdentato (14-10-12)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90
    Originariamente inviato da CEMT96
    Lo so che magari e un po tardi per rispondere... ma mi e venuta in mente un idea per far credere a quelli dell assistenza che il vetro si è rotto da solo: Ti metti d'accordo con degli amici... incominci a fare un video mentre fate qualcosa tipo giocare alla play o cose cosi, ad un certo punto tu gridi "o cavolo ragazzi mi si è rotto il vetro!!!", naturalmente visto che ti eri messo d'accordo con i tuoi amici loro faranno i sorpresi, dicendoti di portarlo subito in assistenza, tu lo porti e gli fai vedere il video.... di sicuro loro non potranno smentirti e avrai la riparazione del display gratis (lo so e un idea un po cretina ma sempre meglio che spendere 200€ XD)
    Io penso che si possa anche evitare di postare questi stratagemmi al fine di prendere per il c**o l'assistenza.
    Io poi non ho mai visto un vetro che si rompe da solo.

    mmm.. può ma non te ne rendi conto, per esempio con un paio di jeans stretti, sali in moto con il telefono in tasca e te lo puoi ritrovare così, oppure sbattendo in qualche spigolo, Sbatti e non te ne accorgi, infatti il touch lo metto sempre verso la coscia.. alla fine sei tu la causa ma non te ne rendi conto...


    Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #24
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Sarà anche ma in questo caso si sta parlando di cose non vere.
    Di certo non ci si fa una bella figura a dare consigli del genere, nè l'utente ne il forum che gli permette di farlo.
    Stop quindi, discorso chiuso.
    Il prossimo che ha genialate del genere è pregato di astenersi dal postare, grazie.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    Sdentato (14-10-12)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sì che poi... di fronte al filmato con gli amici che giocano alla Play SICURO che l'assistenza ti cambia il vetro aggratis!

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho SOLO il vetro graffiato, il touch e tutto il telefono funzionano perfettamente, volevo sapere quanto mi costa l'assistenza per questo danno..?? (peccato perché col gs2 non ho visto mezzo graffio in un anno, qua si graffia come nulla).
    Inoltre ho trovato questo su ebay uk, può essere sufficiente? Replacement for Glass Outer Lens LCD Screens Samsung i9250 Galaxy Nexus Prime | eBay
    grazie a tutti

    Simone
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gi0baro Visualizza il messaggio
    Ragazzi la vendita del vetro è uno specchietto per le allodole.

    Su tutti i samsung non è possibile sostituire solo il vetro, perché il sistema touch+lcd è incollato al vetro. Anche provando a staccarlo, si disintegra l'lcd, quindi l'unica è sostituire tutto.. l'hanno pensata bene per farci spendere soldi -.-
    Ma lo schermo del nexus non è amoled? Cosa c'entra l'LCD?


    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho SOLO il vetro graffiato, il touch e tutto il telefono funzionano perfettamente, volevo sapere quanto mi costa l'assistenza per questo danno..?? (peccato perché col gs2 non ho visto mezzo graffio in un anno, qua si graffia come nulla).
    Inoltre ho trovato questo su ebay uk, può essere sufficiente? Replacement for Glass Outer Lens LCD Screens Samsung i9250 Galaxy Nexus Prime | eBay
    grazie a tutti

    Simone
    Come è già stato detto, il vetro solo non può essere sostituito, devi sostituire il vetro + touch al prezzo di 200€

    Ma se invece di sostituire lo schermo con un altro amoled HD, si sostituisse con un semplice LCD?? Il prezzo di sicuro crollerebbe..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio

    Come è già stato detto, il vetro solo non può essere sostituito, devi sostituire il vetro + touch al prezzo di 200€


    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
    È il costo che si prende l'assistenza Samsung mentre per il fai da te te la cavi con €120-130. Non è difficile e con la dovuta calma si riesce tranquillamente. Ci sono dei video sul tubo che hanno come oggetto la sostituzione su s2 ed è molto simile per il Nexus.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole spendere ancora meno dove lo può trovare uno schermo lcd??
    Cavolo però Samsung: 80 euro per la manodopera!!! Ma non s'invalida la garanzia se si smonta il telefono?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Il Nexus non presenta sigilli ma solo il frena filetti colorato nelle viti che si leva al momento dello smontaggio. €80 è il costo che si prendono per 2 ore di lavoro, per me eccessivo sia il tempo che il costo orario.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy