CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 398 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    potevi rispondermi comunque
    Mi scuso. Ovviamente il post che ho messo era aperto a tutto ed era quindi anche una risposta per te. Per il testo della mail comune non ho avuto tempo ancora per buttarlo giù. Sul fatto che Sasmsung la avrà vinta così non ne sarei così sicuro.
    Purtroppo anche io stasera sarò costretto a portare il telefono in assistenza. Lo porterò in un centro gold dove conosco bene i tecnici ai quali anni addietro portai un telefono Nokia. Vi tengo aggiornati

  2.  
  3. #2432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Dovremmo mandare delle email di massa alla Samsung lamentandoci di questa situazione insostenibile.L'assistenza Samsung fà davvero schifo!
    Ieri ho twittato a due account di Samsung, uno era quello europeo mi pare. Ovviamente silenzio assoluto.

  4. #2433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spiegatemi una cosa. Ieri parlando col Samsung Exclusive l'operatore mi ha detto di richiamarli subito dopo aver portato il telefono al centro di assistenza. In tal modo manderanno loro una mail centro di assistenza per indirizzarli e accelerare la pratica di intervento.

    Ma che necessità c'è di contattare il centro di assistenza da parte del call center?

  5. #2434
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spulci Visualizza il messaggio
    Spiegatemi una cosa. Ieri parlando col Samsung Exclusive l'operatore mi ha detto di richiamarli subito dopo aver portato il telefono al centro di assistenza. In tal modo manderanno loro una mail centro di assistenza per indirizzarli e accelerare la pratica di intervento.

    Ma che necessità c'è di contattare il centro di assistenza da parte del call center?
    Anche io ho fatto cosi Essendo di ascoli piceno e non potendo andare a roma, ho mandato(per la seconda volta)un mio amico che va 2 volte a settimana a roma per lavoro e poco fa mi ha chiamato dicendomi che il cell sara' pronto entro un ora (anche se io lo rivedro' stasera). Richiesta esplicita di sostituzione scheda logica!!!
    Samsung exclusive li ha contattati tramite email per rendere la cosa prioritaria
    vi faro' sapere come è andata

  6. #2435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spulci Visualizza il messaggio
    Mi scuso. Ovviamente il post che ho messo era aperto a tutto ed era quindi anche una risposta per te. Per il testo della mail comune non ho avuto tempo ancora per buttarlo giù. Sul fatto che Sasmsung la avrà vinta così non ne sarei così sicuro.
    Purtroppo anche io stasera sarò costretto a portare il telefono in assistenza. Lo porterò in un centro gold dove conosco bene i tecnici ai quali anni addietro portai un telefono Nokia. Vi tengo aggiornati


    Si lo avevo capito che avevi generalizzato,ma speravo in un mp col testo della mail tutto qua..cmqe no problem teniamoci aggiornati e vediamo il da farsi perchè secondo me loro stanno sbagliando politica....e non è una buona pubblicita' per loro...
    non solo non sanno dove mettere le mani pe risolvere,i centi assistenza attuano procedure differenti,ci fanno perdere tempo e soldi facendoci fare 2-3 viaggi c/o i loro centri,ci modificano i firmware...diciamo che ci sono tutte le basi per un vero e proprio esposto alle varie associazioni di consumatori e o altro...

    a me hanno mandato una mail dove mi dicevano che i centri assistenza samsung puossono compiere modifiche al firmware e che il telefono lo devo tenere cosi...ma dove??ma quando???io ho comprato un telefono by google e mi rientra by samsung???
    dimentica!!

  7. #2436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto cosi Essendo di ascoli piceno e non potendo andare a roma, ho mandato(per la seconda volta)un mio amico che va 2 volte a settimana a roma per lavoro e poco fa mi ha chiamato dicendomi che il cell sara' pronto entro un ora (anche se io lo rivedro' stasera). Richiesta esplicita di sostituzione scheda logica!!!
    Samsung exclusive li ha contattati tramite email per rendere la cosa prioritaria
    vi faro' sapere come è andata

    in un ora ti sbloccano il bootloader,ti cambiano il firmware e ti mettono la 4.1.1 garantito...
    tra l'altro una scheda logica non si cambia in un'ora...secondo me

  8. #2437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne dite se screassimo un account twitter dove lamentarci di questi problemi citando l'account ufficiale di samsung?

    Potrebbe avere una visibilita' maggiore dei forum.

  9. #2438
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    in un ora ti sbloccano il bootloader,ti cambiano il firmware e ti mettono la 4.1.1 garantito...
    tra l'altro una scheda logica non si cambia in un'ora...secondo me
    Per sblocco bt e cambio firmware non mi preoccupo assolutamente...li ci penso io
    Per la scheda madre, sei mal informato (probabilmente non hai seguito questo topic dall'inizio... tutti quelli che hanno avuto la sostituzione della scheda logica, l'hanno avuto al secondo intervento (come me) e hanno impiegato 45 minuti tutte le volte
    guarda che è na' cavolata sostituire la scheda madre ad un nexus

    Se dai un occhiata su you tube,puoi vedere che per smontare e rimontare una scheda madre, vanno via pochissimi minuti..
    Ultima modifica di vidaqui73; 20-11-12 alle 11:45

  10. #2439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Per sblocco bt e cambio firmware non mi preoccupo assolutamente...li ci penso io
    Per la scheda madre, sei mal informato (probabilmente non hai seguito questo topic dall'inizio... tutti quelli che hanno avuto la sostituzione della scheda logica, l'hanno avuto al secondo intervento (come me) e hanno impiegato 45 minuti tutte le volte
    guarda che è na' cavolata sostituire la scheda madre ad un nexus

    Se dai un occhiata su you tube,puoi vedere che per smontare e rimontare una scheda madre, vanno via pochissimi minuti..

    Siccome sono sicuro che a me mi hanno raggirato....lo hanno fatto in una giornata(dicono),avrei dovuto avere una nuova imei(a detta di molti) e dicono di avere riscritto la mia,ed infine a samsung Exclusive non risulta...e loro dicono di avere sostituito la pcb...e cmqe in mano non ho nulla che lo dimostri,nessun documento che certifica la sostituzione...boh...

    si da il caso che cn il loro firmware e la 4.1.1 e la sostituzione (che asseriscono abbiano fatto) di sta pcb il tel. non mi si riavvia piu'...ma è fermo a yakjuxw by samsung con la 4.1.1 boh...
    per me c'è qualcosa sotto...

    p.s Asseriscono inoltre che non c'è notizia che samsung sappia del problema scheda logica,e che non è un problema riscontrato da tanti e che non ci sia un comunicato linea guida da seguire se non aggiornamento software con cambio firmware e ricalibrazione sensori....

  11. #2440
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Siccome sono sicuro che a me mi hanno raggirato....lo hanno fatto in una giornata(dicono),avrei dovuto avere una nuova imei(a detta di molti) e dicono di avere riscritto la mia,ed infine a samsung Exclusive non risulta...e loro dicono di avere sostituito la pcb...e cmqe in mano non ho nulla che lo dimostri,nessun documento che certifica la sostituzione...boh...

    si da il caso che cn il loro firmware e la 4.1.1 e la sostituzione (che asseriscono abbiano fatto) di sta pcb il tel. non mi si riavvia piu'...ma è fermo a yakjuxw by samsung con la 4.1.1 boh...
    per me c'è qualcosa sotto...

    p.s Asseriscono inoltre che non c'è notizia che samsung sappia del problema scheda logica,e che non è un problema riscontrato da tanti e che non ci sia un comunicato linea guida da seguire se non aggiornamento software con cambio firmware e ricalibrazione sensori....

    Ho fatto un copia/incolla della mail del centro assistenza

    Buongiorno,



    le comunico che il suo prodotto è riparato.

    È stata effettuata:

    LA SOSTITUZIONE TOTALE SCHEDA LOGICA + ESEGUITA CALIBRAZIONE RF + TEST DI RETE + AGG SW+ RIPRISTINO CONNESSIONI + RIPRISTINO IMPOSTAZIONI + TEST + CQ



    Cordiali saluti

    Carla






    ERA ORAAAAA!!!!!!!!

Pagina 244 di 398 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy