CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 435
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo aver forzato l'aggiornamento ota cancellando i dati ho due dispositivi riconosciuti come galaxy nexus da google play su pc... come faccio a sistemare?

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geeno89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo a me collegandolo con il bluetooth dell casco mi scrive "inizializzazione" sullo schermo e la voce mi "attendi"?
    EDIT: naturalmente quando provo a utilizzare le funzioni vocali
    Grazie per le risposte
    Ah pensavo fosse un problema del mio auricolare jabra.... -_- almeno prima funzionava... in inglese ma funzionava...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giavv Visualizza il messaggio
    Che ho notato molto fastidioso (magari per alcuni favorevole) è il fatto che dalla lockscreen non sia più possibile cambiare in muto/vibrazione/suono attraverso i tasti del volume, personalmente lo trovavo molto comodo e avendo una cover rigida non mi era mai capitato di switchare involontariamente.
    Non so se sono io fortunato, ma a me dopo l'aggiornamento mi permette di modificare il volume sia a schermo spento che con lockscreen.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #294
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    inserita in prima pagina Android 4.2 Cosa c'è di nuovo : Android - Android 4.2, Jelly Bean

  6. #295
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddard Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

    vi voglio ringraziare fin da ora per il tempo che dedicherete ad aiutarmi a risolvere questo problema che sto riscontrando sul mio Nexus.

    Due giorni fa, via OTA, mi è giunto l'ultimo aggiornamento disponibile (Non mi ricordo la versione, credo fosse la 4.2.2; attualmente però sono alla 4.2.1 Jelly Bean); dopo aver scaricato l'aggiornamento tramite wi-fi ho avviato la procedura di installazione che, ovviamente, prevede lo spegnimento automatico del telefono e solo successivamente a una nuova accensione, anch'essa automatica, si potrà osservare la barra di avanzamento dell'installazione sotto il "robottino" di Android. (Almeno così è sempre stato).

    L'imprevisto che mi è capitato interessa la fase di spegnimento e avvio installazione;dopo lo spegnimento del telefono, quest'ultimo non si è più acceso e quindi non ha avuto luogo l'avvio effettivo dell'installazione. Consapevole dei rischi di bloccare l'istallazione di aggiornamenti del software, ho deciso di aspettare qualchè minuto per vedere come si evolveva la cosa; dopo svariati minuti, circa venti, ho deciso di rimuovere la batteria dal telefono e rimetterla.

    Il telefono si è avviato apparentemente in maniera normale, e non mi sembrava di riscontrare anomalie; tuttavia la versione di Android presente sul telefono rimaneva la 4.2.1 e la richiesta di aggiornamento alla 4.2.2 non mi è più apparso.

    A distanza di poco più di un giorno ho iniziato a notare anomalie nel funzionamento del telefono:

    -Se qualcuno mi chiama, quando la telefonata viene chiusa il telefono crasha e sono costretto a rimuovere la batteria per sbloccarlo. Durante questo processo può accadere che alla prima volta il telefono rilevi la batteria come scarica e si spenga nuovamente; se così accade è necessario ripetere nuovamente l'operazione di rimozione della batteria per farlo partire normalmente.

    -Se rimuovo qualsiasi tipo di jak da 3.5 dal telefono senza prima chiudere dal task manager il "Play Music" il telefono crasha e per sbloccarlo sono costretto a fare come al punto 1.

    Questi sono i problemi che ho individuato fino a ora, ma ce ne potrebbero essere degli altri.
    Quello che vi chiedo è come agire su questo problema: dovrei spedire il telefono in riparazione? (E' in garanzia). Oppure posso anche fare un backup e ripristinare le impostazioni di fabbrica?

    Rispondetemi con le vostre considerazioni e grazie mille per il vostro aiuto.


    Un saluto, Matteo.
    Grazie per la considerazione tua intanto...

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Eddard
    Salve a tutti ragazzi,

    vi voglio ringraziare fin da ora per il tempo che dedicherete ad aiutarmi a risolvere questo problema che sto riscontrando sul mio Nexus.

    Due giorni fa, via OTA, mi è giunto l'ultimo aggiornamento disponibile (Non mi ricordo la versione, credo fosse la 4.2.2; attualmente però sono alla 4.2.1 Jelly Bean); dopo aver scaricato l'aggiornamento tramite wi-fi ho avviato la procedura di installazione che, ovviamente, prevede lo spegnimento automatico del telefono e solo successivamente a una nuova accensione, anch'essa automatica, si potrà osservare la barra di avanzamento dell'installazione sotto il "robottino" di Android. (Almeno così è sempre stato).

    L'imprevisto che mi è capitato interessa la fase di spegnimento e avvio installazione;dopo lo spegnimento del telefono, quest'ultimo non si è più acceso e quindi non ha avuto luogo l'avvio effettivo dell'installazione. Consapevole dei rischi di bloccare l'istallazione di aggiornamenti del software, ho deciso di aspettare qualchè minuto per vedere come si evolveva la cosa; dopo svariati minuti, circa venti, ho deciso di rimuovere la batteria dal telefono e rimetterla.

    Il telefono si è avviato apparentemente in maniera normale, e non mi sembrava di riscontrare anomalie; tuttavia la versione di Android presente sul telefono rimaneva la 4.2.1 e la richiesta di aggiornamento alla 4.2.2 non mi è più apparso.

