Questo è un bug oppure un problema del display?
Comunque si è tolta schiacciando i 3 scalini che eliminano le notifiche..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questo è un bug oppure un problema del display?
Comunque si è tolta schiacciando i 3 scalini che eliminano le notifiche..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
sempre no, però qualche giorno fa mi è successo questo:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2052262
Non era mai accaduto con ics, sembra che con jb io abbia tutte le disgrazie..
Si è un difetto ma non tutti i display ne sono affetti..
Faccio l'esempio dei primi HP envy 17, scaldavano moltissimo, molti utenti si lamentavano ti quanto scaldasse tanto che in inverno non c'era nemmeno bisogno di accendere i caloriferi visto che il notebook passava i 90 gradi..
Io ho questo notebook e non ho questo problema..
certo.. ho l'impressione però che samsung l'abbia fatto apposta per vendere il gs2..
La tinta viola che vedi nelle foto, le bande verticali (mi servirebbe una macchina fotografica migliore per farle vedere, ma sono simili a quelle del primo post del thread) e il display che nella parte inferiore gradualmente vira verso il giallo, cosa che si vede bene sui bianchi.
Sono difetti eccome, secondo me, unica cosa è che che si notano però non molto se la luminosità è settata alta. Spero che converranno anche quelli dell'assistenza Samsung. Io ho inviato la segnalazione, invito chiunque abia lo stesso "problema" a fare lo stesso.
Non so. Gran parte degli acquirenti magari nemmeno si accorge della differenza, e compra SGSII perchè è più conosciuto, o perchè te lo danno con il contratto... ma restando in argomento display, il tanto strombazzato Super AMOLED HD viene fabbricato e montato con un occhio al risparmio. Ed è normale che sia così, ed è anche da queste scelte e strategie che deriva grande parte del patrimonio di colossi come Samsung.