CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Garanzia - Display consumato e Trasformazione in yakju

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Garanzia - Display consumato e Trasformazione in yakju

    Buongiorno a tutti,
    è passato quasi un anno dal mio acquisto, è la prima volta che tengo un telefono cosi tanto, solitamente dopo 6 mesi lo cambio.
    Sono soddisfattissimo del mio Galaxy Nexus ma di recente il display sta mostrando evidenti segni di usura...

    Inizio ad intravedere le famose bande verticali e peggio ancora noto (in landscape) l'effetto fantasma della barra notifiche superiore, ovvero una fascia verdastra.

    Secondo voi la garanzia copre questo problema oppure lo passano come "usura"?

    Premetto che il tel è stato trasformato in yakju (prima era Samsung) ed è garanzia EUROPA.
    no root, tutto stock.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Secondo voi la garanzia copre questo problema oppure lo passano come "usura"?
    l'hai detto..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che mi manca di Apple è l'assistenza :-(
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che mi manca di Apple è l'assistenza :-(
    Per tuo scrupolo chiama Samsung e prova a chiedere , 800672678

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    VTB_Sergio (08-11-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ho chiamato, mi hanno lasciato un contatto da chiamare.
    ho mandato una mail spiegando il problema, vediamo come e se rispondono.

    Sto pensando già di comprarmi un altro Nexus con l'occasione dei recenti sconti applicati.
    mi pare di averlo visto a 269.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    mi è stato fornito il Vostro contatto dall'assistenza Samsung.
    Possiedo un Samsung galaxy nexus con Garanzia Europea con un difetto al
    display.
    In landscape con sfondo chiaro la zona prima dedicata alla barra
    notifiche nera, si presenta con un colore verdastro.
    E' possibile che dopo 10 mesi i pixel si siano consumati?
    E' un intervento che rientra nella garanzia Samsung?
    Cordiali Saluti.

    la risposta:
    NON POSSO SAPERLO SARA' IL CENTRO ASSISTENZA APRENDO IL TELEFONO A VERIFICARE
    SE E' UN DANNO CAUSATO DA UN URTO O UN DIFETO STRUTTURALE DI USURA


    In pratica se ne lavano le mani, io dovrei fornirgli il telefono e farmelo spedire in europa, per poi sentirmi dire che non è in garanzia e pagare per la diagnosi???
    Lo conosco bene questo sistema...sono nel commercio anch'io.
    E poi nemmeno un Buongiorno, nemmeno una virgola...se io rispondessi così ad un cliente mi attaccherebbero al muro.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    mi è stato fornito il Vostro contatto dall'assistenza Samsung.
    Possiedo un Samsung galaxy nexus con Garanzia Europea con un difetto al
    display.
    In landscape con sfondo chiaro la zona prima dedicata alla barra
    notifiche nera, si presenta con un colore verdastro.
    E' possibile che dopo 10 mesi i pixel si siano consumati?
    E' un intervento che rientra nella garanzia Samsung?
    Cordiali Saluti.

    la risposta:
    NON POSSO SAPERLO SARA' IL CENTRO ASSISTENZA APRENDO IL TELEFONO A VERIFICARE
    SE E' UN DANNO CAUSATO DA UN URTO O UN DIFETO STRUTTURALE DI USURA


    In pratica se ne lavano le mani, io dovrei fornirgli il telefono e farmelo spedire in europa, per poi sentirmi dire che non è in garanzia e pagare per la diagnosi???
    Lo conosco bene questo sistema...sono nel commercio anch'io.
    E poi nemmeno un Buongiorno, nemmeno una virgola...se io rispondessi così ad un cliente mi attaccherebbero al muro.

    Rispondi così:
    Lo conosco bene questo sistema...sono nel commercio anch'io.
    E poi nemmeno un Buongiorno, nemmeno una virgola...se io rispondessi così ad un cliente mi attaccherebbero al muro.

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Rispondi così:
    Lo conosco bene questo sistema...sono nel commercio anch'io.
    E poi nemmeno un Buongiorno, nemmeno una virgola...se io rispondessi così ad un cliente mi attaccherebbero al muro.
    Sarebbe tempo perso.. già dalla risposta , scritta in maiuscolo è sinonimo di risposta Automatica

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    difatti me lo tengo così che mi creo meno problemi.
    Pazienza
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    difatti me lo tengo così che mi creo meno problemi.
    Pazienza
    Ciao , non so se può esserti utile , la sostituzione del display fuori garanzia ti costa 155 euro , tutto compreso con ricambio originale samnsung.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy