CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermata con il robottino all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermata con il robottino all'avvio

    buonasera, ho appena acquistato un samsung galaxy nexus e alcune volte accendendo il terminale ho una schermata nera con il robottino verde grande e la scritta start che indica il pulsante di accensione con sotto scritto download.....
    aspetto qualche minuto e poichè non so di cosa si tratta e non succede niente premo il pulsante di accensione e parte android ics.

    Volevo sapere se qualcuno del forum puo' spiegarmi che significa questa schermata e se debbo fare delle azioni alternative.

    Grazie e buona serata.

    Mario.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Sei in bootloader dovresti attivarlo solo con la simultanea pressione dei tasti volume e accensione premuti contemporaneamente.Non e' normale che avviando il telefono parta in bootloader

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me un paio di volte. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante.
    Credo sia legato al fatto che, tenendo il telefono con una sola mano, è abbastanza facile spingere contemporaneamente il tasto di accensione e quello volume.
    A me capita spesso quando voglio spengere lo schermo del telefono dopo averlo usato... solo che, quando il telefono è accesso, la combinazione dei due tasti realizza uno screenshot dello schermo. In pratica, ho una galleria piena di screenshot che devo ancora cancellare
    Altri amici in possesso dello stesso smartphone non hanno mai avuto questo problema, ma credo sia legato al mondo in cui lo si impugna.

    Saluti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in effetti a pensarci bene spesso mi capita di accenderlo in posizioni precarie, quindi di toccare i tasti del volume contemporaneamente a quello di accensione....faro' piu' attenzione.

    Grazie della risposta.

    Saluti.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Siete degli acrobati! O.O

    Piuttosto una cosa, perchè voi spegnete il Nexus? Consuma di più durante l'accensione che a farsi una notte acceso, magari in modalità aereo
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy