Se non ricordo male lo hai portato al CATE di Modugno, vero?
Quando glie lo hai riportato? Te lo hanno consegnato oggi? Quanto tempo ci hanno messo stavolta per la riparazione?
L'ho portato solo una volta, il 22, e l'ho riavuto ieri. Credo grazie ad un'email che mandai a Samsung mi hanno sostituito la scheda logica. Però guardando nel vano batteria è sempre C8... per ora nessun riavvio... spero di esser fortunato questa volta anche se ho paura che ricominci quando meno me l'aspetto!
Che poi non capisco una cosa... non può essere che mi hanno sostituito la scheda logica e l'etichetta posta nel vano batteria è rimasta la stessa di prima? Perchè non ricordo se l'S/N è esattamente lo stesso oppure è cambiato e c'è sempre C8
Si perdi i dati , ma se il tuo proposito è quello di portarlo in assistenza in ogni caso se si tratta del problema suddetto ti piallano tutto.
come da guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
Ultima modifica di dadenet; 12-12-12 alle 07:32
Originariamente inviato da 6061361
Bene allora son più tranquillo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Aggiornamento:oggi dopo giusto una settimana mi è arrivata la mail da via savona che il cell è pronto,ho chiamato per info e una gentile signorina mi ha detto che è stata sostituita la scheda madre,al primo intervento!a sto punto il casino che avevo fatto credo sia servito,consiglio quindi di agire cosí...domani lo ritiro e vi confermo se è tutto a posto.
anche con me hanno fatto cosi ma aspetto che mi dicano quando ritirare