CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

vetro del touch sostituzione/acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GenX

Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Desire

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono entrato ufficialmente nel club degli sfigati https://www.dropbox.com/s/olkzetufh6...2010.47.40.jpg
    qualcuno è riuscito a rimpiazzare solamente il vetro? Cosa mi consigliate di fare? Il telefono ha 6 mesi di vita, ma non credo convenga spendere 200€ per andare in assistenza, che ne pensate?
    [CyanogenMod 10.1 Nightly JB 4.2.1]

[CyanogenMod 10.1 Nightly JB 4.2.1]

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy Nexus I9250 caduto a terra.
    Risultato vetro rotto e touch screen non funzionante, non vedo nulla.

i segni di vita, almeno spero:
    - ho tolto la batteria, l'ho rimessa ho provato ad accenderlo e mi ha dato una vibrazione;
    - ho infilato il cavo usb e ho recuperato le foto

Vorrei comprare il vetro e il touch, ma prima come verificare che lo smartphone funziona?
    esiste un software che installato sul pc mi permette di prendere il controllo dello smartphone?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesarec Visualizza il messaggio
    esiste un software che installato sul pc mi permette di prendere il controllo dello smartphone?
    Prova con questo The all-in-one solution to synchronize and manage your android smartphone and tablet from a pc ? myDesktop Companion
    o
    Airdroid
    Il problema può nascere da momento che dovresti acconsentire dallo smartphone, con il display rotto l'unica è sostituirlo se ne ritieni idonea la spesa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami, ma non mi ero accorto che mi avevi spostato, non trovando più ilthread pensavo non fosse andato a buon fine il suo inserimento.

Il problema che avevi previsto è reale, del mio nexus so solo che è acceso e ho accesso alla memoria attaccandolo alla porta usb.
    Non so se tali indizi bastino a dire che il tel funziona e che conviene comprare un

OEM Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 LCD Screen and Digitizer Assembly with Front

per la modica cifra di 140 euro

Senior Droid

Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io avrei intenzione di comprare un Galaxy Nexus ma non voglio spendere più di 180 euro e cercando su ebay ho trovato questo Samsung Galaxy Nexus i9250 Vetro Display Rotto + tools | eBay che da quanto ho capito sarebbe un vetro da sostituire ad un Galaxy Nexus con solo il vetro rotto (display e touch funzionanti), secondo voi è un fake? So che per sostituire il vetro bisogna sostituire sia display che vetro che touch...vorrei comprarlo e comprare un GN con il vetro rotto per pochi soldi e farmelo aggiustare da un mio amico, voi che dite? Grazie mille, saluti.
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma ho letto diversi post e non ho ancora capito se si può sostituire solamente il vetro..grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Help me!!
    Quote Originariamente inviato da mirkus1000 Visualizza il messaggio
    scusate ma ho letto diversi post e non ho ancora capito se si può sostituire solamente il vetro..grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho sostituito vetro + touch. credo che non puoi fare diversamente. Te lo dico perchè il vetro + touch che ho comprato non è scindibile.

vendono solo il vetro?

Androidiano L'avatar di orse

Smartphone
    Nexus 5,Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao,io ho fatto sostituire solo il vetro da un laboratorio che ho trovato su eBay.L'operazione non è molto semplice e non sempre da ottimi risultati. Dipende dal danno subito,e il touch deve comunque funzionare. Ho speso 90€ compreso il vetro e le spese di trasporto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus 5 Moto G

Androidiano L'avatar di troll89

Smartphone
    Galaxy s; Galaxy Nexus; G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orse Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho fatto sostituire solo il vetro da un laboratorio che ho trovato su eBay.L'operazione non è molto semplice e non sempre da ottimi risultati. Dipende dal danno subito,e il touch deve comunque funzionare. Ho speso 90€ compreso il vetro e le spese di trasporto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Anche io ho riparato il mio gnex(solo vetro) da un laboratorio trovato su eBay.........di certo con 90 euro è la soluzione migliore, ma dopo qualche settimana la polvere e altri corpuscoli vari si infilano tra vetro e LCD. In sunto, il vetro lo cambiano.....il telefono lo usi di nuovo........ma appena ti accorgi della polvere ti sale un veleno!

Come dire, la soluzione migliore è la prevenzione.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio