CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 316 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    I riavvii succedono solo durante la navigazione ?

    Se comunque trovi un po' di tempo puoi resettare il telefono dalle impostazioni. Gli farebbe anche bene dopo così tanto tempo. E' chiaro che così facendo perderai qualsiasi configurazione/foto presente sul dispositivo. Ma vedrai che sarà un toccasana per il cellulare ^^
    mi hanno già suggerito di fare un reset del telefono, devo trovare il tempo di salvare tutto quello che mi interessa e poi procedo, in un paio di giorni credo di riuscire a fare tutto..
    come faccio a fare il reset del telefono? mi puoi suggerire una guida o i passaggi per effettuarla correttamente? tutti gli aggiornamenti che ha avuto il telefono sino ad ora, li recupera poi quando si riavvia? le applicazioni ? dato che ne ho qulacuna che ho comprato non vorrei aver buttato via i soldi inutilmente..

  2.  
  3. #3042
    Androidiano L'avatar di Riff95


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    MANTOVA
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G2 16gb

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dove posso trovare una scheda madre completa per il mio GNexus?

  4. #3043
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riff95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove posso trovare una scheda madre completa per il mio GNexus?
    Cosa intendi per completa? Hai bisogno anche di fotocamera Mic e il resto?

  5. #3044
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea6791 Visualizza il messaggio
    [quote name="imlovinit" post=5911217]I riavvii succedono solo durante la navigazione ?

    Se comunque trovi un po' di tempo puoi resettare il telefono dalle impostazioni. Gli farebbe anche bene dopo così tanto tempo. E' chiaro che così facendo perderai qualsiasi configurazione/foto presente sul dispositivo. Ma vedrai che sarà un toccasana per il cellulare ^^
    mi hanno già suggerito di fare un reset del telefono, devo trovare il tempo di salvare tutto quello che mi interessa e poi procedo, in un paio di giorni credo di riuscire a fare tutto..
    come faccio a fare il reset del telefono? mi puoi suggerire una guida o i passaggi per effettuarla correttamente? tutti gli aggiornamenti che ha avuto il telefono sino ad ora, li recupera poi quando si riavvia? le applicazioni ? dato che ne ho qulacuna che ho comprato non vorrei aver buttato via i soldi inutilmente..[/QUOTE]

    Impostazioni - backup e ripristino -ripristino dati di fabbrica. Il telefono si avvierà con la versione di android che hai su al momento del ripristino (la 4.3 in questo caso ^^)

    Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  6. #3045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri sono riuscito a fare tutto, adesso va che è una meraviglia, molta applicazioni che avevo mi sono accorto che non mi servivano a nulla..adesso ho qausi 2 gb occupati, mentre prima quasi 6..spero solo che non riscontri nuovamente il problema del riavvio...soluzione drastica, questa volta cambio telefono e mi fiondo su nexus lg 5...
    ciao e grazie per i suggerimenti

  7. #3046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho il seguente problema con il mio nexus: da un mese a questa parte dopo un po di tempo di inattivita riattivo il telefono dalla modalità stand by e apro un app (che sia facebook o wathsapp o qualunque altra) ed è lentissimo e il più delle volte si blocca e viene fuori il messaggio "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo..." a quel punto o si avvia l'applicazione moolto lentamente o addirittura si riavvia il telefono. In più si surriscalda molto e in più la batteria sembra durare molto meno. Mi potete aiutare? È gia capitato a qualcuno? Ps google nexus senza mod ne diritti versione android 4.3 Grazie
    Ultima modifica di rosssello87; 03-08-14 alle 13:42

  8. #3047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mykael Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...negli ultimi tempi il mio Galaxy Nexus (con un anno e mezzo di vita) si spegne da solo, e per riaccenderlo devo per forza rimuovere la batteria e rimetterla. Mi spiego meglio: prima il cellulare subisce una perdita di linea, come se non ci fosse campo, mentre lo schermo subisce uno "sfarfallio" di qualche attimo. Immediatamente dopo il cellulare si spegne emettendo come suono una specie di "clock". Solitamente, quando questo accade, il cellulare è molto caldo sul retro, ma ultimamente accade anche se è -passatemi il termine- fresco. Raramente la perdita di campo e lo "sfarfallio" dello schermo avvengono anche senza un ulteriore spegnimento del telefono.
    Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Premetto che monto una CM11 con kernel fancy r52 e recovery TWRP 2.7.1. Ho anche provato a piallare e riportare il Nexus alle condizioni di fabbrica, ma anche in quel caso il problema si è presentato.
    Ciao,
    stesso identico problema, ho piallato tutto, installato decine di rom e alla fine distrutto ho deciso di riportarlo alla condizione
    originale per inviarlo in assistenza, vado casualmente a cambiare la batteria con quella non originale da 10 euro, e miracolo
    funziona tutto..... era la batteria Arghhh.

  9. #3048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, come molti altri utenti anche il mio gnex ha problemi di riavvio, ossia si riavvia da solo senza un motivo apparente.
    è già successo in passato, ho piallato tutto ed ha funzionato per un paio di settimane. avete consigli o idee su cosa fare ora?
    non vorrei mandarlo in assistenza perché comunque dovrò aspettare settembre e poi chissà quando me lo restituiscono.

  10. #3049
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    mi sono accorto che nella fotocamera è entrato un granello di polvere: tutte le foto mi vengono con un alone scuro in basso a destra. Il nexus è ancora in garanzia, che dite, mi risolvono il problema o rischio di mandare via 1 mese il cellulare e non ottenere assistenza?

  11. #3050
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    mi sono accorto che nella fotocamera è entrato un granello di polvere: tutte le foto mi vengono con un alone scuro in basso a destra. Il nexus è ancora in garanzia, che dite, mi risolvono il problema o rischio di mandare via 1 mese il cellulare e non ottenere assistenza?
    Vai di compressore 10 secondi e passa tutto.
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Pagina 305 di 316 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy