CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Garanzia - Display consumato e Trasformazione in yakju

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus ha un paio di mesi ma anche da me a bassa luminosità la zona della status bar resta più scura. Lo schermo del GN lo definirei lo-fi, a basse luminosità si vedono facilmente bande verticali/orizzontali, una strana texture di 'grani' che fa un effetto tipo carta vecchia e colori in generale poco fedeli. A me sa un pò di prototipo, che direi è stato perfezionato col galaxy s3, ma è comunque bello quindi chi se ne frega

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ne vale veramente la pena di portarlo in garanzia, stare un mese senza telefono e col rischio per giunta che ti sostituiscano il display con uno ancora più difettoso??? Direi di no
    Poi nell'uso normale quotidiano quando capita di vedere una schermata completamente bianca??

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Provate con questo ragazzi:https://play.google.com/store/apps/d...een.diagnostic
    Tentar non nuoce... fatemi sapere...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Provate con questo ragazzi:https://play.google.com/store/apps/d...een.diagnostic
    Tentar non nuoce... fatemi sapere...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Come può riparare il difetto burn in??

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per farlo passare in garanzia lo porti al centro d'assistenza, e gli dici che dopo 45 minuti di utilizzo il touch non funziona più (senza nominare il tuo reale problema). Vedrai che al telefono verrà cambiato lo schermo. Ho usato questo metodo su 2 telefoni perchè avevo segnato il vetro, ed ha funzionato


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zezzee Visualizza il messaggio
    Per farlo passare in garanzia lo porti al centro d'assistenza, e gli dici che dopo 45 minuti di utilizzo il touch non funziona più (senza nominare il tuo reale problema). Vedrai che al telefono verrà cambiato lo schermo. Ho usato questo metodo su 2 telefoni perchè avevo segnato il vetro, ed ha funzionato


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Secondo te i centri assistenza non li controllano i telefono prima di ripararli??? Mica è detto che per una sciocchezza qualsiasi sostituiscono..

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se per 2 volte ci sono riuscito..secondo te stanno a provare un telefono per 45 minuti?io ci sono riuscito e se ho bisogno lo rifaccio senza problemi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io voglio fare questa furbata ma a te lo hanno fatto con il Galaxy Nexus e te lo hanno cambiato oppure con un altro terminale?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Interessante!

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Avendo sfruttato l'offerta del note a 299, oggi mi sono deciso a portare il tel in assistenza..tenetevelo anche 2 mesi :-)

    Il tizio ha tolto la batteria e mi ha subito detto che molto probabilmente lo rivedo nel 2013.

    Non mi importa, purché torni ok.
    Nel frattempo mi gusto il Notone!

    Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk2
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy