Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
potevi rispondermi comunque
Mi scuso. Ovviamente il post che ho messo era aperto a tutto ed era quindi anche una risposta per te. Per il testo della mail comune non ho avuto tempo ancora per buttarlo giù. Sul fatto che Sasmsung la avrà vinta così non ne sarei così sicuro.
Purtroppo anche io stasera sarò costretto a portare il telefono in assistenza. Lo porterò in un centro gold dove conosco bene i tecnici ai quali anni addietro portai un telefono Nokia. Vi tengo aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Dovremmo mandare delle email di massa alla Samsung lamentandoci di questa situazione insostenibile.L'assistenza Samsung fà davvero schifo!
Ieri ho twittato a due account di Samsung, uno era quello europeo mi pare. Ovviamente silenzio assoluto.
-
Spiegatemi una cosa. Ieri parlando col Samsung Exclusive l'operatore mi ha detto di richiamarli subito dopo aver portato il telefono al centro di assistenza. In tal modo manderanno loro una mail centro di assistenza per indirizzarli e accelerare la pratica di intervento.
Ma che necessità c'è di contattare il centro di assistenza da parte del call center?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spulci
Spiegatemi una cosa. Ieri parlando col Samsung Exclusive l'operatore mi ha detto di richiamarli subito dopo aver portato il telefono al centro di assistenza. In tal modo manderanno loro una mail centro di assistenza per indirizzarli e accelerare la pratica di intervento.
Ma che necessità c'è di contattare il centro di assistenza da parte del call center?
Anche io ho fatto cosi :) Essendo di ascoli piceno e non potendo andare a roma, ho mandato(per la seconda volta)un mio amico che va 2 volte a settimana a roma per lavoro e poco fa mi ha chiamato dicendomi che il cell sara' pronto entro un ora (anche se io lo rivedro' stasera). Richiesta esplicita di sostituzione scheda logica!!!
Samsung exclusive li ha contattati tramite email per rendere la cosa prioritaria ;)
vi faro' sapere come è andata :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spulci
Mi scuso. Ovviamente il post che ho messo era aperto a tutto ed era quindi anche una risposta per te. Per il testo della mail comune non ho avuto tempo ancora per buttarlo giù. Sul fatto che Sasmsung la avrà vinta così non ne sarei così sicuro.
Purtroppo anche io stasera sarò costretto a portare il telefono in assistenza. Lo porterò in un centro gold dove conosco bene i tecnici ai quali anni addietro portai un telefono Nokia. Vi tengo aggiornati
Si lo avevo capito che avevi generalizzato,ma speravo in un mp col testo della mail tutto qua..cmqe no problem teniamoci aggiornati e vediamo il da farsi perchè secondo me loro stanno sbagliando politica....e non è una buona pubblicita' per loro...
non solo non sanno dove mettere le mani pe risolvere,i centi assistenza attuano procedure differenti,ci fanno perdere tempo e soldi facendoci fare 2-3 viaggi c/o i loro centri,ci modificano i firmware...diciamo che ci sono tutte le basi per un vero e proprio esposto alle varie associazioni di consumatori e o altro...
a me hanno mandato una mail dove mi dicevano che i centri assistenza samsung puossono compiere modifiche al firmware e che il telefono lo devo tenere cosi...ma dove??ma quando???io ho comprato un telefono by google e mi rientra by samsung???
dimentica!!:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidaqui73
Anche io ho fatto cosi :) Essendo di ascoli piceno e non potendo andare a roma, ho mandato(per la seconda volta)un mio amico che va 2 volte a settimana a roma per lavoro e poco fa mi ha chiamato dicendomi che il cell sara' pronto entro un ora (anche se io lo rivedro' stasera). Richiesta esplicita di sostituzione scheda logica!!!
Samsung exclusive li ha contattati tramite email per rendere la cosa prioritaria ;)
vi faro' sapere come è andata :)
in un ora ti sbloccano il bootloader,ti cambiano il firmware e ti mettono la 4.1.1 garantito...
tra l'altro una scheda logica non si cambia in un'ora...secondo me
-
Che ne dite se screassimo un account twitter dove lamentarci di questi problemi citando l'account ufficiale di samsung?
Potrebbe avere una visibilita' maggiore dei forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
in un ora ti sbloccano il bootloader,ti cambiano il firmware e ti mettono la 4.1.1 garantito...
tra l'altro una scheda logica non si cambia in un'ora...secondo me
Per sblocco bt e cambio firmware non mi preoccupo assolutamente...li ci penso io ;)
Per la scheda madre, sei mal informato :) (probabilmente non hai seguito questo topic dall'inizio... tutti quelli che hanno avuto la sostituzione della scheda logica, l'hanno avuto al secondo intervento (come me) e hanno impiegato 45 minuti tutte le volte ;)
guarda che è na' cavolata sostituire la scheda madre ad un nexus ;)
Se dai un occhiata su you tube,puoi vedere che per smontare e rimontare una scheda madre, vanno via pochissimi minuti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidaqui73
Per sblocco bt e cambio firmware non mi preoccupo assolutamente...li ci penso io ;)
Per la scheda madre, sei mal informato :) (probabilmente non hai seguito questo topic dall'inizio... tutti quelli che hanno avuto la sostituzione della scheda logica, l'hanno avuto al secondo intervento (come me) e hanno impiegato 45 minuti tutte le volte ;)
guarda che è na' cavolata sostituire la scheda madre ad un nexus ;)
Se dai un occhiata su you tube,puoi vedere che per smontare e rimontare una scheda madre, vanno via pochissimi minuti..
Siccome sono sicuro che a me mi hanno raggirato....lo hanno fatto in una giornata(dicono),avrei dovuto avere una nuova imei(a detta di molti) e dicono di avere riscritto la mia,ed infine a samsung Exclusive non risulta...e loro dicono di avere sostituito la pcb...e cmqe in mano non ho nulla che lo dimostri,nessun documento che certifica la sostituzione...boh...
si da il caso che cn il loro firmware e la 4.1.1 e la sostituzione (che asseriscono abbiano fatto) di sta pcb il tel. non mi si riavvia piu'...ma è fermo a yakjuxw by samsung con la 4.1.1 boh...
per me c'è qualcosa sotto...
p.s Asseriscono inoltre che non c'è notizia che samsung sappia del problema scheda logica,e che non è un problema riscontrato da tanti e che non ci sia un comunicato linea guida da seguire se non aggiornamento software con cambio firmware e ricalibrazione sensori....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Siccome sono sicuro che a me mi hanno raggirato....lo hanno fatto in una giornata(dicono),avrei dovuto avere una nuova imei(a detta di molti) e dicono di avere riscritto la mia,ed infine a samsung Exclusive non risulta...e loro dicono di avere sostituito la pcb...e cmqe in mano non ho nulla che lo dimostri,nessun documento che certifica la sostituzione...boh...
si da il caso che cn il loro firmware e la 4.1.1 e la sostituzione (che asseriscono abbiano fatto) di sta pcb il tel. non mi si riavvia piu'...ma è fermo a yakjuxw by samsung con la 4.1.1 boh...
per me c'è qualcosa sotto...
p.s Asseriscono inoltre che non c'è notizia che samsung sappia del problema scheda logica,e che non è un problema riscontrato da tanti e che non ci sia un comunicato linea guida da seguire se non aggiornamento software con cambio firmware e ricalibrazione sensori....
Ho fatto un copia/incolla della mail del centro assistenza ;)
Buongiorno,
le comunico che il suo prodotto è riparato.
È stata effettuata:
LA SOSTITUZIONE TOTALE SCHEDA LOGICA + ESEGUITA CALIBRAZIONE RF + TEST DI RETE + AGG SW+ RIPRISTINO CONNESSIONI + RIPRISTINO IMPOSTAZIONI + TEST + CQ
Cordiali saluti
Carla
ERA ORAAAAA!!!!!!!!:D