    A distanza di poco più di un giorno ho iniziato a notare anomalie nel funzionamento del telefono:

    -Se qualcuno mi chiama, quando la telefonata viene chiusa il telefono crasha e sono costretto a rimuovere la batteria per sbloccarlo. Durante questo processo può accadere che alla prima volta il telefono rilevi la batteria come scarica e si spenga nuovamente; se così accade è necessario ripetere nuovamente l'operazione di rimozione della batteria per farlo partire normalmente.

    -Se rimuovo qualsiasi tipo di jak da 3.5 dal telefono senza prima chiudere dal task manager il "Play Music" il telefono crasha e per sbloccarlo sono costretto a fare come al punto 1.

    Questi sono i problemi che ho individuato fino a ora, ma ce ne potrebbero essere degli altri.
    Quello che vi chiedo è come agire su questo problema: dovrei spedire il telefono in riparazione? (E' in garanzia). Oppure posso anche fare un backup e ripristinare le impostazioni di fabbrica?

    Rispondetemi con le vostre considerazioni e grazie mille per il vostro aiuto.


    Un saluto, Matteo.
    Grazie per la considerazione tua intanto...

    Guarda fossi in te reinstallerei la 4.2.1. direttamente e vedrei come va,prima di seguire il mio consiglio aspetta che qualcuno di piu' esperto ti risponda


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddard Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

    vi voglio ringraziare fin da ora per il tempo che dedicherete ad aiutarmi a risolvere questo problema che sto riscontrando sul mio Nexus.

    Due giorni fa, via OTA, mi è giunto l'ultimo aggiornamento disponibile (Non mi ricordo la versione, credo fosse la 4.2.2; attualmente però sono alla 4.2.1 Jelly Bean); dopo aver scaricato l'aggiornamento tramite wi-fi ho avviato la procedura di installazione che, ovviamente, prevede lo spegnimento automatico del telefono e solo successivamente a una nuova accensione, anch'essa automatica, si potrà osservare la barra di avanzamento dell'installazione sotto il "robottino" di Android. (Almeno così è sempre stato).

    L'imprevisto che mi è capitato interessa la fase di spegnimento e avvio installazione;dopo lo spegnimento del telefono, quest'ultimo non si è più acceso e quindi non ha avuto luogo l'avvio effettivo dell'installazione. Consapevole dei rischi di bloccare l'istallazione di aggiornamenti del software, ho deciso di aspettare qualchè minuto per vedere come si evolveva la cosa; dopo svariati minuti, circa venti, ho deciso di rimuovere la batteria dal telefono e rimetterla.

    Il telefono si è avviato apparentemente in maniera normale, e non mi sembrava di riscontrare anomalie; tuttavia la versione di Android presente sul telefono rimaneva la 4.2.1 e la richiesta di aggiornamento alla 4.2.2 non mi è più apparso.

    A distanza di poco più di un giorno ho iniziato a notare anomalie nel funzionamento del telefono:

    -Se qualcuno mi chiama, quando la telefonata viene chiusa il telefono crasha e sono costretto a rimuovere la batteria per sbloccarlo. Durante questo processo può accadere che alla prima volta il telefono rilevi la batteria come scarica e si spenga nuovamente; se così accade è necessario ripetere nuovamente l'operazione di rimozione della batteria per farlo partire normalmente.

    -Se rimuovo qualsiasi tipo di jak da 3.5 dal telefono senza prima chiudere dal task manager il "Play Music" il telefono crasha e per sbloccarlo sono costretto a fare come al punto 1.

    Questi sono i problemi che ho individuato fino a ora, ma ce ne potrebbero essere degli altri.
    Quello che vi chiedo è come agire su questo problema: dovrei spedire il telefono in riparazione? (E' in garanzia). Oppure posso anche fare un backup e ripristinare le impostazioni di fabbrica?

    Rispondetemi con le vostre considerazioni e grazie mille per il vostro aiuto.


    Un saluto, Matteo.
    Flasha la factory image 4.2.2 con toolkit e vedrai che si risolve tutto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Come ti capisco!! :-) C'è qualche app che però fa capricci...spero siano imputabili all'app come ad esempio Zedge wallpaper...voi succede ?
    No, appena provata..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  10. #299
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    No, appena provata..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Fino a stamattina anche a me ho provato ora è sta funzionando... :confused: vedrò magari era solo qualche piccolo problema :confused:
    Edit al riavvio ha ripreso a non funzionare non riesco a capire cosa può influenzare il funzionamento...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di Pascal85; 22-02-13 alle 01:35
    Pascal

  11. #300
    Androidiano L'avatar di maxissimo76


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma sono arrivato fino a pg. 10 e poi basta.....Uso 4.2.2 da due gg. e dico che:

    viva i tasti volume che sono bloccati in lockscreen...era ora. Anche se è sempre lento a svegliarsi lo schermo.

    purtroppo riscontro problemi di BT, continui stacchi dell'auricolare che non ho mai avuto prima. Domani provo un altro auricolare, ma la cosa mi puzza...oppure riabbino questo.
    MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
    Nexus S - zuluzulu (disperso!)
    Galaxy nexus stock 4.2.1
    Asus eeepad stock 4.0.3
    Galaxy S3 Neo
    Samsung GalaxyTab2
    ----Sempre e solo usati----------

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy